alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
aggiungentemi alla lista in scadenza domani 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro .
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake?
Grazie
allora vi aggiorno sulla mia situazione....
ieri chiamo il numero 800922301 e chiedo se ci sono offerte per il mio contratto in scadenza 31/07
l'operatore mi dice che sono gia' tre anni che usufruisco di sconti e che non poteva fare piu' di tanto,ma su mia insistenza mi offre sull'abbonamento che ho ora (skytv+calcio+cniema+hd) che a listino viene 53 euro uno sconto del 50% solo sui pack,per un totale di 39 euro mensili(19+5+7.5+7.5),quindi sconto di 14 euro
dico che ci voglio pensare e rimaniamo d'accordo per risentirci oggi verso le 16,doveva chiamarmi lui....
alle 18 non si fa vivo nessuno ed allora chiamo io il solito numero
risponde questa volta una signorina gentile a cui dico che nella giornata di ieri un suo collega mi aveva fatto l'offerta sopra citata e mi risponde che vedeva a video la presa in carico da parte del suo collega di richiamarmi ma non l'offerta che mi aveva fatto
alla mia domanda "ma lei non puo' propormi la solita cosa?" (cioe' 39 euro per quella combinazione) lei mi risponde di no
allora ho chiesto "come possiamo fare"? "quali offerte puo' farmi?"
mi dice che puo' applicarmi "SOLO" IL 33% DI SCONTO SULL'INTERO ABBONAMENTO quindi quello che ieri mi offrivano a 39 euro oggi la tipa me lo ha proposto a 35.50x12 mesi senza ticket vari...
quindi accettata retention SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 35.50 EUR X 12 MESI (listino 53 euro)=33% di sconto
tutto questo per dire che basta trovare la persona giusta.....
in tutti i casi vi seguo fino a domani sperando che anche voi troviate l'offerta giusta
Hai avuto un po di c..oallora vi aggiorno sulla mia situazione....
ieri chiamo il numero 800922301 e chiedo se ci sono offerte per il mio contratto in scadenza 31/07
l'operatore mi dice che sono gia' tre anni che usufruisco di sconti e che non poteva fare piu' di tanto,ma su mia insistenza mi offre sull'abbonamento che ho ora (skytv+calcio+cniema+hd) che a listino viene 53 euro uno sconto del 50% solo sui pack,per un totale di 39 euro mensili(19+5+7.5+7.5),quindi sconto di 14 euro
dico che ci voglio pensare e rimaniamo d'accordo per risentirci oggi verso le 16,doveva chiamarmi lui....
alle 18 non si fa vivo nessuno ed allora chiamo io il solito numero
risponde questa volta una signorina gentile a cui dico che nella giornata di ieri un suo collega mi aveva fatto l'offerta sopra citata e mi risponde che vedeva a video la presa in carico da parte del suo collega di richiamarmi ma non l'offerta che mi aveva fatto
alla mia domanda "ma lei non puo' propormi la solita cosa?" (cioe' 39 euro per quella combinazione) lei mi risponde di no
allora ho chiesto "come possiamo fare"? "quali offerte puo' farmi?"
mi dice che puo' applicarmi "SOLO" IL 33% DI SCONTO SULL'INTERO ABBONAMENTO quindi quello che ieri mi offrivano a 39 euro oggi la tipa me lo ha proposto a 35.50x12 mesi senza ticket vari...
quindi accettata retention SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 35.50 EUR X 12 MESI (listino 53 euro)=33% di sconto
tutto questo per dire che basta trovare la persona giusta.....
in tutti i casi vi seguo fino a domani sperando che anche voi troviate l'offerta giusta
Direi l offerta migliore.Da quanti anni fai retention?
questo il quarto anno
per l'altro abbonamento che ho in firma avevo fatto f&f il 4 luglio
questo e' a nome mio ma e' per mio suocero
Cavolo chiama te per me, ci sai fare.. scherzo.. domani riprovo ma non credo che cambierà molto![]()
provare provare provare
chiamare chiamare chiamare
anche a me le prime volte mi hanno dato picche...
sono ancora aperti i centralini !!!!!!!!!!!
Ricevuto messaggio con chiama al 337 comunica questo codice c'è una sorpresa per te. Non penso di chiamare aspetto domani