Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...con il fake normale sky tv + cinema+ calcio + HD costa 34,90 al mese...la stessa combinazione quanto costerebbe con i codici F&F?

Ragazzi...con il fake normale sky tv + cinema+ calcio + HD costa 34,90 al mese...la stessa combinazione quanto costerebbe con i codici F&F?
37.16..ma 34.90 e che offerta e' che batte pure la FF...CAPITO ma vedi che I COSTI unatantum sono di 49 euro contro 19 con FF...quindi nel tuo caso spesa annuale 467.8 con FF 464.92
ovviamente essendo un fake e col riallineamento nn avrai nessun costo unatantum...quindi l'offerta da 34.9 e' sicuramente migliore rispetto alla ff ma ricorda se vorrai aggiungere in seguito un pack,lo farai a listino sempre se nn ci sono promo in quel momento,contro invece il 33% di sconto col ff che potrai usufruire entro l'anno dell'abbonamento

Ultima modifica:
37.16..ma 34.90 e che offerta e' che batte pure la FF...CAPITO ma vedi che I COSTI unatantum sono di 49 euro contro 19 con FF...quindi nel tuo caso spesa annuale 467.8 con FF 464.92

Ma tanto i costi di attivazione non si pagano, una volta riallineati... quindi per chi vuole solo sport e calcio o sport e cinema mi sa che conviene questa (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html), senza passare in chat, farsi dare il codice FF ecc... mi sfugge qualcosa?

Dunque se faccio un fake ora e mi riallineano per esempio domani solo con sky tv+ sport e hd perderò la visione a di Calcio e Cinema che attualmente ho e vedo con l'attuale contratto_Oppure sbaglio?

Dunque se faccio un fake ora e mi riallineano per esempio domani solo con sky tv+ sport e hd perderò la visione a di Calcio e Cinema che attualmente ho e vedo con l'attuale contratto_Oppure sbaglio?

Se ti riallineano diventa subito valido il "nuovo" contratto!

Ciao a tutti!
Abbonamento SkyTV+SkyFamiglia+Calcio+Cinema+Hd a 34€ in scadenza 01/08. Compilato ieri online il modulo di disdetta a scadenza, ricontattato subito per conferma.
Inviata oggi la raccomandata.
Farò il massimo per non farmi tentare da eventuali offerte che mi arriveranno, per aspettare i saldi di fine Luglio.
Vi terrò informati.
Ciao!

Dave

Ma tanto i costi di attivazione non si pagano, una volta riallineati... quindi per chi vuole solo sport e calcio o sport e cinema mi sa che conviene questa (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html), senza passare in chat, farsi dare il codice FF ecc... mi sfugge qualcosa?

In caso di due pacchetti e di riallienamento sono equivalenti. In caso di mancato riallieneamento e di decisione di tenere comunque il contratto, il FF ha meno spese di attivazione e l'on demand da subito (esiste anche un'offerta identica a questa con on demand immediato, costa 5 euro al mese in più). Mercoledì, in mancanza di codice FF, faccio il fake con quest'offerta, due pack, HD e famiglia. Mi verrà 39.90.

Ah, ovviamente non ho tenuto conto dell'aggiunta pacchetti scontati due volte (25% + 33%). Troppo incerta per i miei gusti.

ovviamente essendo un fake e col riallineamento nn avrai nessun costo unatantum...quindi l'offerta da 34.9 e' sicuramente migliore rispetto alla ff ma ricorda se vorrai aggiungere in seguito un pack,lo farai a listino sempre se nn ci sono promo in quel momento,contro invece il 33% di sconto col ff che potrai usufruire entro l'anno dell'abbonamento

Grazie...FF conviene solo facendo tv calcio cinema e sport giusto. Aggiungendo lo sport al FF quanto costerebbe in più? Sky tv cinema sport calcio con F&F costerebbe 43,41 al mese?

Ultima modifica:
secondo tentativo: fallito! :eusa_wall: :sad:
l'unico sfortunato sono io....:D comunque riproverò più tardi, speriamo non capiti lo stesso operatore...:D
una domanda: quando aprite la chat e vi chiede se siete clienti o meno, voi cosa avete selezionato?

secondo tentativo: fallito! :eusa_wall: :sad:
l'unico sfortunato sono io....:D comunque riproverò più tardi, speriamo non capiti lo stesso operatore...:D
una domanda: quando aprite la chat e vi chiede se siete clienti o meno, voi cosa avete selezionato?

Non sei l'unico. Io ho rinunciato. Anche perché mi sembra di mendicare a questo punto. Mi prendo l'offerta normale e mi va bene così.

magari si può provare con un nominativo diverso, ma con tutti gli altri dati uguali...
se si possono aggiungere i pack a giugno meglio, ma comunque può darsi che l'offerta venga prorogata...

Io l'ho fatto così il fake. Scaduto il contratto da una settimana, ho inserito i dati anagrafici della mia compagna, ma tutti gli altri dati, dall'indirizzo all'IBAN erano miei...

Riallineato anche io! Aggiunti i pack calcio e sport con promo 25% che si è cumulata al F&F. Per la verità mi ha dovuto aiutare un operatore in chat poiché a causa di un blocco non mi consentiva di portare a termine l'aggiunta dal sito. Ora tutto ok, addirittura a fine mese con full pagherò poco più di soli 20 euro, in quanto dopo il riallineamento ho mantenuto tutti gli sconti del mio abbonamento in disdetta: -25% sul listino e altri due piccoli sconti di 10 euro per la vecchia migrazione da vecchio a nuovo listino! L'operatore in chat dice che quello del 25% lo perderò da luglio ma forse quello da 10 euro rimarrà. Se così fosse avrei spuntato un full a poco più di 30 euro! Speriamo bene!
Intanto un ringraziamento a tutti voi del forum, senza i quali non avrei saputo del fake e della promo F&F cumulabile alla promo aggiunta pack -25%!

ciao, come come hai fatto a farti aggiungere i pack scontati dal fai da te ? sei entrato nella chat dedicata ai nuovi abbonamenti ? che operazione hai fatto nello specifico ? perchè io ora ho lo stesso problema che hai avuto tu, ho le promozioni dei pack cinema e calcio, ma quando provo ad aggiungerli mi riporta al pack skyfamiglia....grazie

ciao, come come hai fatto a farti aggiungere i pack scontati dal fai da te ? sei entrato nella chat dedicata ai nuovi abbonamenti ? che operazione hai fatto nello specifico ? perchè io ora ho lo stesso problema che hai avuto tu, ho le promozioni dei pack cinema e calcio, ma quando provo ad aggiungerli mi riporta al pack skyfamiglia....grazie

Al momento anche tu hai la visione gratuita dei pack cinema e calcio?
Perchè potrebbe essere questo il motivo del blocco ( lo fa anche a me ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso