Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non so se provare l'ultima volta a chiamarli :eusa_wall:, non so cosa fare in caso si va in reconnection (anche se i prossimi giorni sarà brutto essere al buio) e vedere se ti offrono qualcosa al limite qualcosa da nuovo cliente te la offro o sbaglio?

Alla fine ho fatto:
Sky TV 19
Sky Family 2,5
HD 2,5
Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/09

Farò l'attivazione il 27/09 di Calcio e Cinema dal "fai da te" a 10€.
Media mensile di 40,67€ al mese (quasi il 30% di sconto rispetto al listino di 58€).
Mi ero imposto di non andare oltre i 40. Non ci sono riuscito ma non mi posso neanche lamentare.

Buona continuazione a chi deve ancora risolvere!
Ciao!

Aprile 2014 cinema 8 mesi...scadenza slittata ad aprile 2015 senza aver,elo detto.ho mandato raccomandata e a giugno hanno risolto ma è stata dura

A me hanno detto: abbiamo capito la vostra strategia del chiudi e riapri!!! Lo sconto usufruito serve x farvi assaggiare il prodotto (x la cronaca offerto 50% hd e 2 mesi open). Continuo a guidare ci riaggiorniamo domani :-(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

É gratis senza bisogno di disdetta ... Glielo ho chiesto 2 volte proprio perché non avevo assolutamente interesse ad avere determinati pacchetti e insistevo per il ticket sport 6 mesi almeno.

Assolutamente no. Te lo dico perchè qualche mese fa lo hanno fatto ad un mio amico.

Tu oggi hai rinnovato il contratto per un anno e ti hanno dato qualcosa scontato e due mesi gratis di qualcos'altro. Tra due mesi vai a listino con quelli gratis per altri 10 e quelli scontati proseguono nello stesso modo. Se disdici prima di un anno ti fanno pagare gli sconti fruiti nei mesi precedenti dei pacchetti scontati e integralmente quelli gratis.

Il gioco dei due mesi gratis è tanto b a s t a r d o quanto ignobile.

Infatti, a sto punto non ci andate proprio in retention. A conti fatti avete "guadagnato" cosa? 5€ di sconto su tv+famiglia e 2 mesi di pacchetti gratis, che ok, fanno comodo, ma poi a fine settembre sei punto e a capo e ti tocca tornare in trincea. Liberi di fare quello che volete, ma preferisco sempre chiudere una volta per tutte con soluzioni annuali. Soluzioni spezzatino, 2 mesi 6 mesi la, o ci sai fare o ti fregano per bene.

Quoto in pieno. Mai accettato spezzatini. Ti fregano e non ti accorci e lo scorso anno su questo forum fu detto più volte!

Alla fine ho fatto:
Sky TV 19
Sky Family 2,5
HD 2,5

Media mensile di 40,67€ al mese (quasi il 30% di sconto rispetto al listino di 58€).
Mi ero imposto di non andare oltre i 40. Non ci sono riuscito ma non mi posso neanche lamentare.

Ciao!

Se i pacchetti da 10 euro te li mettono....se non fanno sconti ora figuriamoci dopo....

Assolutamente no. Te lo dico perchè qualche mese fa lo hanno fatto ad un mio amico.

Tu oggi hai rinnovato il contratto per un anno e ti hanno dato qualcosa scontato e due mesi gratis di qualcos'altro. Tra due mesi vai a listino con quelli gratis per altri 10 e quelli scontati proseguono nello stesso modo. Se disdici prima di un anno ti fanno pagare gli sconti fruiti nei mesi precedenti dei pacchetti scontati e integralmente quelli gratis.

Ti stai sbagliando alla grande,i 3 pacchetti scadono automaticamente alla fine dei 2 mesi,ho fatto la registrazione e quello che pagherò per 1 anno è solo SkyTV e metà prezzo HD,totale 21,50 euro per 12 mesi.
Per quello che la trovo non male come offerta,attualmente mi basta e se vorrò recedere dovrò solo pagare 11,50 euro e stop.

Alla fine ho fatto:
Sky TV 19
Sky Family 2,5
HD 2,5

Ciao!
E potrai aggiungere Calcio e Cinema quando li hai ancora gratis sino al 30/9/14?

Infatti, a sto punto non ci andate proprio in retention. A conti fatti avete "guadagnato" cosa? 5€ di sconto su tv+famiglia e 2 mesi di pacchetti gratis, che ok, fanno comodo, ma poi a fine settembre sei punto e a capo e ti tocca tornare in trincea. Liberi di fare quello che volete, ma preferisco sempre chiudere una volta per tutte con soluzioni annuali. Soluzioni spezzatino, 2 mesi 6 mesi la, o ci sai fare o ti fregano per bene.

Il mondo è bello perchè è vario,c'è chi si accontenta e chi no.
Cosa ho guadagnato?
La possibilità di avere l'HD,con la possibilità di registrare,con la possibilità di avere skygo con la possibilità di avere l'ondemand e per 2 mesi vedere 3 pacchetti gratis e il tutto per 21,50 euro al mese.
Se di più non ti danno io mi accontento e poi si vedrà,per ottobre mi organizzo,per es. quarda questo link sotto

per altri 4 mesi si spende poco e così via...con tiket di 6 mesi,ecc...
Le possibilità sono molteplici,basta accontentarsi e organizzarsi.

Quoto in pieno. Mai accettato spezzatini. Ti fregano e non ti accorci e lo scorso anno su questo forum fu detto più volte!

E attenti alle eventuali proposte di future offerte.

A metà luglio a molti
promettevano sicure offerte a fine mese.
Questa era la tattica per non far procedere al F&F per il riallineamento,
e anche quest'ultimo non lo hanno quasi più dato.
Solo che la proposta di nuovo abb. era forse meglio del riallineamento.

Infatti dopo il 28 la F&F è cambiata e peggiorata,
mentre le offerte di retention.......!

Ti stai sbagliando alla grande,i 3 pacchetti scadono automaticamente alla fine dei 2 mesi,ho fatto la registrazione e quello che pagherò per 1 anno è solo SkyTV e metà prezzo HD,totale 21,50 euro per 12 mesi.
Per quello che la trovo non male come offerta,attualmente mi basta e se vorrò recedere dovrò solo pagare 11,50 euro e stop.

Se è come dici tu sono contento. Ad un mio amico gli hanno fatto pagare i due mesi gratis a listino.....ma i tempi cambiano.

Il mio abbonamento scadeva il 1 Agosto,cioe' tra 2 ore.Mai ricevuto nessuna chiamata.Ho chiamato io per la prima volta adesso 800922337.Sono soddisfatto,ho ottenuto quello che volevo.Mi hanno dato lo stesso pacchetto che ho adesso cioe' sky tv+famiglia+calcio+hd+on demand+sky go a 31,26 euro.Diceva che prezzo intero sarebbe di 41 euro.E senza scadenza,cioe' sti sconti non durano 1 anno ma per sempre.Salvo ovviamente aumenti di listino.In piu' ho sport gratis fino a 1 ottobre,finisce automatico senza dare disdetta.
Sono soddisfatto visto andazzo generale.Per lo sport ho già fatto un paio di volte gift 4 mesi a 20-25 euro.E posso sempre richiedere dei ticket.Continuero' a pagare come pago ora,e non ho piu' scadenza per gli sconti.Alla fine ho vinto,ottenuto quello che volevo.Forse si poteva fare meglio,magari 2-3 euro in meno ma non credo molto di piu' oppure mi sbaglio?10 euro di sconto su 41 sono circa il 25%......dubito qualcuno possa pagare gli stessi servizi 20-25 euro invece che 31,26 come me.Boh ditemi voi se ho fatto bene...

Il mio abbonamento scadeva il 1 Agosto,cioe' tra 2 ore.Mai ricevuto nessuna chiamata.Ho chiamato io per la prima volta adesso 800922337.Sono soddisfatto,ho ottenuto quello che volevo.Mi hanno dato lo stesso pacchetto che ho adesso cioe' sky tv+famiglia+calcio+hd+on demand+sky go a 31,26 euro.Diceva che prezzo intero sarebbe di 41 euro.E senza scadenza,cioe' sti sconti non durano 1 anno ma per sempre.Salvo ovviamente aumenti di listino.In piu' ho sport gratis fino a 1 ottobre,finisce automatico senza dare disdetta.
Sono soddisfatto visto andazzo generale.Per lo sport ho già fatto un paio di volte gift 4 mesi a 20-25 euro.E posso sempre richiedere dei ticket.Continuero' a pagare come pago ora,e non ho piu' scadenza per gli sconti.Alla fine ho vinto,ottenuto quello che volevo.Forse si poteva fare meglio,magari 2-3 euro in meno ma non credo molto di piu' oppure mi sbaglio?10 euro di sconto su 41 sono circa il 25%......dubito qualcuno possa pagare gli stessi servizi 20-25 euro invece che 31,26 come me.Boh ditemi voi se ho fatto bene...

Te lo dico da amico.. E impossibile che sia per sempre questo sconto.

Hai una parte di sconto dato dalla protezione migrazione che dura finché tu non modifichi il pacchetto, e le altre 5€ tra un anno ti scadono, garantito al limone!

Aggiorno la mia situazione. Alle 22.00 ho chiamato nuovamente Sky per chiedere dell'offerta del 20% sul mio attuale pacchetto (calcio), propostami nel pomeriggio e "rinnegata" da un altro operatore nella chiamata effettuata alle 20. Mi è stato risposto nuovamente che quest'offerta "non era dedicata per lei, il mio collega avrà sbagliato". Chiedo quindi informazioni sulle modalità di restituzione del decoder allo Sky Center e la signorina con cui ero al telefono mi ha invitato ad attendere in linea: dopo aver parlato, suppongo, con il team manager dell call center, mi ha confermato della possibilità dello sconto del 20% e non ho esitato ad accettare. Vado quindi avanti con Sky per un altro anno a 31,40 con calcio, sky tv, HD e MySky.

Per favore evitiamo di dare informazioni errate se non sappiamo quel che diciamo.

La visione gratuita dei pack mancanti non ha exit fee, non ha vincoli, e si chiude automaticamente.

Praticamente tutto l'opposto di quello
Che hai detto...

Ripeto... Non facciamo terrorismo ignorante grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso