Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no nessuna risposta registrata..mai successo negli anni..perchè?
nel mio fai da te:

tv+famiglia 24
sconto 11.50
hd+ticket+ticket 5

canone mensile 17.50

dici che su hd+ecc avrei dovuto avere 15euro 5+5+5 ?
per ora vedo tutto quello che dovrei vedere..

Ciao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro .
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake?
Grazie

Aggiornamento:
Ho chiamato l' 800922301 e l/800922337 ma gli operatori dopo che hanno controllato a sistema mi hanno detto che non c'è nessuna offerta per me!!
Ma davvero si sono ridotti che lasciano andare via i clienti così?
gente che spende 43 euro al mese? mah :mad:

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chiamato il 338 di nuovo. Mi è stato proposto di rimuovere un pack e aggiungerlo come ticket per sei mesi a 39€. Rifiutato. La gentilissima operatrice mi ha detto di aver mandato una segnalazione per avere offerte migliori e che domani mi farà richiamare. Nel caso, come detto da lei anche, vado in reconnection sperando di ottenere un'offerta il prima possibile.

allora vi aggiorno sulla mia situazione....
ieri chiamo il numero 800922301 e chiedo se ci sono offerte per il mio contratto in scadenza 31/07
l'operatore mi dice che sono gia' tre anni che usufruisco di sconti e che non poteva fare piu' di tanto,ma su mia insistenza mi offre sull'abbonamento che ho ora (skytv+calcio+cniema+hd) che a listino viene 53 euro uno sconto del 50% solo sui pack,per un totale di 39 euro mensili(19+5+7.5+7.5),quindi sconto di 14 euro

dico che ci voglio pensare e rimaniamo d'accordo per risentirci oggi verso le 16,doveva chiamarmi lui....
alle 18 non si fa vivo nessuno ed allora chiamo io il solito numero

risponde questa volta una signorina gentile a cui dico che nella giornata di ieri un suo collega mi aveva fatto l'offerta sopra citata e mi risponde che vedeva a video la presa in carico da parte del suo collega di richiamarmi ma non l'offerta che mi aveva fatto
alla mia domanda "ma lei non puo' propormi la solita cosa?" (cioe' 39 euro per quella combinazione) lei mi risponde di no:sad:

allora ho chiesto "come possiamo fare"? "quali offerte puo' farmi?"

mi dice che puo' applicarmi "SOLO" IL 33% DI SCONTO SULL'INTERO ABBONAMENTO quindi quello che ieri mi offrivano a 39 euro oggi la tipa me lo ha proposto a 35.50x12 mesi senza ticket vari...

quindi accettata retention SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 35.50 EUR X 12 MESI (listino 53 euro)=33% di sconto

tutto questo per dire che basta trovare la persona giusta.....

in tutti i casi vi seguo fino a domani sperando che anche voi troviate l'offerta giusta

ho fatto 5 telefonate oggi e l'ultima signorina mi ha risposto di non chiamare piu in quanto avendo avuto retention dal 2009 non avevo piu diritto a nulla facendomi anche una ramanzina!!

ieri chiamo il numero 800922301 e chiedo se ci sono offerte per il mio contratto in scadenza 31/07
l'operatore mi dice che sono gia' tre anni che usufruisco di sconti e che non poteva fare piu' di tanto,ma su mia insistenza mi offre sull'abbonamento che ho ora (skytv+calcio+cniema+hd) che a listino viene 53 euro uno sconto del 50% solo sui pack,per un totale di 39 euro mensili(19+5+7.5+7.5),quindi sconto di 14 euro

dico che ci voglio pensare e rimaniamo d'accordo per risentirci oggi verso le 16,doveva chiamarmi lui....

risponde questa volta una signorina gentile a cui dico che nella giornata di ieri un suo collega mi aveva fatto l'offerta sopra citata e mi risponde che vedeva a video la presa in carico da parte del suo collega di richiamarmi ma non l'offerta che mi aveva fatto
alla mia domanda "ma lei non puo' propormi la solita cosa?" (cioe' 39 euro per quella combinazione) lei mi risponde di no:sad:

mi dice che puo' applicarmi "SOLO" IL 33% DI SCONTO SULL'INTERO ABBONAMENTO quindi quello che ieri mi offrivano a 39 euro oggi la tipa me lo ha proposto a 35.50x12 mesi senza ticket vari...

quindi accettata retention SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 35.50 EUR X 12 MESI (listino 53 euro)=33% di sconto

in tutti i casi vi seguo fino a domani sperando che anche voi troviate l'offerta giusta

Direi l offerta migliore.Da quanti anni fai retention?

Hai avuto un po di c..o :)
io gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa ma la loro risposta è stata che non possono fare nulla, il primo più scortese mi ha detto che ho già usufruito dello sconto l'anno scorso e l'altra gentilissima e dispiaciuta mi ha detto che non si poteva fare nulla

se vi puo' essere di aiuto io nelle mie telefonate cerco sempre di essere molto gentile ed educato(con questo non voglio dire che voi non lo siate) e la cosa mi ha sempre giovato

Chiamato il 337 dopo aver sicevuto sms e messaggio sul decoder
propongono sky tv e famiglia a 24 agosto e settembre gratis tutto il resto, alla richiesta di offerta per tutto l'anno hanno offerto ticket sport a 58,00
...pazienza

questa serà siamo passati dal 50% senza servizi al 25% senza servizi...questi prendono in giro?

Sto chiamando da lunedi ma offrono sempre la stessa cosa :
SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO a 38 euro+ticket cinema 49 euro per un anno.
dicono che piu di questo non mi possono offrire
provare provare provare

chiamare chiamare chiamare

anche a me le prime volte mi hanno dato picche...

sono ancora aperti i centralini !!!!!!!!!!!

Ricevuto messaggio con chiama al 337 comunica questo codice c'è una sorpresa per te. Non penso di chiamare aspetto domani

Ricevuto messaggio con chiama al 337 comunica questo codice c'è una sorpresa per te. Non penso di chiamare aspetto domani

non abbiate paura e chiamate voi
non e' vero che se chiami te ti metti in una posizione di svantaggio nei loro confronti,io la penso cosi'...

Mi sono stancato vadano a fare un bagno e a calmarsi i bollenti spiriti.
Senza offerte degne di nota passo a premium, non li chiamo più!!!

Anch'io sono scadenza l'1 agosto, mi è arrivato l'sms con scritto che per me c'era un'offerta, chiamo e la "super offerta " che mi hanno proposto è uno sconto del 50% sull'hd. Sapete come fare per farsi proporre un'offerta quantomeno decente da chiamarsi tale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso