Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao pagliacciosi come vi dicevo venivo da 25%+6euro di adeguamento per tv+famiglia con due ticket da 5 euro al mese--quindi 27euro per 2+2

..dopo numerose chimate ai numeri noti all' 800 922 338 risponde Valeria..na maga!!

TV 19 + FAM 2.5 + HD 2.5 = 24euro/mese
TICKET SPORT 12 MESI 49euro =4euro/mese
TICKET CALCIO 12 MESI 49euro =4euro/mese
in regalo cinema per 2 mesi..

costo cambio abbonamento 10euro
mi aveva proposto anche il decoder con piu capienza..ma dopo dieci minuti mi richiama dispiacendosi che non poteva..va bene lo stesso ;)

mi pare sia tutto..ACCETTATO e gia tutto in visione..
non resta che vedere il fai da te...

che dite?!

Allo stesso numero mi hanno offerto ben 2euro e 50 cent di sconto sul listino.
Uao! Gli ho detto che ci penso su.....

Non danno un codice f&f manco a pagarlo oro comunque... :doubt:
Meglio parlarne nel thread fake comunque.
Azz stanno dando anche i codici vecchi con sconto del 33% e non i codici F&F di ora che sconta circa il 25%, ma se è vero che i pack aggiunti dal Fai da te costano meno che con la F&F precedente mi sa che non è male nemmeno questa offerta anche se il costo di attivazione è di € 39.

F&F vecchio - Pack aggiuntivo Cinema F&F € 5,05/mese - F&F nuovo - Pack aggiuntivo Cinema F&F € 2,5/mese - Differnza € 2,55/mese x 12= € 30,6

F&F vecchio - Pack aggiuntivo Calcio o Sport F&F € 5,38/mese - F&F nuovo - Pack aggiuntivo Calcio o Sport € 3/mese - Differenza € 2,38 x 12= € 28,56

Totale € 59,16, si pagano € 39 di attivazione - Differenza € 20,16, ancora differenza € 1,16.

Abbiamo superato quota 50 utenti in Retention :)
Ecco la lista con le migliori offerte Retention: CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA LISTA

IMPORTANTE! Ci tengo a precisare alcune cose:
- La lista serve solo per fare un riepilogo di quanti siamo in Retention.
- Non dovete comunicare alcun dato personale ne qui nella discussione ne via messaggio privato a me (nome, cognome etc...)

Non vorrei che qualcuno pensasse che io faccio sconti agli utenti inseriti in lista :lol:
Non lavoro ne per Sky ne per qualcun'altro ;)

se la lista riguarda retention anche oltre fine luglio allora ci sono anch'io, scadenza 01/09/2014

Mi è arrivato un messaggio con numero da chiamare e codice da comunicare: "per me una sorpresa irrinunciabile!":5eek:

Sapete di cosa si tratta?

Mi puoi aggiungere anche a me scadenza 31/7 ancora nessuna chiamata
Al momento siamo in 52:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa
iavol83
zio68
bluvaca
Shulzdj
UgoCat

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- Abbonamento scontato del 50% per 12 mesi sul prezzo di listino ma senza servizi (no MySky, SkyGo, OnDemand, HD)
- 20% di sconto
- Offerta di Ticket annuali a 49€ l'uno
- Pacchetto Famiglia e HD scontati del 50% (2,50€/mese l'uno)

Comunque, nonostante molti fake, gli utenti ancora in Retention sono tanti. Lo scorso anno alla data del 30/7 eravamo in 61 (vedi post QUI)

Ti hanno lasciato anche skygo e funzione del registrazione del decoder???

si certo: tutto in hd, registro, on demand e sky go

Benissimo direi....me la facessero a me n'offerta del genere ... :crybaby2:

digli che ad un tuo amico è stata fatta e la vuoi anche tu..insisti finchè non trovi qualcuno come Valeria ;)

questa si che è una buona offerta, quindi si possono attivare 2 ticket? da quello che ho capito io non lo potrei ricevere questa offerta avendo sia Calcio e Sport nell'abbonamento attuale o sbaglio?

se leggi bene i miei post precedenti dove spiego la mia situazione capisci che io avevo sia calcio sia sport da listino (per l'ultimo mese)..
lei infatti mi ha proposto di portarmi a solo tv e famiglia tramite il cambio di abbonamento al costo di 10euro cosa da potermi inserire i due ticket..

cancellatemi pure dalla lista..ci si risente fra un anno..mi guardo abbronzatissimi 2..hahahahahah

toglietemi pure, grazie a voi ho ottenuto sky tv piu hd 21,50 ticket sport 12 mesi 69 e calcio 49 totale 31,33 mensile, grazieeee

Ho provato anche io a chiedere di togliere e poi rimettere i pacchetti. Non si può entro 35 giorni dal downgrade.

toglietemi pure, grazie a voi ho ottenuto sky tv piu hd 21,50 ticket sport 12 mesi 69 e calcio 49 totale 31,33 mensile, grazieeee

che numero ti ha chiamato o hai chiamato per ottenere questo? i ticket gia sono attivi o hanno detto che li metteranno in futuro?

io 800 922 338 se avessi letto una pagina dietro avresti letto che me li hanno gia attivati..in teoria li ho pagati 49 entrambi..

si certo: tutto in hd, registro, on demand e sky go

digli che ad un tuo amico è stata fatta e la vuoi anche tu..insisti finchè non trovi qualcuno come Valeria ;)

se leggi bene i miei post precedenti dove spiego la mia situazione capisci che io avevo sia calcio sia sport da listino (per l'ultimo mese)..
lei infatti mi ha proposto di portarmi a solo tv e famiglia tramite il cambio di abbonamento al costo di 10euro cosa da potermi inserire i due ticket..

cancellatemi pure dalla lista..ci si risente fra un anno..mi guardo abbronzatissimi 2..hahahahahah

capito, questa è senza dubbio la migliore offerta domani li chiami io e sperò di beccare Valeria ahaha

ciao pagliacciosi come vi dicevo venivo da 25%+6euro di adeguamento per tv+famiglia con due ticket da 5 euro al mese--quindi 27euro per 2+2

..dopo numerose chimate ai numeri noti all' 800 922 338 risponde Valeria..na maga!!

mi aveva proposto anche il decoder con piu capienza..ma dopo dieci minuti mi richiama dispiacendosi che non poteva..va bene lo stesso ;)

che dite?!

inoltre guardando il fai da te noto che invece di essere di 5 euro lo sconto su tv+fam+hd è di 11..infatti mi avevano detto tempo fa che lo sconto di 6 euro per l'adeguamento al nuovo listino mi sarebbe rimasto fino al 2016..

quindi in teoria..(vedrò nelle prossime settimane)..pago 32-6..26 euro per 2+2 funzioni attive..yo

che dite?!

stessa offerta fatta a me stamattina.......ma dopo 2 ore disattivata perchè se sei in scadenza al 31/7 con questi 2 pacchetti non possono attivarti i ticket

Ciao anch'io ho avuto questa offerta e l'ho accettata, solo che poi ricevevo ancora chiamate per offerte e mi hanno detto che quella offerta non risultava e che due ticket insieme non li davano avendo gli stessi pacchetti dall'anno precedente. Mi faranno sapere domani dal servizio clienti oppure vedremo dal primo agosto se vado al buio oppure questa offerta sarà vera. Ma a te già risulta nel fai da te? Grazie.

che dite?!

anche a me stessa offerta solo che poi mi chiamavano per altre offerte dicendomi che di quella offerta non c'era traccia e che due ticket insieme non li davano in nessun caso. aspetto notizie domani dal servizio clienti e vedremo se dal primo agosto andro' al buio oppure questa offerta sarà vera. scusa ma a te già risulta nel faidate? Hanno registrato le tue risposte vocalmente al telefono? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso