Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi avevo ragione io??
anche a te ha dato il link vecchio con vincolo 12 mesi??
Si. Il link già ce l'avevo (rimediato tramite la cronologia del browser) e poi in chat ho citato questa promo con il 33% di sconto ed ho avuto il codice per accedere alla promozione ;)
Ho fatto, con un altro nominativo, abbonamento a SkyTV+Sky Calcio a 22,11€/mese + 19€ attivazione con MySkyHD (vincolo 12 mesi) :evil5:
Se dovesse arrivare qualche offerta sul vecchio in scadenza recedo questo nuovo, altrimenti mi tengo il nuovo abbonamento

Tienimi aggiornato di come evolve la situazione a te ;) Grazie :)

VOI ACCETTERESTE??? o domani può uscire qualcosa di meglio???

Sky TV + SPORT a 33 euro + ticket calcio a 49 euro.

Rimangono attivi tutti i servizi: sky go + hd + MySky

l'operatore mi ha detto che sul fai da te sarà visualizzato dall'01 agosto...
il dubbio adesso mi è venuto perchè ho ricevuto un'altra chiamata di un altro operatore che mi dice che due ticket su due pacchetti che già ho gli sembrano strani ed in più a lui a video non risulta nessuna offerta fattami, gli ho detto eventualmente sentiamoci domani e vediamo. Il problema che poco fa ho fatto il recesso dell fake che avevo fatto nei giorni scorsi, quindi non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche in mano...
HD a metà prezzo? Mah, non mi convince tanto... vuoi un consiglio? Dai un'occhiata sul Fai da Te presente sul sito di SKY.

l'operatore mi ha detto che sul fai da te sarà visualizzato dall'01 agosto...
il dubbio adesso mi è venuto perchè ho ricevuto un'altra chiamata di un altro operatore che mi dice che due ticket su due pacchetti che già ho gli sembrano strani ed in più a lui a video non risulta nessuna offerta fattami, gli ho detto eventualmente sentiamoci domani e vediamo. Il problema che poco fa ho fatto il recesso dell fake che avevo fatto nei giorni scorsi, quindi non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche in mano...

A me pareva già strano un ticket a 49 euro, figuriamoci due...e spero per te, naturalmente, di sbagliarmi.

Sapete in retention facendo il downgrade di due pacchetti (partendo da un FULL), quanto è il prezzo attuale compreso HD e servizi annessi?

Scusa Iacopodo, perchè quoti sotto? :(

Allora e meglio quello che hanno offerto a me
Skytv+hd+2pack a scelta con servizi 39x12 mesi contro i 53 di listino=468 euro
Cosa dite?
Circa 28-29% di sconto senza sbattimenti vari

Ultima modifica:
In scadenza il 31/07. Aggiungetemi al listone :D

Leggevo nei post precedenti della possibilità di attivare i 2 ticket di calcio e sport scontati a 49€ cadauno.
Io ricordavo però che si poteva attivare un solo ticket scontato.
Quindi se non ho capito male c'è la possibilità di attivare insieme i 2 ticket scontati o sbaglio?
Farei di corsa SkyTV+Famiglia a listino (19+5) e poi Calcio e Sport con i ticket a 49€. Avrei una media di 32€/mese. L'HD non mi serve.

Allora e meglio quello che hanno offerto a me
Skytv+hd+2pack a scelta con servizi 39x12 mesi contro i 53 di listino=468 euro
Cosa dite?
Circa 28-29% di sconto senza sbattimenti vari

Sarà meglio il mio Sky tv + sport a 33 euro + ticket per il calcio a 49 euro con tutti i servizi attivi: 445€

SAREBBE DA ACCETTARE ma sò che domani potrei rimpiangere di averlo accettato.

Sarà meglio il mio Sky tv + sport a 33 euro + ticket per il calcio a 49 euro con tutti i servizi attivi: 445€

SAREBBE DA ACCETTARE ma sò che domani potrei rimpiangere di averlo accettato.

Non avevi specificato che avevi i servizi attivi e quindi anche l'hd
Se le cose stanno così e' meglio la tua proposta

Anch'io sono dubbioso se accettare o meno:sad:

Salve a tutti,

Avrei un dubbio: cosa si intende per "Scadenza del contratto 01/09"?

L'ultimo mese di abbonamento è Agosto oppure Settembre?

Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso