Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi:),
scusatemi se scrivo cose banali, sono nuova del forum e del settore:D

Vorrei chiedervi questa cosa...
Lo scorso anno (richiesta del 30 agosto 2013) ho aderito alla promozione SkyTV+Sky Cinema a 19 euro al mese (abbonamento attivato il 5 settembre 2013).

L'ultima fattura l'ho ricevuta con la dicitura "cliente sky da 10 mesi, fattura del 5 luglio 2014".

Entro quanto tempo, (e con che modalità devo effettuare) la disdetta senza che mi vengano addebitati i costi usufruiti con la promozione (in caso di disdetta anticipata),
o che mi venga fatto pagare un ulteriore mese...a costo pieno??

C'è la possibilità di una chiamata/offerta da parte di sky che mi rinnovi la promo a 19 euro al mese?

Grazie:)

C'è la possibilità di una chiamata/offerta da parte di sky che mi rinnovi la promo a 19 euro al mese?

La vedo difficile a quel prezzo. Dovrebbe esserci un'offerta di retention tra i 23 e i 28 euro.

Controlla la scadenza del contratto sul sito Fai da Te. Se è il 31 agosto non sei più in tempo di fare la disdetta a scadenza naturale (in tal caso devi richiedere la disdetta col decreto Bersani e ti chiudono tutto il 30 settembre)... se è il 30 settembre lo puoi fare già ora.

Chiamato il numero verde finale 338......niente sconti solo togliere un pack e pagare 43.....assurdo

Entro quanto tempo, (e con che modalità devo effettuare) la disdetta senza che mi vengano addebitati i costi usufruiti con la promozione (in caso di disdetta anticipata),
o che mi venga fatto pagare un ulteriore mese...a costo pieno??

Grazie:)

Scadenza contratto: 1/10/2014 (controlla sul fai da te per sicurezza).
Per inviare una disdetta a scadenza (senza addebiti) hai tempo fino a 30 giorni prima della data di scadenza. Volendo puoi farlo quando vuoi entro questo termine, usa il modulo a scadenza. http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

Puoi disdire con Raccomandata A/R o PEC (su quest'ultima a volte sky è reticente ma sono obbligati a gestirti la pratica, in quanto la pec ha lo stesso valore legale di una raccomandata).

Scadenza contratto: 1/10/2014 (controlla sul fai da te per sicurezza)

Certe volte SKY fa attivare l'abbonamento al momento della richiesta dell'abbonamento online... te lo dico io, esperienza personale.

Poi se ha fatto venire il tecnico a casa per il MYSKY ovviamente l'attivazione viene rimandata quando viene il tecnico.

La vedo difficile a quel prezzo. Dovrebbe esserci un'offerta di retention tra i 23 e i 28 euro.

Controlla la scadenza del contratto sul sito Fai da Te. Se è il 31 agosto non sei più in tempo di fare la disdetta a scadenza naturale (in tal caso devi richiedere la disdetta col decreto Bersani e ti chiudono tutto il 30 settembre)... se è il 30 settembre lo puoi fare già ora.
Nel fai da te ho trovato questo...
Attivazione:
05/09/2013

Scadenza:
01/10/2014

Scadenza contratto: 1/10/2014 (controlla sul fai da te per sicurezza).
Per inviare una disdetta a scadenza (senza addebiti) hai tempo fino a 30 giorni prima della data di scadenza. Volendo puoi farlo quando vuoi entro questo termine, usa il modulo a scadenza. http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

Puoi disdire con Raccomandata A/R o PEC (su quest'ultima a volte sky è reticente ma sono obbligati a gestirti la pratica, in quanto la pec ha lo stesso valore legale di una raccomandata).

Attivazione:
05/09/2013

Scadenza:
01/10/2014

fino a 30 giorni prima della data di scadenza, quindi ho ancora tutto questo mese di tempo:eusa_think:

o forse è meglio che faccio tutto prima del giorno 5...:doubt:

Certe volte SKY fa attivare l'abbonamento al momento della richiesta dell'abbonamento online... te lo dico io, esperienza personale.

Poi se ha fatto venire il tecnico a casa per il MYSKY ovviamente l'attivazione viene rimandata quando viene il tecnico.

Nessun tecnico, la data di attivazione sul sito sky risulta il 05/09/2013, quindi meglio disdire entro il 5 agosto.

Non ho un indirizzo pec (immagino debba essere dello stesso intestatario dell'abbonamento:D), quindi devo utilizzare per forza la raccomandata.

Terlizzi ci sono anche io presentissimo scadenza 31.8
come ogni anno si va in trincea e vediamo!!!

scusate chi mi sa dire dopo quanto tempo di solito viene aggiornato il fai da te, in teoria lo sconto l'hanno inserito ieri ma tutt'ora vedo il prezzo pieno.

Ciao a tutti :)
Anch'io ho inviato disdetta (regolarmente accettata) e sono in scadenza 01/09 con questa tipologia:
FULL a 48,00 euro (contratto fake allineato il 31.08.2013).
Speriamo bene.

Ciao a tutti!!! Sono alla mia 3a retention in scadenza 31/8 con

SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 29 € (uno sei tanti che ha fatto "fake" più riallineamento l'anno scorso)

Chiedo per cortesia di essere messo in lista. Fino ad ora ho ricevuto una chiamata verso metà luglio per conoscere motivi disdetta e mi ha proposto downgrade a Sky Tv per poi accettare offerte successive in agosto....rifiutato ovviamente! Ho letto il forum tutto luglio....speriamo ci vada meglio!! In bocca al lupo a tutti!!!

Nessun tecnico, la data di attivazione sul sito sky risulta il 05/09/2013, quindi meglio disdire entro il 5 agosto.

Non ho un indirizzo pec (immagino debba essere dello stesso intestatario dell'abbonamento:D), quindi devo utilizzare per forza la raccomandata.

sky deve ricevere la raccomandata entro il 31 agosto, il 5 agosto è una data che non ti dice niente, basta che invii la raccomandata A/R entro ferragosto e sei a posto ;)

sky deve ricevere la raccomandata entro il 31 agosto, il 5 agosto è una data che non ti dice niente, basta che invii la raccomandata A/R entro ferragosto e sei a posto ;)

Ok, grazie mille:angel9:,
quindi il riferimento è la scadenza che sul sito sky risulta essere 01/10/2014.

Massimo un paio di giorni e invio la raccomandata:)

Ok, grazie mille:angel9:,
quindi il riferimento è la scadenza che sul sito sky risulta essere 01/10/2014.

Massimo un paio di giorni e invio la raccomandata:)
esatto, siccome sky può prendersi alcuni giorni per prendere in carico la disdetta e siccome purtroppo fanno valere la data in cui fanno questo conviene mandarla 45 giorni prima della scadenza e sei al riparo da eventuali ritardi ;)

P.S. mi raccomando deve essere A/R se no non la prendono in carico

Confermo.

Vedo che mi trovo nella stessa situazione della nuova forumista, perciò mando la raccomandata A/R in questi giorni... Ammetto che sarà difficile trovare un'offerta del genere (prezzi delle promozioni degli ultimi 2 anni), dobbiamo mettere in conto che spenderemo 4/5 euro mensili in più...

esatto, siccome sky può prendersi alcuni giorni per prendere in carico la disdetta e siccome purtroppo fanno valere la data in cui fanno questo conviene mandarla 45 giorni prima della scadenza e sei al riparo da eventuali ritardi ;)

Caspità...:doubt:...che furbastri quelli di sky:5eek:

Grazie ancora, sei gentilissimo... A/R tutta la vita:D.

Ci risentiamo, poi devo capire il miglior modo per rientrare:D

Confermo.

Vedo che mi trovo nella stessa situazione della nuova forumista, perciò mando la raccomandata A/R in questi giorni... Ammetto che sarà difficile trovare un'offerta del genere (prezzi delle promozioni degli ultimi 2 anni), dobbiamo mettere in conto che spenderemo 4/5 euro mensili in più...

4/5 euro mensili in più... vediamo vediamo:D

Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso