Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati sono identici... Non capisco!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Sono i medesimi dati del precdente contratto anche circa il numero telefonico, l'e-mail, l'indirizzo e il numero civico, il nome e il cognome e i dati di pagamento?

Ci sono (o ci sono stati) casi di retention al primo anno di abbonamento o sempre meglio fare il fake? e se è meglio fare il fake riallineano regolarmente anche se solo al primo anno?
Chiedo a tutti e in particolar modo a e9355 che è sempre sul pezzo:)
Mi sono abbonato per la prima volta a Sky il 3/1/2013, il fake l'ho fatto il 16/12/13.

Ho fatto oggi il fake e sono in scadenza anche io al 1 agosto. Da quanto tempo attendi la chiamata per il riallineamento? Nel caso non arrivasse recedo anche io, ricordo che sarebbe da farsi entro 14 giorni dalla stipula.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono 14 giorni lavorativi.

@ bart6600

Modulo recesso entro i primi 14 giorni (Non hanno aggiornato il link ma il modulo è giusto, la solita Sky:laughing7:).

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html

Ragazzi io ho scadenza il 31 agosto cosa mi consigliate di fare?aspetto o provo col fake?anche se non ho capito molto....dovrei entrare in chat chiedere un codice f&f aprire nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente ed aspettare il riallineamento!?giusto?il cinema conviene aggiungerlo dopo se ho capito bene perche andrebbe a costare circa 5€/mese. Un altra cosa...per fare nuovo abbonamento devo andare sul sito di sky o esiste qualche link con qualche offerta?
Grazie :)

Ultima modifica:
Sono i medesimi dati del precdente contratto anche circa il numero telefonico, l'e-mail, l'indirizzo e il numero civico, il nome e il cognome e i dati di pagamento?

Anch'io tutto uguale chiamati io 100 volte non riallineano , devo aspettare la loro chiamata dal reparto 'speciale"
mi hanno rotto...solo chiacchiere

Se non mettono tutto apposto luned recedo con raccomandata

Comunque ho sottoscritto il nuovo contratto. Quindi poichè pagavo con bollettino la vwedo dura per ottenere il riallineamneto!
Quale numero posso chiamare per richiedere informazioni circa il riallineamento?
Inoltre, diciamo che non ottengo il riallineamento. Oltre a fare disdetta entro 14 giorni, posso attivare la visione e quindi il nuovo contratto fra un mese esatto quando scade il vecchio?
Grazie

Comunque ho sottoscritto il nuovo contratto. Quindi poichè pagavo con bollettino la vwedo dura per ottenere il riallineamneto!
Quale numero posso chiamare per richiedere informazioni circa il riallineamento?
Inoltre, diciamo che non ottengo il riallineamento. Oltre a fare disdetta entro 14 giorni, posso attivare la visione e quindi il nuovo contratto fra un mese esatto quando scade il vecchio?
Grazie

Di già, qual è il termine massimo per richiedere l intervento del tecnico? Nel caso farei anche io così...

Quindi 25 giorni a partire dalla data odierna?
Comunque pensate che sia possibile ottenere il riallineamento?
Quale numero chiamo?

per chi è in scadenza dal 01/08 qualcuno di voi ha iniziato per caso a ricevere qualche chiamata di offerta ?

No, dicevamo per l intervento del tecnico per la consegna del mysky

Se nel frattempo sei in vacanza o hai da fare oppure attendi il rialineamento e non vuoi che il tecnico porti il My Sky HD, ecc., quando lui chiama per l'installazione puoi rimandare l'appuntamento a circa 25 giorni dalla sottoscrizione del servizio.
Io la prima volta che mi abbonai a Sky, sottoscrissi la promo F&F con My Sky e Mv con decoder standard, era fine dicembre e il 3 gennaio già avevo Sky attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso