Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente non stanno facendo retention. Non hanno recuperato nessun disdettista di luglio. Avranno i loro motivi, ma a sto punto perché mandare messaggi e sms su presunte promozioni quando non hanno nulla da offrire..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Offerta ricevuta oggi 50% senza servizi declinata la proposta...sono tentato domani di sottoscrivere online la promo F&F se ricevo il riallineamento bene altrimenti nuovo abbonamento.solo che ora c' è il rischio che il tecnico venga ad agosto e quindi agosto sarà a prezzo pieno giusto?

Offerta ricevuta oggi 50% senza servizi declinata la proposta...sono tentato domani di sottoscrivere online la promo F&F se ricevo il riallineamento bene altrimenti nuovo abbonamento.solo che ora c' è il rischio che il tecnico venga ad agosto e quindi agosto sarà a prezzo pieno giusto?
E tu fissi l'appuntamento per fine agosto. Intanto se vai sul sito Sky leggearai i giorni di chiusura degli Sky Service nei tuoi paraggi.

Praticamente non stanno facendo retention. Non hanno recuperato nessun disdettista di luglio. Avranno i loro motivi, ma a sto punto perché mandare messaggi e sms su presunte promozioni quando non hanno nulla da offrire..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Forse qua dentro... ma ti assicuro che anche per il mese di Luglio sono stati raggiunti tutti i traguardi prefissati, a costo quasi zero... ovvero senza utilizzo, o utilizzo minimo, di promozioni !!

Forse qua dentro... ma ti assicuro che anche per il mese di Luglio sono stati raggiunti tutti i traguardi prefissati, a costo quasi zero... ovvero senza utilizzo, o utilizzo minimo, di promozioni !!

Esatto !! noi qui dentro siamo una minuta frazione dei 4.700.000 abbonati circa e siamo oltretutto attenti fino a divenire super esperti di procedure e financo strategie per risparmiare Ma stando ai dati, il numero di abbonati, nonostante tutto tiene bene . Io mi aspettavo perdite importanti , invece Sky regge in quanto a numerosità , ed è, a mio parere un dato importante. Di sicuro l'utente fa a meno di qualche pack, ma le disdette( quelle vere) sono bilanciate dai nuovi abbonati. Meno d'accordo sulle promo ai vecchi abbonati , che se ci sai fare riesci a portarti a casa.

Ultima modifica:
Ma il nome dell'operatrice per la Friends and Family è sempre lo stesso? Io becco sempre Monica ..
Al momento comunque non mollano nessun codice ...

Ma il nome dell'operatrice per la Friends and Family è sempre lo stesso? Io becco sempre Monica ..
Al momento comunque non mollano nessun codice ...

Beccata una seconda operatrice che mi ha chiuso la chat in faccia dicendomi che non ero autorizzato ad usare quel link ....
Il terzo operatore mi ha chiesto il CF; glie l'ho comunicato ed ha visto che ero già cliente. Se gli comunico un altro CF lo posso utilizzare per il riallineamento?

Qualcuno come me in disdetta a fine agosto ha già ricevuto qualche chiamata da sky ??

Qualcuno come me in disdetta a fine agosto ha già ricevuto qualche chiamata da sky ??

Il mio abbonamento (full+hd+multivision ) scade il 1/9, disdetta inviata e ricevuta regolarmente. Al momento hanno mandato solo sms che mi comunica la ricezione della disdetta ma nessuna chiamata o tentativo di farmi ritornare sui miei passi.
Comunque non mi meraviglio la cosa è normale e comunque bisogna aspettare gli ultimi gg di agosto (anche se il 31 è domenica e probabilmente inizieranno prima con le offerte).
Sono 3 anni che vado in retention, riesco ad ottenere buoni sconti spero di riuscirci anche quest'anno altrimenti, vista anche la mancanza del'europa league che a me interessa in questa stagione, li saluto e passo a mediaset.
Tu che combinazione hai?

Come prassi di fine giugno la mia disdetta è andata buon fine, le offerte fatte in retention non mi soddisfacevano....poi 10 gg fa ho chiamato il solito numero dove mi hanno riattivato con sky tv+calcio+hd+sky go a 22 euro al mese.

Come prassi di fine giugno la mia disdetta è andata buon fine, le offerte fatte in retention non mi soddisfacevano....poi 10 gg fa ho chiamato il solito numero dove mi hanno riattivato con sky tv+calcio+hd+sky go a 22 euro al mese.

Quale numero?

Beccata una seconda operatrice che mi ha chiuso la chat in faccia dicendomi che non ero autorizzato ad usare quel link ....
Il terzo operatore mi ha chiesto il CF; glie l'ho comunicato ed ha visto che ero già cliente. Se gli comunico un altro CF lo posso utilizzare per il riallineamento?

Scusate ma per andare in chat con sky come si fà?Io ho usato questo:
http://www.sky.it/acquista/landing/nuova-chat.html#
Ma poi non vedo dove cliccare per andare in chat,aperta 7 giorni su 7.
Solo sotto ci sono 2 link per nuovi abbonati e promozioni vecchi abbonati.
Ma la chat dove sta?

quindi tu sei andato al buio e dopo ti hanno fatto l'offerta? avevi ricevuto sms o chiamate nel periodo in cui eri in disdetta?

Scadenza 31/07
Mi hanno chiamato una ventina di volte!
Comunque mi hanno offerto tv+famiglia+sport+cinema €58 +ticket calcio 49,00€
Rifiutato!
Gli ho detto che avrei fatto nuovo abb. ma mi ha detto che non avrebbero riallineato, cosa che infatti ho letto nel post del contratto fake!

Aspetto fino al 31 poi vediamo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scadenza 31/07
Mi hanno chiamato una ventina di volte!
Comunque mi hanno offerto tv+famiglia+sport+cinema €58 +ticket calcio 49,00€
Rifiutato!
Gli ho detto che avrei fatto nuovo abb. ma mi ha detto che non avrebbero riallineato, cosa che infatti ho letto nel post del contratto fake!

Aspetto fino al 31 poi vediamo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non ti riallineano pazienza,si va avanti con nuovo abbonamento con f&f e via......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso