e9355
Digital-Forum Friend
sì.ma tutti quelli che hanno già fatto il fake hanno mantenuto anche l'on-demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì.ma tutti quelli che hanno già fatto il fake hanno mantenuto anche l'on-demand?
1- Disdetta a scadenza: FATTA!
2- Fake da meta luglio: cos'è?
3 - Prolungamento FF: cos'è?
Scusa l'ignoranza, sono nuovo
Il minimo è Sky TV + 1 pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport.
Devo essere in una situazione ibrida per il web,nel dubbio questa sera non faccio nulla.
Nella pagina fai da te che ho attivi SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema 53 euro lo sconto mi è scaduto da pochi giorni pagavo 29 euro...ma se vado in arricchisci abbonamento mi propone il 25% di sconto Calcio e il 30% Cinema.Per i mondiali invece non li vedevo prima e non li vedo nemmeno ora...mentre mi hanno già oscurato Famiglia e Cinema.
Arrivata anche la mail di conferma che mi dice che terrò lo stesso codice cliente.
Il minimo è Sky TV + 1 pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport.
ragazzi io sono in scadenza l'1/9. lo scorso anno tramite il contratto fake mi hanno riallineato il vecchio contratto ottenendo skytv+calcio+sport+hd a 29€ al mese x 12 mesi avendo il decoder hd standart.
se volessi fare la stessa cosa quest'anno passando al mysky potrei cmq fare il contratto fake selezionando appunto il mysky oppure per farlo devo selezionare per forza quello che ho già in abbonamento?
ho chiesto in chat il F&F mi hanno deto che sono finiti da un pò... è vero?
1- Disdetta a scadenza: FATTA!
2- Fake da meta luglio: cos'è?
3 - Prolungamento FF: cos'è?
Scusa l'ignoranza, sono nuovo
No riprova tra un po' con un'altro operatore..
ok fatto fake con codice f&f con sky tv+sport+hd a 27,11 € aggiungerò poi calcio...ora che succede entro quando mi chiameranno per allineamento?? e soprattutto quanto costa aggiungere pacchetto calcio e entro quando dvo farlo???
Ero in scadenza a fine giugno. Ieri ho ricevuto chiamata con offerta: skytv (hd incluso) a 19 euro + ticket calcio (mondiali inclusi) per 12 mesi a 49 euro.
Media di 23 euro al mese. Ho accettato.
mi dici che cosa hai scritto in chat?