Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi...sono in disdetta il 31 luglio e fin ora ho ricevuto offerte ridicole. premettendo che ho il FULL con Mv, mi offriranno qualcosa di accettabile??

Salve ragazzi...sono in disdetta il 31 luglio e fin ora ho ricevuto offerte ridicole. premettendo che ho il FULL con Mv, mi offriranno qualcosa di accettabile??

Chiama lo 027070, sembrano operatori più competenti !!!! Pur avendo un ottimo ticket calcio annuale ( vedi firma) Ho cominciato a lamentarmi per i diritti dell'EL, per finire con l'impossibilità di aggiungere il pack Sport dal Fai da te a 10 €/mese presente sul mio profilo ma non attivabile online ( mi rimandava a Famiglia di cui non so cosa farmene) . Ebbene , mi son sentito proporre Sport par 12 mesi al 50%( avranno inserito un codice F&F) che ho accettato dando "l'impressione" di accontentarmi di questo ( ho pubblicato la email nel tread "Pacchetto Sport" con le nuove condizioni di abbonamnento. Della serie : dipende da chi diavolo ti risponde al telefono !!!!!! In questi giorni mi hanno risposto di tutto ... dal divieto di cumulo di due scontistiche , a problemi tecnici dovuti al browswer usuto, o ancora più brutalmente :" lei da anni usufruisce di troppi sconti, Sky non ne fa più ...:laughing7: Alla fine mi son fatta l'idea che il cliente, specie di questi tempi fanno di tutto per non perderlo..certo sarà molto difficile pagare la metà del dovuto, ma uno sconto fra il 30-40% con pazienza si riesce ad ottenere.

Tutto questo senza fare "fake" , che possono non andare a buon fine o ingarbugliare ancor di più la matassa
.

Chiedo scusa in anticipo se posto il quesito nel posto errato.
Sono un nuovo forumista tutti parlate di codice F&F ho provato a leggere all'interno dei tred ma non trovo spiegazioni.
Ho un abbonamento in scadenza il 25/07/2014 e vorrei disdire il contratto, chiederne uno nuovo, e provare nell'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio,

Chiama lo 027070, sembrano operatori più competenti !!!! Pur avendo un ottimo ticket calcio annuale ( vedi firma) Ho cominciato a lamentarmi per i diritti dell'EL, per finire con l'impossibilità di aggiungere il pack Sport dal Fai da te a 10 €/mese presente sul mio profilo ma non attivabile online ( mi rimandava a Famiglia di cui non so cosa farmene) . Ebbene , mi son sentito proporre Sport par 12 mesi al 50%( avranno inserito un codice F&F) che ho accettato dando "l'impressione" di accontentarmi di questo ( ho pubblicato la email nel tread "Pacchetto Sport" con le nuove condizioni di abbonamnento. Della serie : dipende da chi diavolo ti risponde al telefono !!!!!! In questi giorni mi hanno risposto di tutto ... dal divieto di cumulo di due scontistiche , a problemi tecnici dovuti al browswer usuto, o ancora più brutalmente :" lei da anni usufruisce di troppi sconti, Sky non ne fa più ...:laughing7: Alla fine mi son fatta l'idea che il cliente, specie di questi tempi fanno di tutto per non perderlo..certo sarà molto difficile pagare la metà del dovuto, ma uno sconto fra il 30-40% con pazienza si riesce ad ottenere.

Tutto questo senza fare "fake" , che possono non andare a buon fine o ingarbugliare ancor di più la matassa
.

Grazie Ariete, oggi proverò e vi informerò!!!

al momento senza HD, ma lo si può aggiungere dal "fai da te" a 5 euro/mese. Si possono aggiungere anche i vari pacchetti , ora a 10 euro/ mese, e spero presto in un ticket calcio (me ne sono fatto sfuggire uno a 39,9 per sei mesi, che è apparso alcune ore nel "fai da te" e poi purtroppo scomparso)
Ancora grazie!
E' una possibilità ulteriore che potrebbe essere utile a molti!!

offerto miniabbonamento a 5 euro
Mi dicono che è possibilie acquistare eventi PPV con la ricaricabile sky senza problemi. mah...:eusa_wall:
Max non diceva il contrario?

non ho accettato.

A chi gli venga offerto il minipack 5 euro può chiedere per curiosità se gli eventi ppv sono acquistabili e senza limiti?

se leggi il 3D dedicato alcuni utenti sono in stand-by perchè non li hanno chiamati nè per il riallineamento e nè il tecnico e così perdi anche l'opportunità della retention

altri ancora che hanno fatto la F&F hanno problemi ad aggiungere i pacchetti mancanti successivamente.......questi sono i problemi poi ognuno fa come meglio crede

Quindi proseguo con la mia "tattica" di provare a fare un fake con F&F (se esisterà ancora alla fine del prossimo mese) quando sarò in prossimità della scadenza naturale del mio abbonamento per cui ho già dato disdetta.

In questo caso posso attendere sotto l'ombrellone sulla riva del fiume il passaggio di qualche interessante retention e mal che vada mollare il mio decennale codice cliente e passare sul nuovo.

Siamo a -6 dalla scadenza e diversamente dagli anni precedenti sky sta tenendo duro sul fronte retention.
Comunque io sono ancora convito che fra il 30 e il 31 qualcosa si muoverà. Altrimenti perderebbero in blocco tutti i disdettisti di luglio.
Saranno pure qualche migliaio ma a nessuno piace perdere clienti, specie se hai un competitor affamato (mediaset premium) che non aspetta altro.
Finora credo che pochissimi abbiano accettato le proposte ridicole fatte (mini abbonamento a 5€, solo sky tv).
Il 50% senza servizi potrebbe anche essere passabile, ma non credo che molti ormai rinuncerebbero facilmente a SkyGo (quando funziona) e mysky.
Notavo anche che sul fronte nuovi abbonamenti si stanno tenendo un pò alti con i prezzi. TV+Sport o TV+Calcio a 30€.
L'anno scorso ai nuovi abbonati di questo periodo davano TV+Calcio+Sport+HD a 29€. Me lo ricordo bene perchè la retention che accettai l'anno scorso (io aggiunsi anche famiglia ed arrivai tutto per tutto a 34€) coincideva con la promo che girava a fine luglio per i nuovi abbonati.
Sky è un bene di lusso, quindi o ti va bene o ti va bene, ma non è che in italia adesso stiamo navigando nell'oro. Vediamo che succede

Ultima modifica:
Chiedo scusa in anticipo se posto il quesito nel posto errato.
Sono un nuovo forumista tutti parlate di codice F&F ho provato a leggere all'interno dei tred ma non trovo spiegazioni.
Ho un abbonamento in scadenza il 25/07/2014 e vorrei disdire il contratto, chiederne uno nuovo, e provare nell'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio,
Per il fake leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot e secondo me il contratto ti scade il 178/14, leggi nei I tuoi dati sul Fai da te.

F&F=Friends&Family http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html codice che se sei fortunato puoi ricevere in chat Sky o monitorando questo thread http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends

Siamo a -6 dalla scadenza e diversamente dagli anni precedenti sky sta tenendo duro sul fronte retention.
Comunque io sono ancora convito che fra il 30 e il 31 qualcosa si muoverà. Altrimenti perderebbero in blocco tutti i disdettisti di luglio.
Saranno pure qualche migliaio ma a nessuno piace perdere clienti, specie se hai un competitor affamato (mediaset premium) che non aspetta altro.
Finora credo che pochissimi abbiano accettato le proposte ridicole fatte (mini abbonamento a 5€, solo sky tv).
Il 50% senza servizi potrebbe anche essere passabile, ma non credo che molti ormai rinuncerebbero facilmente a SkyGo (quando funziona) e mysky.
Notavo anche che sul fronte nuovi abbonamenti si stanno tenendo un pò alti con i prezzi. TV+Sport o TV+Calcio a 30€.

L'anno scorso ai nuovi abbonati di questo periodo davano TV+Calcio+Sport+HD a 29€. Me lo ricordo bene perchè la retention che accettai l'anno scorso (io aggiunsi anche famiglia ed arrivai tutto per tutto a 34€) coincideva con la promo che girava a fine luglio per i nuovi abbonati.
Sky è un bene di lusso, quindi o ti va bene o ti va bene, ma non è che in italia adesso stiamo navigando nell'oro. Vediamo che succede

Mi sa che non ti sei accorto che , con la storia del nuovo listino, Sky ha aumentato i prezzi ( eccetto il Full). Ciò che fa saltare il banco, checcè ne dicano è il pack base con HD da pagare a parte ( 24 €/mese) non scontabile. Infatti l'aggiunta dei vari pack ( attraverso Ticket annuali a 49 €, o a metà prezzo con F&F) comporta un costo molto alla portata. Cose dette e ridette. Dicono che senza la combinazione base gli altri pack costerebbero di più? Vero, ma la stragrande maggioranza degli utenti, soprattutto di quelli ancora al lavoro, di tutti quei canali non se ne fanno un bel nulla.Preferibile pagare , anche a prezzi maggiorati ciò che si vuol vedere, ma se parti da 24€/mese, non scontabili i costi sono decisamente aumentati, e prendiamo per una manna venuta dal cielo il 50% di sconto sui pack che in realtà diventa poi un 25% perchè va aggiunto SkyTv e HD. La mia combinazione in firma, che per come è strutturata sembra una fortuna, in realtà comporta comunque un costo mensile medio di 34 €/mese di cui 24 del pack base !!!! L'unico vantaggio che troco rispetto al recente passato , è lo SKY Go , che uso molto e che gira molto bene.....e fra non molto credo che facciano pagare a parte così come hanno fatto per l'HD

Ricordo male o a qualcuno in retention hanno offerto Sky TV+2pack a € 34,90/mese con vincolo di 15 mesi, come l'offerta per i nuovi clienti?

Salve sono in scadenza anche io a fine luglio (full+MV full) e se la disdetta va a compimento dovrei pagare 65euro di sconti anticipati(per il MV). La domanda è: se eventualmente vado e accetto la reconnection (anche senza sconti), i 65 euro li dovrei pagare? Perché se la risposta è no, male che vada li chiamo entro agosto e mi riconnetto per non dover pagare questi benedetti 65 euro...

mi contattano per l'ennesima volta dicendomi di mantenere il pacchetto a 5euro e sperare in sconti oppure le possiamo togliere pacchetti per farle pagare meno...mi sa che la prossima volta non rispondo nemmeno fanno solo perdere tempo e sembra che prendano in giro dato che non c'era bisogno del genio di turno per togliere pacchetti e spendere meno

Sedetevi sulla riva del fiume ed attendete il cadavere di Sky che passa. Ovvero il 31 Luglio dopo le ore 12.

ebbene sono nella situazione più favorevole: disdetta a scadenza naturale il 31 luglio, non intendo più rinnovare l'abbonamento ( ho acquistato la carta prepagata calcio a 140 euro e un decoder HD trovato usato a 30 ) e quindi posso finalmente fare un test esaustivo di quello che offrono per farti rimanere loro cliente. naturalmente farò l'indiano, nel senso che non dirò nulla della carta prepagata.finora hanno inviato svariati messaggi e fatto delle telefonate con le solite offertine di routine.spero di vederne delle belle che condividerò con voi

ennesimo sms, chiamo, ma per me non c'è nessuna offerta, pero' la gentilissima operatrice sarda mio dice di aspettare i prossimi giorni perchè ci saranno delle offerte e in qualche maniera si risolve...speriamo bene...

Aspettiamo la prossima settimana e vediamo cosa offrono ;)
Al massimo è la volta buona che mi tolgo l'abbonamento :laughing7:
Ricordo a tutti che le offerte interessanti sono sempre arrivate negli ultimi 2 giorni. Lo scorso anno a me offrirono, proprio l'ultimo giorno, la promo che tutti facevano con il fake: 29€/mese SkyTv+Sport+Calcio+HD. Senza fare "impicci" con il fake e "rischiare"
Per quanto mi riguarda non sono disposto a pagare più di quello :evil5:

io sono in scadenza il 31/07 e visto che fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata oggi ho chiamato io loro, e la signorina che mi ha risposto mi ha detto che non ci sono offerte :eusa_doh: :crybaby2:, anche io massimo posso arrivare a pagare 30/35(massimo)€ lei mi aveva proposto di togliere un pacchetto dal mio abbonamento attuale (Sky tv+Sky sport+Sky Calcio+HD a 29€ al mese) e veniva intorno ai 38€ e sono troppi e visto che non mi fido neanche io di questo fake sono molto preoccupato :5eek:
ma in caso non conviene andare in scadenza e in caso abbonarnsi con un nuovo nominativo :laughing7:?

io sono in scadenza il 31/07 e visto che fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata oggi ho chiamato io loro, e la signorina che mi ha risposto mi ha detto che non ci sono offerte :eusa_doh: :crybaby2:, anche io massimo posso arrivare a pagare 30/35(massimo)€ lei mi aveva proposto di togliere un pacchetto dal mio abbonamento attuale (sky tv+sky sport+sky calcio+hd a 29€ al mese) e veniva intorno ai 38€ e sono troppi e visto che non mi fido neanche io di questo fake sono molto preoccupato :5eek:
Ma in caso non conviene andare in scadenza e in caso abbonarnsi con un nuovo nominativo :laughing7:?
sì.

ebbene sono nella situazione più favorevole: disdetta a scadenza naturale il 31 luglio, non intendo più rinnovare l'abbonamento ( ho acquistato la carta prepagata calcio a 140 euro e un decoder HD trovato usato a 30 ) e quindi posso finalmente fare un test esaustivo di quello che offrono per farti rimanere loro cliente. naturalmente farò l'indiano, nel senso che non dirò nulla della carta prepagata.finora hanno inviato svariati messaggi e fatto delle telefonate con le solite offertine di routine.spero di vederne delle belle che condividerò con voi

visto che sei l'unico in riva al fiume già con la barca di proprietà e devi solo far perder loro del tempo:D
se ti offrono il mini pack 5 euro chiedigli quanti eventi primafila sono acquistabili con quel pack senza sky tv

Provato di nuovo ai soliti due.

Al 335 c'è una nuova offerta. Ticket a 49€ per 12 mesi, ma a me il calcio proprio non interessa (il ticket è valido per pack che non si hanno).
Al 337 stavo per mandarli a quel paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso