Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso (l'ultimo giorno) il massimo ottenuto è stato Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD primi sei mesi a 29€, restanti 34€, media 31,5€.
Cavoli:eusa_think:
L'anno scorso che venivo da 3 o 4 anni di cotratto non si sono degnati neanche di mardarmi una mail. Dopo buio di 3/4 mesi ho fatto da solo con mio personalissimo tirapacchi. Quest'anno mail su mail, telefonate su telefonate... ... ma io sono convinto di chiudere perché in agosto sono al mare e il mio pachettaro è in debito come me, spero che mi tiri fuori qualcosa si decente a settembre.
Quindi mettemi pure in lista reconnection, sempre che prima di giovedì non arrivi uno sconto del 50%.
Dopo mail, oggi telefonata per il mini pack. Gli faccio notare: "guardi che io un decoder ce l'ho". (tra parentesi è pure Sky mio di proprietà).

Non capisco una cosa, non sono esperto... Se lo scorso anno ai ottenuto questo prezzo (ottimo direi) non ti si rinnova lo stesso in automatico? Hai dato disdetta tu?

purtroopo il prezzo era per un rinnovo annuale...ho dovuto fare disdetta ovviamente

Non capisco una cosa, non sono esperto... Se lo scorso anno ai ottenuto questo prezzo (ottimo direi) non ti si rinnova lo stesso in automatico? Hai dato disdetta tu?
Non si rinnova la sconto ma solo l'abbonamento. Alias, vai a listino!

...sono nella Tua stessa situazione e medesima scadenza (abbonamento di mio suocero), al momento nessuna telefonata ricevuta e soltanto 1 sms per avere 1 mese GRATIS di un pacchetto mancante.....NON ho chiamato!

stessa identica situazione con me (io sono però in scadenza il 31/07), io però ho accettato il pacchetto gratis almeno mi sto godendo un pò di cinema :sad:

poi quando ti aggiorneranno il faidate puoi farci sapere se ti compaiono singoli eventi primafila o ticket b in quella sezione?
Confermo che non è possibile usufruire di servizi extra come hd , mysky , primafila etc altrimenti si perdono gli sconti , esce un avviso nel fai da te🙋

Ho sempre saputo che ogni upgrade e downgrade varia la scadenza.

Dubbio lecito ma posso riportarti la seguente esperienza personale.
Ho disdetto (con successo) a naturale scadenza (1 settembre) del primo contratto nonostante l'acquisto di un pacchetto qualche mese fa l'avesse posticipata al 1 maggio prossimo. Dunque a mio parere, anche se accetti un pacchetto post disdetta, senza espressa revoca della disdetta non si corre alcun rischio perchè con l'acquisto/accettazione di un pacchetto non stai sottoscrivendo un nuovo contratto o prolungando il vecchio.

Bene bene. Vedo che siamo in molti a tenere duro fino a fine Retention :icon_twisted:
Vi chiedo una cortesia. Se qualcuno vuole essere aggiunto alla lista può farlo scrivendo un semplice messaggio qui nella discussione o mandandomi un messaggio privato.
Non quotate questo messaggio con l'intera lista! Se lo facciamo tutti va a finire che il thread diventa illeggibile in vista delle ultime ore di abbonamento ;)
Ricordo che la lista è per chi è in scadenza il 31/7 o 1/8 ed è ancora in Retention (senza aver fatto fake).
La lista serve solo per fare un resoconto degli abbonati, presenti qui sul Digital-Forum, che sono in scadenza :evil5:
Al momento siamo in 31:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto

qualcuno di voi ha provato a chiamare? visto che io non ricevuto nessuna chiamata (solo il messaggio per avere un mese gratis del pacchetto che non ho nel mio caso il Cinema) volevo provare a chiamarli voi cosa ne dite?

Intanto ho notato una cosa.
Fino a qualche giorno fa mi chiamavano da un numero con prefisso 095 (Catania) mentre oggi mi hanno chiamato da prefisso 080 (Bari).
Praticamente è un altro call center. E' un caso che sia stato aggiunto negli ultimi giorni di Retention? :evil5:

Confermo che non è possibile usufruire di servizi extra come hd , mysky , primafila etc altrimenti si perdono gli sconti , esce un avviso nel fai da te

quindi lo stesso messaggio di gigigol (che sta provando a risolvere)

Insomma 50% senza servizi = prepagata (?)

In attesa di riscontri sul servizio primafila direi che per chi prende il 50 % su famiglia o 2 o 3 pack allora conviene che resti; chi invece il 50 su sky tv + 1 pack conviene che invece di pagare 17 euro al mese per l'abbonamento si guardi in giro negli sky service per una prepagata + decoder (spendendo 30-40 euro in più hai decoder di proprietà + stessa combinazione + hd )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso