Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ho notato una cosa.
Fino a qualche giorno fa mi chiamavano da un numero con prefisso 095 (Catania) mentre oggi mi hanno chiamato da prefisso 080 (Bari).
Praticamente è un altro call center. E' un caso che sia stato aggiunto negli ultimi giorni di Retention? :evil5:

a me numero privato giorni fa...

Ci sono anche io... Mi hanno chiamato da 080 ma non ho fatto in tempo a rispondere... Invece ad un mio collega hanno offerto calcio e sport senza HD Sky go e ondemand a 23.50 per 12 mesi....che ne dite?

Ci sono anche io... Mi hanno chiamato da 080 ma non ho fatto in tempo a rispondere... Invece ad un mio collega hanno offerto calcio e sport senza HD Sky go e ondemand a 23.50 per 12 mesi....che ne dite?

è il 50% senza servizi, oltre a HD, Sky go e ondemand non ci sono neanche le funzioni rec e play del mysky

io ho appena fatto il fake f&f
ma non voglio essere tolto dalla lista nel senso che se mi offrono qualcosa sull'abbonamento attuale posso dare diritto di recesso 10gg per il fake.
Quindi rimango in attesa di retention per il vacchio.
IL fake è come paracadute in caso non arrivasse nulla.

Sono indeciso se farlo se mi chiamano... Che dite.. Ci può essere di meglio?

Ci sono anche io in scadenza…. 01/08 proveniente da un full

Cmq non ricevevo chiamate perché avevo le impostazioni sul telefono che bloccano le chiamate da privato...

Ci sono pure io in scadenza 31/7!! Senza 50% niente rinnovo...

Intanto ho notato una cosa.
Fino a qualche giorno fa mi chiamavano da un numero con prefisso 095 (Catania) mentre oggi mi hanno chiamato da prefisso 080 (Bari).
Praticamente è un altro call center. E' un caso che sia stato aggiunto negli ultimi giorni di Retention? :evil5:

a me non hanno chiamato per niente :crybaby2:

io pago per il full ora 48.00€ con il fake sono 1.90€ in piu' quindi 49.90€
io spero ma sara' difficile che scendano a questi prezzi in retention!!
cmq sono 3 giorni che vado in chat trovato sempre donne e mai sganciato un codice, oggi becco un ragazzo e sganciato subito.

Scusate l'OT ma davvero non capisco tutte ste peripezie che devono fare ...boh!!
qui non si parla di fake ma di retention!!!che comunque continuo a monitorare!!

Chiedo scusa...ma continuo a non capire questo 15 mesi!

Supponiamo di far partire il contratto 1/9/2014
Scadenza 15 mesi non arriviamo a gennaio 2016!

Giusto? o sbaglio qualcosa?

:5eek: mi spieghi la scadenza dei 15 mesi?
Continuo a nn capire

ai in scadenza dopo 15 mesi…per 15 mesi hai quel prezzo…verifica bene se la durata dell'abbonamento è veramente 15 mesi e non 24 perché se così fosse dopo i 15 mesi vai a listino e se dai disdetta paghi penali…

Secondo me è una loro formula per tenersi stretto l'abbonamento in virtù del fatto che il prox anno perdono i diritti della CL.

E poi non bisogna pagare i restanti mesi per terminare l'anno a prezzo da listino?

no, perchè il contratto sara' fino al gennaio 2016!!
cmq secondo me non è come gli altri anni, questo fake non è un fake.
a mio parere o si fa retention o si f&f o piuttosto si aspetta, tanto fake cosi' ce ne saranno a bizzeffe, inoltre tutto agosto su sky non ce na cippa.!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso