Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai possiamo tirare le somme...sconti modesti e male assortiti(ad alcuni sì ed ad altri no)...speriamo che vada meglio ai retentionisti di agosto!

Esatto, sono già attivabili nel fai da te e la mia intenzione è di attivarli prima della scadenza dell'offerta. Ho parlato di questo all'operatrice e lei ha glissato dicendo che effettivamente la cosa era fattibile ma che non era quello il modo in cui dovevano proporre di fare le cose.
Io ho fatto questa scelta perchè domani vado in ferie e non ho modo di seguire la Reconnection.
Poi credo che ognuno debba fare le proprie valutazioni perchè in molti abbiamo esigenze differenti.

Ciao!!!

Te lo dico da amico.. E impossibile che sia per sempre questo sconto.

Hai una parte di sconto dato dalla protezione migrazione che dura finché tu non modifichi il pacchetto, e le altre 5€ tra un anno ti scadono, garantito al limone!

Guarda pare strano pure a me,ti do' ragione.Ma a domanda specifica l'operatore mi ha confermato che non c'è scadenza.Mal che vada per 1 anno sono ancora apposto.Provero' a richiamare piu' avanti e chiedero' quanto dura lo sconto.Certo se mi hanno preso in giro mi in****o.Se è cosi tra 1 anno faccio disdetta di nuovo.....
Se qualcuno sa dirmi qualcosa su una situazione del genere dica pure.Secondo voi è impossibile?

Guarda pare strano pure a me,ti do' ragione.Ma a domanda specifica l'operatore mi ha confermato che non c'è scadenza.Mal che vada per 1 anno sono ancora apposto.Provero' a richiamare piu' avanti e chiedero' quanto dura lo sconto.Certo se mi hanno preso in giro mi in****o.Se è cosi tra 1 anno faccio disdetta di nuovo.....
Se qualcuno sa dirmi qualcosa su una situazione del genere dica pure.Secondo voi è impossibile?

Confermo che è impossibile, ribadisco quanto scritto sopr.

Posta un print screen dell'area fai da te e lo vediamo subito

E' la stessa cosa denunciata stamattina... troppe persone ci hanno cascato e temo che avranno seri problemi nei prossimi mesi.

Denunciato? Cascato ? Problemi?

Per una visione gratuita di due mesi che si chiude da sola, non ti da vincoli, e non ti genera costo d'uscita se
Chiudi al termine ?

Ammazza... Sei un po' troppo allarmistico non trovi?

Raga a retention di luglio finita il risultato é:
Sky ha capito il gioco e non abbassa più!!
Sono già 2 anni che mi riabbono e lo farò ogni anno se continuano così.
L'anno scorso Full a 48€
Quest'anno Full a 49.90

La mia retention é stata autoinflitta da me anche sto anno!!

Denunciato? Cascato ? Problemi?

Per una visione gratuita di due mesi che si chiude da sola, non ti da vincoli, e non ti genera costo d'uscita se
Chiudi al termine ?

Ammazza... Sei un po' troppo allarmistico non trovi?

Non ti vincola in assoluto o non ti vincola ai pacchetti? Si chiude proprio l'abbonamento, come se fosse la scadenza?

Non ti vincola in assoluto o non ti vincola ai pacchetti? Si chiude proprio l'abbonamento, come se fosse la scadenza?

Ragazzi... leggete bene :

Si chiude la visione gratuita dei pacchetti mancanti.

Cio vuol dire che se io decido di tenere sky tv, con visione gratuita di cinema sport e calcio, trascorsi i due mesi, si chiudono cinema sport e calcio, e proseguo con solo sky tv.

E una Free Visione, come quella di 15gg che ti danno quando fai un nuovo contratto, solo che questa dura due mesi, non ha costi d'uscita, si chiude da sola, e non ti vincola in alcun modo... al max da dipendenza e deciderai di rimettere quei pacchetti, ma solo se lo vuoi !

Dopo mille chiamate e sempre diverse soluzioni proposte,
Ottenuto tv+fam+hd 24*12, ticket calcio 49€ ticket sport 69€ (annuali)
Media 33,80€
Ottimo ma che fatica!

Il mio abbonamento scadeva il 1 Agosto,cioe' tra 2 ore.Mai ricevuto nessuna chiamata.Ho chiamato io per la prima volta adesso 800922337.Sono soddisfatto,ho ottenuto quello che volevo.Mi hanno dato lo stesso pacchetto che ho adesso cioe' sky tv+famiglia+calcio+hd+on demand+sky go a 31,26 euro.Diceva che prezzo intero sarebbe di 41 euro.E senza scadenza,cioe' sti sconti non durano 1 anno ma per sempre.Salvo ovviamente aumenti di listino.In piu' ho sport gratis fino a 1 ottobre,finisce automatico senza dare disdetta.
Sono soddisfatto visto andazzo generale.Per lo sport ho già fatto un paio di volte gift 4 mesi a 20-25 euro.E posso sempre richiedere dei ticket.Continuero' a pagare come pago ora,e non ho piu' scadenza per gli sconti.Alla fine ho vinto,ottenuto quello che volevo.Forse si poteva fare meglio,magari 2-3 euro in meno ma non credo molto di piu' oppure mi sbaglio?10 euro di sconto su 41 sono circa il 25%......dubito qualcuno possa pagare gli stessi servizi 20-25 euro invece che 31,26 come me.Boh ditemi voi se ho fatto bene...

Mah....assicurati che sia davvero cosi.....visto che a diverse persone hanno offerto qualcosa di simil buono e poi hanno rinnegato.....

Per favore evitiamo di dare informazioni errate se non sappiamo quel che diciamo.

La visione gratuita dei pack mancanti non ha exit fee, non ha vincoli, e si chiude automaticamente.

Praticamente tutto l'opposto di quello
Che hai detto...

Ripeto... Non facciamo terrorismo ignorante grazie

Ascolta io non sono un troller o altro. Ho riportato l'esperienza di un conoscente che in scadenza in marzo dopo aver dato disdetta gli hanno fatto lo stesso discorso di cui sopra per due mesi quindi fino a fine maggio. Fatta disdetta perchè campionato finito, gli hanno addebitato su carta di credito gli sconti fruiti + i due mesi gratuiti. ORA se le cose sono cambiate o le modalità erano diverse non lo so, ma questo è quello che ho visto io sulla fattura e la situazione non mi sembra essere diversa. Poi se cosi non sarà sono contento per l'utente a cui è stata fatta la promo dei due mesi gratis.

Ragazzi... leggete bene :

Si chiude la visione gratuita dei pacchetti mancanti.

Cio vuol dire che se io decido di tenere sky tv, con visione gratuita di cinema sport e calcio, trascorsi i due mesi, si chiudono cinema sport e calcio, e proseguo con solo sky tv.

E una Free Visione, come quella di 15gg che ti danno quando fai un nuovo contratto, solo che questa dura due mesi, non ha costi d'uscita, si chiude da sola, e non ti vincola in alcun modo... al max da dipendenza e deciderai di rimettere quei pacchetti, ma solo se lo vuoi !

ok. ma se tu disdici prima di dodici mesi ti fanno pagare quei mesi di visione gratuita + i sconti fruiti. Visto personalmente a Marzo.

Ascolta io non sono un troller o altro. Ho riportato l'esperienza di un conoscente che in scadenza in marzo dopo aver dato disdetta gli hanno fatto lo stesso discorso di cui sopra per due mesi quindi fino a fine maggio. Fatta disdetta perchè campionato finito, gli hanno addebitato su carta di credito gli sconti fruiti + i due mesi gratuiti. ORA se le cose sono cambiate o le modalità erano diverse non lo so, ma questo è quello che ho visto io sulla fattura e la situazione non mi sembra essere diversa. Poi se cosi non sarà sono contento per l'utente a cui è stata fatta la promo dei due mesi gratis.

Guarda quello che racconti è pressoché impossibile, ti spiego il motivo :

1) A marzo non esisteva questa promo di 2 mesi gratis (secondo te a due mesi dalla fine del campionato, e alle porte dei mondiali, regalavano 2 mesi ? Guarda che al marketing sono laureati...)

2) Qualsiasi promo di cui avesse usufruito il tuo amico, se prevedeva exit fee, e ha chiesto disdetta anticipata con L.Bersani, durante il mese, ha ricevuto una lettera e diverse chiamate, in cui lo informavano dei costi d'uscita,e gli davano possibilità di portarlo a scadenza con qualsiasi pack, per evitare i costi.

3) L'importo non viene addebitato sulla mop del contratto, in quanto non si può fare richiesta di pagamento a un istituto di credito con data successiva a cessazione contratto, bensì viene emesso bollettino postale.

Ergo... Non può essere vero.

ok. ma se tu disdici prima di dodici mesi ti fanno pagare quei mesi di visione gratuita + i sconti fruiti. Visto personalmente a Marzo.

Ancora ?!? Senti quello che c'era a marzo oggi non c'è più, e quello che c'è oggi a marzo non c'era... i tempi cambiano, le promo pure... come te lo devo spiegare ?

Guarda quello che racconti è pressoché impossibile, ti spiego il motivo :

1) A marzo non esisteva questa promo di 2 mesi gratis (secondo te a due mesi dalla fine del campionato, e alle porte dei mondiali, regalavano 2 mesi ? Guarda che al marketing sono laureati...)

2) Qualsiasi promo di cui avesse usufruito il tuo amico, se prevedeva exit fee, e ha chiesto disdetta anticipata con L.Bersani, durante il mese, ha ricevuto una lettera e diverse chiamate, in cui lo informavano dei costi d'uscita,e gli davano possibilità di portarlo a scadenza con qualsiasi pack, per evitare i costi.

3) L'importo non viene addebitato sulla mop del contratto, in quanto non si può fare richiesta di pagamento a un istituto di credito con data successiva a cessazione contratto, bensì viene emesso bollettino postale.

Ergo... Non può essere vero.

Nel week-end ti recupero la fattura di chiusura e te la posto.

Se non ho capito male, quelli che protestano (Terlizzi ed altri) intendono questo, che il contratto si rinnova. Oppure ho capito male. Mi pareva comunque importante chiarire. Ogni persona può decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso