Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riprovato. ho trovato una molto scortese. che mi ha risposto: qui si fanno i contratti, non si chiedono i codici.

chat chiusa.
Ti fanno semplicemente delle domande per capire se sei già abbonato se sei un perditempo o se sei realmente intenzionato ad attivare...Se semplicemente gli scrivi che hai visto che attualmente la promozione più vantaggiosa è F&F e vorresti sottoscriverla smarcato il punto 1 il codice te lo forniscono...praticamente non li vogliono sprecare e sono codici a tempo oltre tutto hai un limite di tempo definito per usarli.
Chiaramente non è che lo danno a qualsiasi persona qualsiasi cosa scrive in una chat anonima e pubblica...
Nel mio caso ha voluto che portassi a termine la registrazione con la chat aperta per verificare che il codice e l'attivazione andasse a buon fine.

Mi sembra corretto, ma se inizialmente scelgo Sky TV+ 1 pack e poi ne voglio aggiungere un altro sfruttando la promozione devo avere un nuovo codice F&F o posso utilizzare quello usato per l'abbonamento iniziale?
Una volta attiva l'offerta con promo F&F non serve nessun codice sconto per ottenere lo sconto sui pack aggiuntivi del 33% più lo sconto di € 10/mese per 12 mesi per ogni pack, basta aggiungere il pack dal Fai da te.

Quindi uno con codice FF si attiva Sky Tv + Calcio , e poi dopo quanto tempo può aggiungere SkyFamiglia? e SkySport e Cinema?

L'Hd è compreso oppure si deve attivare e quindi ha un costo apparte?
Sky Famiglia lo attivi contestualmente tanto non cambia nulla. Dopo qualche giorno si possono aggiungere i pack. L'HD si paga.

Ancora insistono con i messaggi e le promozioni Ridicole..."SKY FAMIGLIA SCONTATO AL 50% PER 12 MESI".....ma va..... si avvicina sempre di piu' il FAKE!!!!

Hanno proposto anche a me questa cosa ridicola. Io farò il fake l'ultima settimana di giugno. MySky + HD + Sky TV + Cinema + Sport + Calcio verrebbe 48,90 euro al mese per 12 mesi, ottimo per me.

Ti fanno semplicemente delle domande per capire se sei già abbonato se sei un perditempo o se sei realmente intenzionato ad attivare...Se semplicemente gli scrivi che hai visto che attualmente la promozione più vantaggiosa è F&F e vorresti sottoscriverla smarcato il punto 1 il codice te lo forniscono...praticamente non li vogliono sprecare e sono codici a tempo oltre tutto hai un limite di tempo definito per usarli.
Chiaramente non è che lo danno a qualsiasi persona qualsiasi cosa scrive in una chat anonima e pubblica...
Nel mio caso ha voluto che portassi a termine la registrazione con la chat aperta per verificare che il codice e l'attivazione andasse a buon fine.

Ma se uno è già abbonato se ne accorgono? Io lo farei subito il contratto con l'operatore ma non vorrei che si accorgono che sono già abbonato e non mi forniscano il codice F&F

Una volta attiva l'offerta con promo F&F non serve nessun codice sconto per ottenere lo sconto sui pack aggiuntivi del 33% più lo sconto di € 10/mese per 12 mesi per ogni pack, basta aggiungere il pack dal Fai da te.

ho appena fatto il fake con codice f&f mi hanno mandato via mail il contratto da firmare e spedire...per allinearsi suppongo che questo non si debba fare no???!!

ho appena fatto il fake con codice f&f mi hanno mandato via mail il contratto da firmare e spedire...per allinearsi suppongo che questo non si debba fare no???!!
Assolutamente non inviarlo!
Attendi che nei prox gg ti chiamino per l'allineamento!

Disdetta a naturale scadenza inviata e accettata!
Mi sono preso in anticipo (il mio contratto scade il 30/09) per poter gestire al meglio eventuali
promo estive che dovessero uscire! L'idea è di andare ovviamente di contratto fake!!

contratto in scadenza 01.07.14
disdetta effettuata via pec ---> ok

attualmente ho skt tv+ famiglia + hd = 25 € compresi 4 e di sconto che credo tolgano a luglio ... finito ticket calcio alla fine di maggio

1^ chiamata mondiali a 19 €
2^ chiamata ticket calcio per 1 anno a 49 € ...

pensavo di accettare e poi facendo la carta assocral aggiungere sport e cinema a 10 € più lo sconto del 33 % di assocral, che ne pensate mi verrebbe un full a

29 € + 5 € pro quota calcio (ha detto per 1 anno ma penso scadrebbe il 31.05.15) + 6,7 sport + 6,7 cinema = 47,4 € se non ho sbagliato i conti, che ne dite

se qualcuno può mi dia un consiglio che mi stanno chiamando dallo 095 a ripetizione, anche se eravamo d'accordo per domani ....

vi ringrazio

;-)

io ho sky tv+cinema+calcio a 29€ al mese in scadenza il 1.08 spero almeno di mantenere il prezzo! per ora cosa offrono?

secondo voi, se più tardi riprovo, devo spiegare all'operatore quello che mi è successo stamattina o è meglio non dire niente, non vorrei che poi non mi desse un altro codice...:eusa_think:

attualmente ho skt tv+ famiglia + hd = 25 € compresi 4 e di sconto che credo tolgano a luglio ... finito ticket calcio alla fine di maggio

pensavo di accettare e poi facendo la carta assocral aggiungere sport e cinema a 10 € più lo sconto del 33 % di assocral, che ne pensate mi verrebbe un full a

29 € + 5 € pro quota calcio (ha detto per 1 anno ma penso scadrebbe il 31.05.15) + 6,7 sport + 6,7 cinema = 47,4 € se non ho sbagliato i conti, che ne dite

se qualcuno può mi dia un consiglio che mi stanno chiamando dallo 095 a ripetizione, anche se eravamo d'accordo per domani ....

vi ringrazio

;-)

glielo hai chiesto tu ticket calcio, dato che nel precedente contratto non l'avevi il pack ma solo ticket?

vi ringrazio

;-)

Perdonami ma come ti esce fuori 47.4 €??
Quei 29 euro a cosa si riferiscono?

Retention giugno 2014

Ciao a tutti,

ho avuto la fortuna di capire come funziona il retention Sky l'anno scorso attraverso questo ottimo forum e questo dovrebbe essere il secondo anno che vorrei fare retention.

Attualmente pago €47 al mese e vedo Cinema, Bambini, Calcio e Sport (l'operatore Sky mi dice che il prezzo pieno è €72). Il contratto scade il 1 agosto 2014 e vorrei continuare a vedere tutto ma che offerte stanno facendo?

E vero che il secondo giro di retention ti fanno meno sconto dell'anno precedente?

Grazie

Ciao a tutti,

ho avuto la fortuna di capire come funziona il retention Sky l'anno scorso attraverso questo ottimo forum e questo dovrebbe essere il secondo anno che vorrei fare retention.

Attualmente pago €47 al mese e vedo Cinema, Bambini, Calcio e Sport (l'operatore Sky mi dice che il prezzo pieno è €72). Il contratto scade il 1 agosto 2014 e vorrei continuare a vedere tutto ma che offerte stanno facendo?

E vero che il secondo giro di retention ti fanno meno sconto dell'anno precedente?

Grazie
Lo scorso anno si otteneva il massimo rifiutando le controfferte fino all'ultimo giorno prima della scadenza, se non a poche ore della scadenza?

ero in scadenza il 1/7/2014 e ieri sera ho sottoscritto l'offerta da 34,90€ sport+calcio+HD, oggi mi hanno chiamato dal numero 0803300091 per offrirmi di riallineare il contratto ed ovviamente ho accettato! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso