Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo bene ora! Prova a cercare indietro...

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Non ricordo bene ora! Prova a cercare indietro...

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

io ho fatto la vaccata di aver fatto il fake con questa:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CKeY4I_for8CFQIewwodsqQA2w
che tra l'altro passata la mezzanotte è cambiata, prima era da 12 mesi, ora ti obbligano a rimanere fino a gennaio 2016.

Stavo quasi quasi pensando di rifare tutta a nuovo nome con la F&F e spendere complessivamente 37 e rotti HD e cinema compreso....

http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CKeY4I_for8CFQIewwodsqQA2w
che tra l'altro passata la mezzanotte è cambiata, prima era da 12 mesi, ora ti obbligano a rimanere fino a gennaio 2016.

Stavo quasi quasi pensando di rifare tutta a nuovo nome con la F&F e spendere complessivamente 37 e rotti HD e cinema compreso....
Dove è scritto fino al 2016? Esce solo la schermata con l'offerta ma se si clicca dà errore. Staranno riaggiornando per l'ennesima volta.

kekkino anche tu hai ricevuto l'email con il nuovo codice cliente in cui c'è anche scritto che riceverai tramite posta la nuova smartcard e l'avvenuto pagamento di 60€ come anticipo? E' capitato anche ad altri facendo il contratto fake?

Qualcuno che ha seguito con attenzione il thread nel mese di giugno, può ricapitolare le migliori offerte ricevute per le scadenze al 30/6? Fake esclusi ovviamente........ GRAZIE!

Qualcuno che ha seguito con attenzione il thread nel mese di giugno, può ricapitolare le migliori offerte ricevute per le scadenze al 30/6? Fake esclusi ovviamente........ GRAZIE!
Senza fake offerte al limite del ridicolo..infatti praticamente tutti sono andati di fake!

Io tempo fa ho ricevuto questa:

Contratto disdetto con scadenza 1/8. Prima telefonata ricevuta da Sky (numero di Milano). Offerti 15 euro di sconto sul totale. Attualmente ho Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + Cinema + HD a 34€ (con 24€ di sconto).
OFFERTA RIFIUTATA!

Restate sintonizzati! :icon_bounce:

Ciao!!!

Ma tutti quelli che sono stati riallineati dal fake al vecchio contratto hanno ricevuto prima una mail che diceva che tra qualche giorno avrebbero ricevuto tramite posta una nuova smartcard? E' la procedura standard? Grazie.

Ma tutti quelli che sono stati riallineati dal fake al vecchio contratto hanno ricevuto prima una mail che diceva che tra qualche giorno avrebbero ricevuto tramite posta una nuova smartcard? E' la procedura standard? Grazie.
A me no, ho controllato le e-mail ricevute. Feci il fake con My Sky HD, già avevo il My Sky HD, tu?

PErdonami, ma se faccio questo nuovo abbonamento (sto in disdetta al 1 agosto) devo rimanere in sky fino al 1 agosto 2016 o fino a gennaio 2016? Mica ho capito...

A me no, ho controllato le e-mail ricevute. Feci il fake con My Sky HD, già avevo il My Sky HD, tu?

Lo stesso...ho già il myskyhd e fatto fake ieri con il myskyhd...in questa mail oltre al fatto della nuova smartcard c'è anche scritto il nuovo codice cliente e il pagamento effettuato con carta di credito di 60€ come anticipo

Salve ho fatto l'offerta dei due pack anche io e mi sono reso conto che non la voglio e che è meglio quella F&F secondo voi se la rifaccio e ho due richieste per lo stesso nome è fattibile ancora il riallineamento? Cosa mi consigliate? Tutto a nuovo nome ed amen pago sti 19 euro o rifaccio con lo stesso nome e spero di riallineare? P.s. Il contratto scade oggi. Regolare raccomandata accettata..... Fake (sbagliato con promozione 2 pack ) fatto ieri....

Salve ho fatto l'offerta dei due pack anche io e mi sono reso conto che non la voglio e che è meglio quella F&F secondo voi se la rifaccio e ho due richieste per lo stesso nome è fattibile ancora il riallineamento? Cosa mi consigliate? Tutto a nuovo nome ed amen pago sti 19 euro o rifaccio con lo stesso nome e spero di riallineare? P.s. Il contratto scade oggi. Regolare raccomandata accettata..... Fake (sbagliato con promozione 2 pack ) fatto ieri....

Perché dici che è meglio il f&f che il pack?

Perché dici che è meglio il f&f che il pack?

Mi sono letto tutto.... ha ragione jrc0001, è meglio il F&F che il pack, per un semplice motivo: il pack consiste in 18 mesi di sconto, e di 15 mesi di VINCOLO, e siccome l'abbonamento è ANNUALE, sei costretto a stare con sky per 2 anni !!!! Mi spiego meglio, se fai un contratto oggi, questo è in scadenza il 31.7.2015, ora se disdici a quella data devi pagare tutte le penali per gli sconti usufruiti nei 12 mesi precedenti (dato che il vincolo è di 15 mesi), ma se decidi di rimanere gli ultimi sei mesi li paghi a prezzo pieno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso