Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza del contratto oggi, regolare disdetta accettata e presa in carica mandata i primi di giugno, ma vedo ancora tutto e mi hanno pure aggiornato il fai da te...ho letto che molti siamo nella stessa situazione, ma è normale? Bisogna attendere qualche ora o giorno prima del buio definitivo?

Anche io in scadenza (anzi recesso con Bersani, ma credo che chiameranno comunque per farmi restare, o sbaglio?) il 31/08. Tv + Calcio + HD a 24 euro + Ticket 6 mesi Sport a 29 euro.

Come dicevo qualche giorno fa penso che ad agosto faranno qualche offerta ai retentionisti anche perchè a luglio erano consapevoli che i propri abbonati non volevano passare a Premium, non avendo quest'ultima la Champions.
Ora, invece, prevedo un accordo tra le due aziende (anche perchè in caso contrario il prossimo anno Mediaset si vendicherebbe inguaiando Sky. Dalla stagione 2015/2016 la Champions è esclusiva Premium), e quindi Sky sa che possiamo passare alla concorrenza.
Infine anche a me un operatore disse che ad agosto ci sarebbero state delle offerte, mentre luglio era un periodo morto da quel punto di vista.

io sono in retention il 31 agosto :)

ma possibilità che mi propongano qualcosa al prezzo che ho in firma?

ps. a che ora chiamano di solito??di giorno? di sera?

Mi pare di aver capito che ora offrono:
SKY TV + FAMIGLIA + HD a 24€ + 2 mesi di full gratis... Quindi: Calcio lo prendi successivamente qui a 10 € http://www.sky.it/acquista/index.html (l'offerta scade il 28/09 !) e Sport lo potresti prendere con il ticket 12 mesi (sempre se c'è) a 69€ una tantum... Media 38.08€ al mese (24x2mesi + 40.90x10mesi)

Anche io scadenza 1/9 ... Tv + Famiglia + Calcio + Cinema a 34 euro (presente anche ticket sport pagato 29euro per 6 mesi e che sarebbe andato oltre la scadenza)

io ho accettato il 20% + hd scontata al 50%... ho ceduto. 53€ al mese da quant ho capito

Ok, nelle prossime ore compilo la lista dei retentionisti affinchè qualcuno possa prendermi il mio posto.

Considerate che non posso sempre seguirvi... avrò da fare nella vita, eh! :D

P.S.: amico Borghese03, non siamo 4 gatti come avevi definito tu ieri. Tra agosto e settembre siamo quel 30/40% dei 4,7 milioni di abbonati.

Scadenza del contratto oggi, regolare disdetta accettata e presa in carica mandata i primi di giugno, ma vedo ancora tutto e mi hanno pure aggiornato il fai da te...ho letto che molti siamo nella stessa situazione, ma è normale? Bisogna attendere qualche ora o giorno prima del buio definitivo?

Anche io vedo tutto

Ma noi stavamo parlando dell'aggiunta del pack a soli 10 euro mensili, qui potrebbe esserci qualche problema visto che c'è il vincolo del mantenimento dei 12 mesi (se disdici con scadenza per il 31 luglio 2015 e la promoziona dei pack termina il 7 agosto 2015 per fare un esempio come faresti?)...

...se riferisci al ticket ovvio che si chiude automaticamente.

Guarda, io ad aprile ho accettato in promo il pack SPORT al costo di 10 euro/mese per 6 mesi, poi a listino. Siccome i 6 mesi in promo scadono in concomitanza con la scadenza naturale del contratto, cioè 1/9, ho già avuto la conferma (all'atto dell'accettazione del pack) che a chiusura del contratto si sarebbe chiuso, ovviamente, anche il pacchetto SPORT!
Quindi se cessa in contratto muore anche il PACK, di cui ho usufruito solo per 6 mesi.
Se invece entro il 1/9 accetto una qualche retention, il contratto si modifica in base all'offerta proposta e quindi anche in questo caso il pacchetto SPORT, andrebbe a decadere, per lo meno al prezzo attuale (6mesi in promo e 6mesi a listino).

Lo scorso anno le offerte di Agosto sono state uguali a quelle luglio...50% senza servizi...

Riallineando invece si arrivava anche al 40% di sconto.
Quindi, dato che offrono tanto quanto lo scorso anno, cioè poco e non riallineano, si è costretti alla reconnection?

Edit: anche io scad. 1/9.

Eccomi qui, scadenza 1/9, aggiungetemi.
L'anno scorso la lista l'ho tenuta io, però tra poco vado in ferie e non ho voglia di leggere il forum e modificare la lista :)
Io sono ottimista in quanto se non trovo un accordo, valuto la reconnection o un nuovo abbonamento con sky tv + sport + calcio + hd a 34 al mese con 69 euro di attivazione con un nuovo contratto che tutto sommato mi va bene :)

Anch'io ho inviato disdetta e sono in scadenza 01/09.

Il mio abbo è sky tv + calcio : 19 euro mese..

Anche io sono in scadenza l' 01/09 ... in attesa di qualche chiamata ..

Mio padre in scadenza al 31/7 ... vede ancora tutto..

Questa mattina è stato chiamato: Offerto 2 giorni GRATIS + mini abbonamento 5 EURO.

SONO PAZZI:!!!!:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso