..ho anche da seguire l'abbonamento intestato a mia moglie e disdettato alla scadenza del 30/09....
Io quello dei miei, disdettato a scadenza 1/10...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ho anche da seguire l'abbonamento intestato a mia moglie e disdettato alla scadenza del 30/09....
Io ho accettato la retention al 50% ��
Allora qualcuno c'èPer il momento siamo 19 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
Io quello dei miei, disdettato a scadenza 1/10...però in quel caso loro vogliono chiudere proprio. Cercherò un decoder HD da acquistare, per le volte in cui sarò da loro a cena
![]()
poi quando ti aggiorneranno il faidate puoi farci sapere se ti compaiono singoli eventi primafila o ticket b in quella sezione?Io ho accettato la retention al 50%
aggiungetemi pure.
mi hanno proposto mini abbonamento a 5 euro o skytv a 19 in attesa di future promozioni.
ormai confido nella reconnection
...probabilmente per l'abbonamento in scadenza al 30/09 (o 01/10 che dir si voglia) andrò in chiusura oppure con il solo mini abbonamento se comprensivo di acquisti pay per view, avendo già prepagata....
Anche io..
Qualla grassettata non la capisco!
Se accetto SkyTV a 19 euro/mese, cosa potrebbero offrirmi di succulento dopo? Un bel nulla! Salvo promo per 6 mesi e poi listino.
Se mi sbaglio ditemelo...
Allora qualcuno c'èPer il momento siamo 22 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
Allora qualcuno c'èPer il momento siamo 24 in scadenza a fine mese:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
In scadenza il 31/07 ci sono anch'io per il terzo anno di retention!
Buona fortuna a noi per i prossimi 2 giorni!
Ciao a tutti, rieccomi anche io, scadenza fine mese ... forse quinta retention , boh ...ormai ho perso il contopresente anchio!!!
Azz.... e dici niente? E' un prezzaccio da prendere al volo. Ti accontenti di "poco".... eheheheheheL'anno scorso (l'ultimo giorno) il massimo ottenuto è stato Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD primi sei mesi a 29€, restanti 34€, media 31,5€.
Mi accontenterei dello stesso prezzo, oramai il 50% sembra morto
Bene bene. Vedo che siamo in molti a tenere duro fino a fine Retention
Vi chiedo una cortesia. Se qualcuno vuole essere aggiunto alla lista può farlo scrivendo un semplice messaggio qui nella discussione o mandandomi un messaggio privato.
Non quotate il messaggio con l'intera lista! Se lo facciamo tutti va a finire che il thread diventa illeggibile in vista delle ultime ore di abbonamento
Ricordo che la lista è per chi è in scadenza il 31/7 o 1/8 ed è ancora in Retention (senza aver fatto fake).
La lista serve solo per fare un resoconto degli abbonati, presenti qui sul Digital-Forum, che sono in scadenza
Al momento siamo in 28:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
L'anno scorso (l'ultimo giorno) il massimo ottenuto è stato Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD primi sei mesi a 29€, restanti 34€, media 31,5€.
Mi accontenterei dello stesso prezzo, oramai il 50% sembra morto