Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ho anche da seguire l'abbonamento intestato a mia moglie e disdettato alla scadenza del 30/09....

Io quello dei miei, disdettato a scadenza 1/10...;) però in quel caso loro vogliono chiudere proprio. Cercherò un decoder HD da acquistare, per le volte in cui sarò da loro a cena ;)

Lo scorso anno le offerte arrivarono il 30/31 Luglio. Nei giorni prima le "offerte" che venivano proposte erano identiche a quelle di quest'anno, ovvero:
- Pack News a 5€/mese
- Sconto 50% senza servizi
- Ad alcuni veniva offerta la possibilità di attivare Ticket

Ormai ci siamo, dobbiamo solo aspettare domani/dopodomani.
Se non dovessero arrivare offerte sarà Sky a perdere dei clienti paganti. Male che va valuterò la prepagata verso la metà di Agosto :evil5:

Allora qualcuno c'è :) Per il momento siamo 19 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny

aggiungetemi pure.
mi hanno proposto mini abbonamento a 5 euro o skytv a 19 in attesa di future promozioni.

ormai confido nella reconnection

Io quello dei miei, disdettato a scadenza 1/10...;) però in quel caso loro vogliono chiudere proprio. Cercherò un decoder HD da acquistare, per le volte in cui sarò da loro a cena ;)

...probabilmente per l'abbonamento in scadenza al 30/09 (o 01/10 che dir si voglia) andrò in chiusura oppure con il solo mini abbonamento se comprensivo di acquisti pay per view, avendo già prepagata....

aggiungetemi pure.
mi hanno proposto mini abbonamento a 5 euro o skytv a 19 in attesa di future promozioni.
ormai confido nella reconnection

Qualla grassettata non la capisco!
Se accetto SkyTV a 19 euro/mese, cosa potrebbero offrirmi di succulento dopo? Un bel nulla! Salvo promo per 6 mesi e poi listino.
Se mi sbaglio ditemelo...

...probabilmente per l'abbonamento in scadenza al 30/09 (o 01/10 che dir si voglia) andrò in chiusura oppure con il solo mini abbonamento se comprensivo di acquisti pay per view, avendo già prepagata....

Ai miei il mini non interessa. Allo prezzo di 50-60 euro si possono trovare in commercio decoder HD, che restano di proprietà e che userei col mio abbonamento. E tutt'al più i canali del digitale con la mia digital key.

Allora qualcuno c'è :) Per il momento siamo 22 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke

In scadenza il 31/07 ci sono anch'io per il terzo anno di retention!
Buona fortuna a noi per i prossimi 2 giorni!

Allora qualcuno c'è :) Per il momento siamo 24 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80

presente anchio!!!

L'anno scorso (l'ultimo giorno) il massimo ottenuto è stato Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD primi sei mesi a 29€, restanti 34€, media 31,5€.
Mi accontenterei dello stesso prezzo, oramai il 50% sembra morto

Bene bene. Vedo che siamo in molti a tenere duro fino a fine Retention :icon_twisted:
Vi chiedo una cortesia. Se qualcuno vuole essere aggiunto alla lista può farlo scrivendo un semplice messaggio qui nella discussione o mandandomi un messaggio privato.
Non quotate questo messaggio con l'intera lista! Se lo facciamo tutti va a finire che il thread diventa illeggibile in vista delle ultime ore di abbonamento ;)
Ricordo che la lista è per chi è in scadenza il 31/7 o 1/8 ed è ancora in Retention (senza aver fatto fake).
La lista serve solo per fare un resoconto degli abbonati, presenti qui sul Digital-Forum, che sono in scadenza :evil5:
Al momento siamo in 34:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86

Ultima modifica:
L'anno scorso (l'ultimo giorno) il massimo ottenuto è stato Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD primi sei mesi a 29€, restanti 34€, media 31,5€.
Azz.... e dici niente? E' un prezzaccio da prendere al volo. Ti accontenti di "poco".... ehehehehehe

Buongiorno ragazzi, mi unisco alla discussione.
Sono abbonato Sky da quasi un anno e andrò in scadenza il 01/10/2014. Manderò la raccomandata di disdetta la settimana prossima.
Attualmente ho un abbonamento Sky TV+Sky Sport+Sky Cinema+HD e MySky a Euro 42,99 ma che passerà a 53 per gli ultimi due mesi.
Incrocio le dita per una buona offerta! :)

Bene bene. Vedo che siamo in molti a tenere duro fino a fine Retention :icon_twisted:
Vi chiedo una cortesia. Se qualcuno vuole essere aggiunto alla lista può farlo scrivendo un semplice messaggio qui nella discussione o mandandomi un messaggio privato.
Non quotate il messaggio con l'intera lista! Se lo facciamo tutti va a finire che il thread diventa illeggibile in vista delle ultime ore di abbonamento ;)
Ricordo che la lista è per chi è in scadenza il 31/7 o 1/8 ed è ancora in Retention (senza aver fatto fake).
La lista serve solo per fare un resoconto degli abbonati, presenti qui sul Digital-Forum, che sono in scadenza :evil5:
Al momento siamo in 28:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78

ci sono anche io, scadenza 31/07

Non capisco una cosa, non sono esperto... Se lo scorso anno ai ottenuto questo prezzo (ottimo direi) non ti si rinnova lo stesso in automatico? Hai dato disdetta tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso