Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non mi è chiara una cosa...quando si chiede il codice in chat, loro chiedono i dati x controllare se si è già abbonati? Nel caso si dovessero dare i dati di un'altra persona, non è che procedono con la sottoscrizione dell abbonamento gia via chat?

Non mi è chiara una cosa...quando si chiede il codice in chat, loro chiedono i dati x controllare se si è già abbonati? Nel caso si dovessero dare i dati di un'altra persona, non è che procedono con la sottoscrizione dell abbonamento gia via chat?
No, a me non hanno chiesto niente....loro dalla chat ti accompagnano nel riempire i campi, ma chi scrive sei tu.

Io scadrò il 1 ottobre, so di essere in anticipo.
Lo scorso anno avevo fatto il fake e me lo avevano allineato.
...Se facessi ora il fake, prima della scadenza [mi costerebbe meno di quanto pago ora] mi toccherebbe pagare qualche penale o qualche sconto?

Io scadrò il 1 ottobre, so di essere in anticipo.
Lo scorso anno avevo fatto il fake e me lo avevano allineato.
...Se facessi ora il fake, prima della scadenza [mi costerebbe meno di quanto pago ora] mi toccherebbe pagare qualche penale o qualche sconto?
E' stato fatto in giugno un fake anche con scadenza naturale del contratto 1 novembre.

Sul fai da te i pack sono scontati a 10 euro a pack, al quale si aggiunge lo sconto f&f, quindi si sommano 2 scontistiche che porta il prezzo del pack per 12 mesi a poco piu' di 5 euro,gia' fatto da altri questa prova,da quanto ho capito conviene muoversi da subito per l'operazione prima che cambi qualcosa !

Ciao Rubik io sono un retentionista del Luglio dello scorso anno. Alla fine quanto verrebbe l'abbonamento con tv+famiglia+sport+calcio+HD+servizi? L'anno scorso in retention l'ho ottenuto a 34€.

Cortesemente mi togliete l'ultimo dubbio,essendo io in scadenza il 31/07 facendo adesso il f&f come cambierebbe la scadenza ? In altre parole dovrei pagare questo mese due volte ?una per il vecchio abbonamento e una per il nuovo? O mi partirebbe direttamente dalla scadenza ?
Ed infine se dico all operatore in chat la veritá ( che ho disdettato e ho solo pochi giorni ancora di contratto ) non lo fanno? Chiedo questo perché sulla pagina di f&f ho letto della possibilità di adesione anche per chi é giá cliente .
Grazie

Salve,

l’anno scorso ho riallineato il mio abbonamento facendo un abbonamento fake, ora la promo scade il 1° ottobre 2014 e quindi non vorrei far schizzare l’abbonamento al prezzo di listino.

Voi cosa consigliate di fare?

Pensavo di chiedere downgrade a Sky TV + HD e poi attivare il Pack Sport a € 10 dai Fai da Te visto che hanno prorogato l’offerta, naturalmente dovrei chiedere downgrade al 1° settembre, non è che chiedendolo appunto un mese prima della scadenza della promo derivata dal contratto fake, dovrò restituire gli sconti fruiti?

Altrimenti devo chiedere downgrade al 1° ottobre e sperare in una proroga per l’aggiunta del Pack Sport a € 10 al mese, perché se poi il Pack sarà a prezzo pieno mi costerà € 4 al mese in più!

Spero di essere stato chiaro.

No, la promo Friends&Family richiede minimo Sky TV+1pack (se vuoi anche Cinema non partire con Cinema), una volta riallineato aggiungi i pack restanti, i pack aggiunti li paghi così poco più di € 5 ciascuno.

Ho fatto il riallineamento con f&f con skytv + sport + HD da ieri, ma dal "fai da te" i pack non costano 10 euro ma il cinema che sarebbe 15 euro con sconto 30% ed il calcio con sconto 25%. Dai miei calcoli, cioè il cinema sano 15 euro - 30% = 10,50 euro - 33% della f&f = 7,035 euro finale; il calcio 14 euro - 25 = 10,50 euro - 33% della f&f = 7,035 finale.
Sbaglio qualcosa? :eusa_think:
Dal mio fai da te esce solo questi 2 pack; il pack famiglia non mi viene visualizzato e quindi dovrei prenderlo a 5 euro - 33% della f&f = 3,35 euro.

Ho fatto il riallineamento con f&f con skytv + sport + HD da ieri, ma dal "fai da te" i pack non costano 10 euro ma il cinema che sarebbe 15 euro con sconto 30% ed il calcio con sconto 25%. Dai miei calcoli, cioè il cinema sano 15 euro - 30% = 10,50 euro - 33% della f&f = 7,035 euro finale; il calcio 14 euro - 25 = 10,50 euro - 33% della f&f = 7,035 finale.
Sbaglio qualcosa? :eusa_think:
Dal mio fai da te esce solo questi 2 pack; il pack famiglia non mi viene visualizzato e quindi dovrei prenderlo a 5 euro - 33% della f&f = 3,35 euro.
Se dal Fai da te vai ad aggiungere Cinema ti costa € 5,05, Calcio € 5,38, Famiglia € 3,35, se li vuoi aggiungere per telefono invece ti serve un codice F&F per già abbonati per ogni pack che vuoi aggiungere e i pack ti costeranno di più, se hai altri sconti sul vecchio contratto i pack aggiunti li pagherai meno fino a scadenza naturale del vecchio contratto.

Salve,

l’anno scorso ho riallineato il mio abbonamento facendo un abbonamento fake, ora la promo scade il 1° ottobre 2014 e quindi non vorrei far schizzare l’abbonamento al prezzo di listino.

Voi cosa consigliate di fare?

Pensavo di chiedere downgrade a Sky TV + HD e poi attivare il Pack Sport a € 10 dai Fai da Te visto che hanno prorogato l’offerta, naturalmente dovrei chiedere downgrade al 1° settembre, non è che chiedendolo appunto un mese prima della scadenza della promo derivata dal contratto fake, dovrò restituire gli sconti fruiti?

Altrimenti devo chiedere downgrade al 1° ottobre e sperare in una proroga per l’aggiunta del Pack Sport a € 10 al mese, perché se poi il Pack sarà a prezzo pieno mi costerà € 4 al mese in più!

Spero di essere stato chiaro.
Fai, quanto prima, il fake con Sky TV+2 pack € 29/mese.

Se dal Fai da te vai ad aggiungere Cinema ti costa € 5,05, Calcio € 5,38, Famiglia € 3,35, se li vuoi aggiungere per telefono invece ti serve un codice F&F per già abbonati per ogni pack che vuoi aggiungere e i pack ti costeranno di più, se hai altri sconti sul vecchio contratto i pack aggiunti li pagherai meno fino a scadenza naturale del vecchio contratto.

Scusami di nuovo, ma come fa a venire 5,05 euro il cinema? anche se parti da 10 euro - il 33% della f&f = 6,70 euro. Non capisco :eusa_wall:

Ciao Rubik io sono un retentionista del Luglio dello scorso anno. Alla fine quanto verrebbe l'abbonamento con tv+famiglia+sport+calcio+HD+servizi? L'anno scorso in retention l'ho ottenuto a 34€.
guarda c'e' in promo tv+2 pack a 29.90euro 34.90 con hd o 34.90 anche con famiglia,o 39.90 con hd..oppure puoi provare ad ottenere in chat sky un codice ff consigliandoti di abbonarti a tv+famiglia +calcio o sport+hd verrebbe cosi' 30.46 e poi aggiungere in seguito nel fai da te l'ulteriore pack che ti costerebbe 5.38 per un tot di 35,84...ovviamente tutto cio' vale se hai fatto disdetta a scadenza e poi poco prima del buio riabbonarti on line eseguendo il cosidetto fake e scegliere le combinazioni sudette

Scusami di nuovo, ma come fa a venire 5,05 euro il cinema? anche se parti da 10 euro - il 33% della f&f = 6,70 euro. Non capisco :eusa_wall:

usufruisci dello sconto di 5 euro sul pack dal fai da te, più il 33% calcolato sul prezzo pieno del pack.

Scusatemi ma voglio evitare di sbagliare e trovarmi con 2 contratti... sono in scadenza il 31/07 con disdetta inviata e confermata... vorrei fare il fake per poi farmi riallineare il contratto nuovo con quello disdettato... qual'è la procedura corretta? Devo entrare sul link del f&f, parlare con l'operatore in chat (posso comunicare che sono disdettante o è meglio non dire nulla?) e, se ne ha, mi faccio dare un codice per la f&f oppure deve essere lui a propormelo?
Dopodichè procedo con un nuovo contratto con gli stessi dati che ho del contratto attuale? Compreso l'Iban, mail e telefono?
Grazie ancora...

lo sappiamo tutti che dovrebbe venire 6.70 ma inspiegabilmente il sistema sky ti riconosce se aggiungi il pack successivamente online, tali prezzi...e speriamo sia sempre cosi'...c'e' qualcuno addirittura che si e' trovato a pagare aggiungendo 2 pack, 5 euro totali entrambi...se hai fatto il fake con ff ti consiglio se devi aggiungere pack, di farlo..puoi anche simulare e vedere che prezzo esce e poi annullare.:evil5:

Anche se ancora non mi è scaduto il contratto fake dell'anno scorso?
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:ovviamente si deve fare prima disdetta a scadenza e una volta accettata la richiesta, ti fai il nuovo fake 15gg prima del buio...con un po'+di lettura lo avresti gia' letto:D:D:D...a parte gli scherzi, spero di averti aiutato.

Ragazzi ho fatto ieri il fake, poco fa mi hanno chiamato per il riallineamento e la signorina mi ha detto che me lo faceva partire subito...ma è normale che vedo tutto ancora come il vecchio, ovvero sul nuovo ho cinema in più e ancora nulla e poi sul fai da te ancora ci sono tutti i dati vecchi.
com'è possibile? non è che si è sbagliata? oppure il cambio non è immediato?

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:ovviamente si deve fare prima disdetta a scadenza e una volta accettata la richiesta, ti fai il nuovo fake 15gg prima del buio...con un po'+di lettura lo avresti gia' letto:D:D:D...a parte gli scherzi, spero di averti aiutato.
Ma come ho detto nell'altro topic, la mia scadenza contrattuale non coincide con quella della promo che ho attiva. Non credo che il discorso valga lo stesso, la disdetta la si fa per il contratto oppure anche per una promo? Come vedi la situazione è un po' particolare, ma penso di non essere il solo visto che l'anno scorso in molti fecero il fake.

Ciao a tutti! Quest'anno sono di nuovo tra voi :D Scadenza al 1/8
L'anno scorso sono riuscito ad ottenere in Retention all'ultimo giorno SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29€/mese... Quest'anno vedo che in Retention non si ottiene più niente
Una domanda a tutti coloro che hanno la mia stessa promozione ed hanno già fatto il fake. La precedente promozione vi è stata annullata per i giorni rimanenti? Cioè chi ha già fatto a Giugno vede nel proprio Fai Da Te solo gli sconti dovuti al fake?
Grazie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso