Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo un esempio, Sky TV+Calcio+Sport a € 29.90/mese per 12 mesi, l'offerta F&F è più cara in confronto all'offerta a € 29.90 solo se attivi contestualmente SkyTV+Calcio+Sport, viene a costare € 31,49/mese per 12 mesi, ma la promo F&F è meno cara se parti da Sky TV + Sport e poi aggiungi Calcio una volta che i contratti vengono riallineati e il costo totale sarà di € 27.49/mese per 12 mesi perché si somma lo sconto del 33% e lo sconto che c'è ora dei pack aggiuntivi a € 10/mese, così ogni pack aggiunto viene a costare poco più di € 5/mese per 12 mesi con l'altra promo attuale su pack aggiuntivi, sotto i link a cui faccio riferimento.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html Offerta attivabile entro il 30/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html Offerta attivabile entro il 29/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html Offerta attivabile entro il 29/6/14 e riservata solo ai clienti con nuovo listino

Questo in caso di retention, come nuovo abbonamento invece devi considerare i costi di attivazione nel caso del My Sky HD e con la promo a € 29.90 non si ha l'On Demand via internet ma solo quello via satellite.

Ma una volta ottenuto il codice F&F si può attivare solo Sky TV e poi aggiungere Sport e Cinema, ad esempio, utilizzando i link dell'offerta o sarebbe troppa grazia? :-D

allineamento col fake riuscito.... semplicissimo e velocissimo... grazie per le info...

AL COSTO DI???ci interessa a tanti

Questa è la mia composizione post riallineamento ed aggiunta pack
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 51,86 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 20,14 €

Considera però che adesso e fino alla fine di giugno beneficio pure di altri sconti che poi da luglio perderò.
A regime pagherò circa 31 euro perché mantengo uno sconto extra di 10 euro post migrazione da vecchio listino. Normalmente con F&F e sconto aggiunta pack 25% avrei pagato circa 41 euro e quindi i due pack aggiunti mi sono costati circa 5 euro l'uno al mese

Questa è la mia composizione post riallineamento ed aggiunta pack
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 51,86 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 20,14 €

Considera però che adesso e fino alla fine di giugno beneficio pure di altri sconti che poi da luglio perderò.
A regime pagherò circa 31 euro perché mantengo uno sconto extra di 10 euro post migrazione da vecchio listino. Normalmente con F&F e sconto aggiunta pack 25% avrei pagato circa 41 euro e quindi i due pack aggiunti mi sono costati circa 5 euro l'uno al mese

Dopo quanto allineano anche la pagina al fai da te?
Io per ora ho i dati del vecchio abbonamento mentre mi hanno già chiuso dalla visione gli altri canali.
Mi hanno lasciato attivo solo Sport e tra le altre cose non vedo nemmeno i mondiali :eusa_wall: che dovevano essere compresi nella promo se non ho letto male.

Io per ora ho i dati del vecchio abbonamento mentre mi hanno già chiuso dalla visione gli altri canali.
Mi hanno lasciato attivo solo Sport e tra le altre cose non vedo nemmeno i mondiali :eusa_wall: che dovevano essere compresi nella promo se non ho letto male.

Sì che sono compresi con le ultime offerte. E' capitato ad altri? Devi farlo presente.

Francamente non saprei. Io dopo pochi minuti dal riallineamento vedevo già i mondiali (che prima non vedevo) e dopo l'aggiunta dei pack dal faidate avevo già la nuova composizione... Magari aspetta 24 ora, dopo di che chiama tu

Francamente non saprei. Io dopo pochi minuti dal riallineamento vedevo già i mondiali (che prima non vedevo) e dopo l'aggiunta dei pack dal faidate avevo già la nuova composizione... Magari aspetta 24 ora, dopo di che chiama tu

Devo essere in una situazione ibrida per il web,nel dubbio questa sera non faccio nulla.
Nella pagina fai da te che ho attivi SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema 53 euro lo sconto mi è scaduto da pochi giorni pagavo 29 euro...ma se vado in arricchisci abbonamento mi propone il 25% di sconto Calcio e il 30% Cinema.Per i mondiali invece non li vedevo prima e non li vedo nemmeno ora...mentre mi hanno già oscurato Famiglia e Cinema.
Arrivata anche la mail di conferma che mi dice che terrò lo stesso codice cliente.

Quando provavo ad aggiungere i pack dalla sezione offerte del faidate (con sconto 25%) alla fine mi diceva operazione non possibile, contattare 199100400. A quel punto in alto a destra ti da la possibilità di aprire la
Chat e l'operatore mi ha rimosso un blocco e mi ha permesso di aggiungere i pack uno per volta dal faidate

ma quindi hai anche il pack famiglia? lo avevi già dall'inizio o lo hai aggiunto dopo? perchè io ho solo skytv+sport...non è che per attivare calcio e cinema scontati dal fai da te occorre avere anche il pack skyfamiglia?? perchè quando provo ad inserirli mi riporta nella pagina per aggiungere skyfamiglia....

Ragazzi facciamo un po' di chiarezza giusto per evitare di sbagliare.
Per non perdere la visione dei mondiali e pagare due volte ciò che ho già pagato faro' il fake tra qualche Giorno.
Volevo solo sapere la composizione iniziale per avere uno sconto maggiore in partenza e poi i prezzi per aggiungere successivamente gli altri canali.
Grazie mille

Ragazzi io ho il contratto a scadenza 31/08. Per la disdetta ho tempo entro il 31/7 per mandare la raccomandata, giusto?
Secondo voi, avendo un full c'e' possibilita' di qualche offerta buona per almeno 2 pack?
Grazie

al momento per il base + cinema + hd esiste un fake ottimo ? :) altrimenti attenderò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso