Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male, quelli che protestano (Terlizzi ed altri) intendono questo, che il contratto si rinnova. Oppure ho capito male. Mi pareva comunque importante chiarire. Ogni persona può decidere.

il contratto non si rinnova ! La tua decorrenza contrattuale rimane la stessa.

Ti vengono stornare le 11,53€ di chiusura con L Bersani (se chiudevi anticipatamente) che eventualmente ripagherai tra 1, 2, 3 0 6 mesi se e quando deciderai di richiuderlo...

P.s.

Terlizzi si lamenta sempre e comunque, per partito preso... chissà se si accanisce così anche con Enel per avere gli sconti sulla fornitura elettrica !!! :):):):)

Ancora ?!? Senti quello che c'era a marzo oggi non c'è più, e quello che c'è oggi a marzo non c'era... i tempi cambiano, le promo pure... come te lo devo spiegare ?

Guarda ho appena sentito la persona in oggetto. La situazione è un pò più complessa. Ti confermo quello che ho detto sopra ti aggiungo di più. Lui oltre ad aver fatto disdetta fece anche nei giorni successivi (non so quanti, forse 10-15 giorni ha detto) un nuovo contratto on-line. A questo punto lo hanno contattato; hanno visto i due abbonamenti; gli hanno detto di non accettare il pacco del corriere; successivamente lo hanno ricontattato, sistemato la situazione della disdetta con lo storno dei mesi gratuiti che gli avevano addebitato e riallineato il tutto sul decoder che aveva. In merito alle chiamate che sky gli faceva mi ha detto che non ha mai risposto.....e un tipo strano....

Poi che ti devo dire......dovrebbe avere ancora la fattura stampata on line dei due mesi addebitati. Sabato lo vedo...

Guarda ho appena sentito la persona in oggetto. La situazione è un pò più complessa. Ti confermo quello che ho detto sopra ti aggiungo di più. Lui oltre ad aver fatto disdetta fece anche nei giorni successivi (non so quanti, forse 10-15 giorni ha detto) ha rifatto un nuovo contratto on-line. A questo punto lo hanno contattato; hanno visto i due abbonamenti; gli hanno detto di non accettare il pacco del corriere; successivamente lo hanno ricontattato, sistemato la situazione della disdetta con lo storno dei mesi gratuiti che gli avevano addebitato e riallineato il tutto sul decoder che aveva. In merito alle chiamate che sky gli faceva mi ha detto che non ha mai risposto.....e un tipo strano....

Poi che ti devo dire......

Sena offesa.... ma sono Fandonie !

"Sistemato il discorso della disdetta" significa che gli hanno trasportato la promozione di cui doveva usufruire sul nuovo abbonamento, sul vecchio, e revocata la disdetta.

Quindi il contratto non era ancora chiuso

Quindi non potevano ancora aver addebitato i costi di chiusura

Quindi non è possibile

Credo che anche il più inesperto qua dentro converrà con me.

Sena offesa.... ma sono Fandonie !

"Sistemato il discorso della disdetta" significa che gli hanno trasportato la promozione di cui doveva usufruire sul nuovo abbonamento, sul vecchio, e revocata la disdetta.

Quindi il contratto non era ancora chiuso

Quindi non potevano ancora aver addebitato i costi di chiusura

Quindi non è possibile

Credo che anche il più inesperto qua dentro converrà con me.

Ripeto.....sbaglio nei tempi....lui fece la disdetta.....l'abbonamento lo rifece 10-15 giorni dopo la chiusura o poco prima della chiusura stessa. Insomma la fattura finale l'avevano emessa e nel frattempo si accavallava il nuovo abbonamento. Ora non mi chiedere i giorni precisi perchè non vivo con lui. Dopo ciò hanno riallineato tutto. Potrò sbagliare in qualche particolare ma a grandi linee è andata cosi.....cmq come dici tu marzo era marzo e luglio è luglio.

Accettata retention (se si può dire) solo Sky Tv a 19€ al mese sperando in ticket o pacchetti scontati (calcio o sport), pessima!!!!

Bene. Quindi Sky ha deciso di chiudere tutti questi abbonamenti :eusa_think:
L'ora del buio è arrivata. Ora tutti nel thread delle Reconnection. Non credo domani possano arrivare grandi offerte :evil5:

Ho provato a telefonare verso le 21:30 e mi hanno detto che l'unica offerta e quella di skytv+hd a 24€ + 2 mesi gratis di cinema, sport, e calcio e poi dopo si vedeva...io ho rifiutato e da 29 minuti sono in reconnection :5eek: ho tanta paura di dire addio a sky :crybaby2:

Ho provato a telefonare verso le 21:30 e mi hanno detto che l'unica offerta e quella di skytv+hd a 24€ + 2 mesi gratis di cinema, sport, e calcio e poi dopo si vedeva...io ho rifiutato e da 29 minuti sono in reconnection :5eek: ho tanta paura di dire addio a sky :crybaby2:

Hai paura di dire addio a Sky, ma ti sei kakato sotto quando ti stavano dando il codice per f&f,,,
Sempre se poi é vero che te lo stavano veramente dando!!
Mi hanno chiamato stamattina per conferma nuovo abbonamento!!io ho tutto Sky al 33% tu intanto continua a sentire puzza di bruciato!!

Hai paura di dire addio a Sky, ma ti sei kakato sotto quando ti stavano dando il codice per f&f,,,
Sempre se poi é vero che te lo stavano veramente dando!!
Mi hanno chiamato stamattina per conferma nuovo abbonamento!!io ho tutto Sky al 33% tu intanto continua a sentire puzza di bruciato!!

prima di tutto rispetto perchè tu non sei nessuno.....
mi avevo dato un codice che avevano dato anche ad un altro ragazzo prima quindi non si sapeva se alla fine era ancora disponibile...

Ripeto prima di tutto ci vuole rispetto verso gli altri.......

A me la reconnection non interessa! Ho un fottio di cose da vedere già registrate e non posso perderle! Da oggi si balla... Scad. 1/9

Edit: tra le offerte proposte e che potrebbero interessarmi c'è questa Tv+Fam+HD (con tutti i servizi)+Cinema (da apposito link) 24 + 10 euro. Ticket Calcio 10 mesi a 49 euro. Per un totale di 38,9 euro.
Non mi pare impossibile riottenerla.
Unico appunto: i pack da aggiungere tramite apposito link da 10 euro al mese, hanno controindicazioni? Oppure ci possano essere motivi per cui non si possano sottoscrivere? In tal caso cercherei di ottenere il pacchetto direttamente in ret. Grazie.

Ultima modifica:
Ora vedo aggiornato il mio fai da te
Sconto del 33% sui 53 euro di listino

Per quest'anno mi è andata benissimo
1 abbonamento rinnovato con f&f e poi riallineato skytv+cinema+ sport +hd 32.16
2 abbonamento con 33% di sconto skytv+cinema+sport+hd 37.16

Unico appunto: i pack da aggiungere tramite apposito link da 10 euro al mese, hanno controindicazioni? Oppure ci possano essere motivi per cui non si possano sottoscrivere? In tal caso cercherei di ottenere il pacchetto direttamente in ret. Grazie.

Unico vincolo: mantenimento del pack 12 mesi, se lo fai il 7 agosto 2014 finisce il 7 agosto 2015 i 12 mesi e hai l'abbonamento in scadenza il 31 luglio 2015. Perciò o fallo oggi o mai più.

Mi trovate d'accordo???

Dovrei essere al buio (scadenza 1/8) ma si vede ancora tutto. Sono andato sul fai da te e mi da l' abbonamento attivo. La disdetta era stata regolarmente accettata (messaggi sul decoder e chiamate ricevute). Secondo voi devo chiamare per farglielo presente o devo aspettare ancora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso