ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
mi ha dato il codice, ed ho dovuto attendere di finire la sottoscrizione prima di chiudere la chat
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha dato il codice, ed ho dovuto attendere di finire la sottoscrizione prima di chiudere la chat
Non riesco a trovare la chat di Sky, dove devo andare in che link, se mi aiutate , grazie
Scusa ma è una domanda che mi fai?Lo scorso anno si otteneva il massimo rifiutando le controfferte fino all'ultimo giorno prima della scadenza, se non a poche ore della scadenza?
DOmanda:
io sono in scadenza il 01/08 quando posso fare il fake? già ora o attendo fine luglio?
Scusa ma è una domanda che mi fai?
Mi hanno offerto Calcio+Bambini+Cinema+HD a €39 al mese a fine luglio 2013, poi un po' di tempo fa' ho accettato €7 al mese per Sport (una ****ata!!).
Tu intendi che devo tenere duro fino alla fine della scadenza dopo la disdetta?
Visto che ci sono, e ti chiedo scusa in anticipo se faccio una domand stupida, ma che cos'è il fake e F&F?
Grazie
Si la disdetta l'hanno accettata già da mesi
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
mi hanno chiamato...RIALLINEATO CON F&F..amen...ci vediamo l'anno prossimo!!
Allora sei libero di "operare" come meglio preferisci!!![]()
Io adesso ho cinema, calcio e hd a 29€ si riesce ad avere di meglio o quantomeno lo stesso?
Hai già fatto disdetta accettata?
Teoricamente con la disdetta accettata puoi fare il fake quando vuoi...
Ahahaha ottimo! Io ho anche i ticket calcio ma è a parte!
ero in scadenza il 1/7/2014 e ieri sera ho sottoscritto l'offerta da 34,90€ sport+calcio+HD, oggi mi hanno chiamato dal numero 0803300091 per offrirmi di riallineare il contratto ed ovviamente ho accettato!![]()