Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto fake con F&F, TV+HD+Cinema. Nella peggiore delle ipotesi (in caso di blocco temporaneo per gli altri pack) sono sempre comunque al 33% giusto?
Che mi accettino o no il fake mi cambia poco col F&F. Ho On Demand e l'attivazione è 19 Euro. Se tra tre/quattro giorni non ho notizie, vado avanti col contratto nuovo.

ero in scadenza il 1/7/2014 e ieri sera ho sottoscritto l'offerta da 34,90€ sport+calcio+HD, oggi mi hanno chiamato dal numero 0803300091 per offrirmi di riallineare il contratto ed ovviamente ho accettato! ;)

Ti posso chiedere a che ora ti hanno chiamato?

Fatto fake con F&F, TV+HD+Cinema. Nella peggiore delle ipotesi (in caso di blocco temporaneo per gli altri pack) sono sempre comunque al 33% giusto?
Che mi accettino o no il fake mi cambia poco col F&F. Ho On Demand e l'attivazione è 19 Euro. Se tra tre/quattro giorni non ho notizie, vado avanti col contratto nuovo.
Dovrebbero riallinearti quasi per forza perché un nuovo contratto con medesimi dati lo si può fare solo dopo 60 giorni dalla scadenza, salvo offerte di reconnection (cioè ti possono chiamare anche il giorno dopo alla scadenza) e se non invii la copia del contratto non ti attivano nulla.

Dovrebbero riallinearti quasi per forza perché un nuovo contratto con medesimi dati lo si può fare solo dopo 60 giorni dalla scadenza, salvo offerte di reconnection (cioè ti possono chiamare anche il giorno dopo alla scadenza) e se non invii la copia del contratto non ti attivano nulla.

Ma quindi in caso di non riallineamento, si può comunque inviare il contratto (prima che scada il vecchio contratto) accettando di diventare nuovo cliente o vale già le regola dei 60 giorni?

Ma quindi in caso di non riallineamento, si può comunque inviare il contratto (prima che scada il vecchio contratto) accettando di diventare nuovo cliente o vale già le regola dei 60 giorni?
Forse no dato che in quel momento non risultano consegnati gli apparati.

Forse no dato che in quel momento non risultano consegnati gli apparati.

Vabbe', comunque chiedevo solo per pessimismo, non vedo perché non dovrebbero riallinearmi, ho fatto tutto a regola d'arte. E' solo che sono abbastanza sfigato :D.
Per avere il codice ho penato vari giorni...

Comunque, nel caso spedirei il contratto. Angelo2 diceva addirittura (qualche pagina dietro) che anche senza spedirlo vieni contattato dal tecnico.

Vabbe', comunque chiedevo solo per pessimismo, non vedo perché non dovrebbero riallinearmi, ho fatto tutto a regola d'arte. E' solo che sono abbastanza sfigato :D.
Per avere il codice ho penato vari giorni...

Comunque, nel caso spedirei il contratto. Angelo2 diceva addirittura (qualche pagina dietro) che anche senza spedirlo vieni contattato dal tecnico.
Sì, perché se uno ha richiesto il My SkyHD c'è sempre bisogno dell'installatore.

Qualcuno in scadenza al 01/08/2014 ha gia eseguito il fake? È gia stato ricontattato? Grazie

attualmente ho quest'offerta:

- sky TV
- sky Famiglia
- HD, mysky e ondemand

€ 22,68

Sino al mese passato avevo anche skyCinema che avevo pagato "una tantum" di 59€ per 11 mesi...

Ho già mandato la disdetta, presa in carico da sky. L'abbonamento scade il 01/07/2014.
Cosa mi consigliate di fare?
Vorrei tenere skytv+cinema e tutti i servizi come HD, mysky e ondemand. Poi se riesco ad avere anche famiglia...
Il prezzo sicuramente sotto i 30€....

Riesco a fare qualcosa in retention? Oppure devo fare il fake? con quale offerta?

P.S.: Scusate l'ingoranza, mi spiegate cos'è il codice F&F? Si riferisce ad un offerta in particolare fatta con il fake?
P.S.: Esistono ancora le offerte presenta un amico? Eventualmente sono "sommabili" ad un fake?

Ragazzi io sono in scadenza 30/06 con abbonamento full + MV e sto per fare il contratto fake sky tv + 1 pack. Volevo sapere, nel momento in cui mi riallineano il nuovo contratto la visione dei mondiali e degli altri pack me la tolgono ??? O il nuovo contratto parte dal 1° luglio ???

a me era arrivata una lettera con scritto che a luglio scadevano gli sconti per passaggio a vecchio listino e protezione aumento, però nella registrazione della telefonata con cui ho accettato la retention, la signorina ha espressamente detto che io accettavo la retention alla medesima situazione di adesso citando anche i due sconti, posso fare qualcosa se come credo me li leveranno a luglio ???

Bene,

chat per F&F fatta. Sky TV+ Cinema + HD, 27€ e rotti.

Messo nel contratto, stesso intestatario, e stesso iban del mio contratto in scadenza.
Ora attendo chiamata giusto?

aggiungendo successivamente il pacchetto sport, quando andrei a pagare?

Bene,

chat per F&F fatta. Sky TV+ Cinema + HD, 27€ e rotti.

Messo nel contratto, stesso intestatario, e stesso iban del mio contratto in scadenza.
Ora attendo chiamata giusto?

aggiungendo successivamente il pacchetto sport, quando andrei a pagare?

Attendi la chiamata!
In chat ti hanno dato il codice e hai dovuto fare subito con l'operatore l'abbonamento o l'hai fatto successivamente?

Ragazzi bisogno di una risposta urgente: scdenza 30/06 full + mv. Se attivo oggi il fake sky tv + 1 pack e mi riallineano, il nuovo contratt quando parte ??? la vision del full resta cmq fino al 30/06 ???

come attivare la chat

Non riesco a trovare la chat di Sky, dove devo andare in che link, se mi aiutate , grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso