Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena ricevuto una chiamata (ma non ho potuto risp) dal 0803300091 ... sono quelli di sky per il fake?
Riallineato quando? Da quale data decorre il tuo nuovo contratto?
Vediamo un esempio, Sky TV+Calcio+Sport a € 29.90/mese per 12 mesi, l'offerta F&F è più cara in confronto all'offerta a € 29.90 solo se attivi contestualmente SkyTV+Calcio+Sport, viene a costare € 31,49/mese per 12 mesi, ma la promo F&F è meno cara se parti da Sky TV + Sport e poi aggiungi Calcio una volta che i contratti vengono riallineati e il costo totale sarà di € 27.49/mese per 12 mesi perché si somma lo sconto del 33% e lo sconto che c'è ora dei pack aggiuntivi a € 10/mese, così ogni pack aggiunto viene a costare poco più di € 5/mese per 12 mesi con l'altra promo attuale su pack aggiuntivi, sotto i link a cui faccio riferimento.Ma tanto i costi di attivazione non si pagano, una volta riallineati... quindi per chi vuole solo sport e calcio o sport e cinema mi sa che conviene questa (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html), senza passare in chat, farsi dare il codice FF ecc... mi sfugge qualcosa?
Non paghi il 3D?Fake effettuato ora ho skytv sport cinema calcio 3d a 37,54€ al mese
Devi aspettare la telefonata, direi che è quasi sicuro se hai seguito alla lettera quello scritto in prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiAllora dobbiamo attendere la telefonata? Ci sarà? E' sicuro? Grazie.
L' HD non viene scontato giusto.Vediamo un esempio, Sky TV+Calcio+Sport a € 29.90/mese per 12 mesi, l'offerta F&F è più cara in confronto all'offerta a € 29.90 solo se attivi contestualmente SkyTV+Calcio+Sport, viene a costare € 31,49/mese per 12 mesi, ma la promo F&F è meno cara se parti da Sky TV + Sport e poi aggiungi Calcio una volta che i contratti vengono riallineati e il costo totale sarà di € 27.49/mese per 12 mesi perché si somma lo sconto del 33% e lo sconto che c'è ora dei pack aggiuntivi a € 10/mese, così ogni pack aggiunto viene a costare poco più di € 5/mese per 12 mesi con l'altra promo attuale su pack aggiuntivi, sotto i link a cui faccio riferimento.
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html Offerta attivabile entro il 30/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html Offerta attivabile entro il 29/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html Offerta attivabile entro il 29/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino
Questo in caso di retention, come nuovo abbonamento invece devi considerare i costi di attivazione nel caso del My Sky HD e con la promo a € 29.90 non si ha l'On Demand via internet ma solo quello via satellite.
No.L' HD non viene scontato giusto.
Riporto la mia esperienza quando la promo F&F scontava il 50%.
Provenivo da F&F full con MV full col 50% e feci il fake F&F col 50% il 16/12/13, scadenza naturale contratto 1/2/14, fake compilato il 16/12/13, richiamato il 17/12/13, i contratti mi furono riallineati, sino al 31/1/14 ho pagato solo il canone del MV, dal 1/2/14 pago il full con MV full € 56,50/mese, a suo tempo non c'era la promo sui pack aggiuntivi.
Lo sconto sul MV è per chi ha il full e attiva il MV, non per chi lo riattiva. Per avere lo sconto sul canone del MV devi consegnare il decoder e attivarlo nuovamente, ma forse se ne parli al telefono avranno altra soluzione. Quando feci il fake provenivo da F&F con sconto del 50% e feci fake con F&F col 50%, avevo già il MV full col contratto vecchio, sottoscrivendo l'offerta non selezionai il MV, quando mi richiamarono per il riallineamento mi dissero che avrebbero staccato la visione di tutti i canali sul decoder secondario e di telefonare il giorno dopo per farmi riattivare il MV sul secondo decoder, avevo anche un codice F&F per usufruire dello sconto sul canone del MV ma non potettero attivarmi lo sconto perché non era una vera e propria attivazione del MV ma una riattivazione, non so se attivando un secondo MV avrei usufruito dello sconto sul canone del MV.Io sto per fare il contratto fake. Ti chiedo visto che ho il multivision, facendo il contratto F&F ho lo sconto anche sul multivision ?? o mi conviene aggiungerlo dopo ??
Lo sconto sul MV è per chi ha il full e attiva il MV, non per chi lo riattiva. Per avere lo sconto sul canone del MV devi consegnare il decoder e attivarlo nuovamente, ma forse se ne parli al telefono avranno altra soluzione. Quando feci il fake provenivo da F&F con sconto del 50% e feci fake con F&F col 50%, avevo già il MV full col contratto vecchio, sottoscrivendo l'offerta non selezionai il MV, quando mi richiamarono per il riallineamento mi dissero che avrebbero staccato la visione di tutti i canali sul decoder secondario e di telefonare il giorno dopo per farmi riattivare il MV sul secondo decoder, avevo anche un codice F&F per usufruire dello sconto sul canone del MV ma non potettero attivarmi lo sconto perché non era una vera e propria attivazione del MV ma una riattivazione, non so se attivando un secondo MV avrei usufruito dello sconto sul canone del MV.
costerebbe 41.54 senza hd 46.54 con hd..Grazie...FF conviene solo facendo tv calcio cinema e sport giusto. Aggiungendo lo sport al FF quanto costerebbe in più? Sky tv cinema sport calcio con F&F costerebbe 43,41 al mese?
Fake effettuato ora ho skytv sport cinema calcio 3d a 37,54€ al mese
Ragazzi ho Tv+Sport+Calcio a 29€ mensili con scadenza 01/08/2014, cosa mi consigliate di fare? Sono nuovo, qualcuno mi aiuti thanks!
Questa mattina sono riuscito, con un operatore che non ha voluto sapere i miei dati e mi ha dato direttamente il codice F&F, ad attivare il contratto fake vediamo se me lo riallineano seguendo i vostri consiglio ho attivato solamente SkyTV + Sport + HD a 27,11 ora attendo e vi aggiorno nel caso
ciao, come come hai fatto a farti aggiungere i pack scontati dal fai da te ? sei entrato nella chat dedicata ai nuovi abbonamenti ? che operazione hai fatto nello specifico ? perchè io ora ho lo stesso problema che hai avuto tu, ho le promozioni dei pack cinema e calcio, ma quando provo ad aggiungerli mi riporta al pack skyfamiglia....grazie
Quando provavo ad aggiungere i pack dalla sezione offerte del faidate (con sconto 25%) alla fine mi diceva operazione non possibile, contattare 199100400. A quel punto in alto a destra ti da la possibilità di aprire la
Chat e l'operatore mi ha rimosso un blocco e mi ha permesso di aggiungere i pack uno per volta dal faidate