Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o così o salta il banco!

Infatti ce ne andiamo noi, la lista è lunghissima e salta il banco... voi vivete sulla Luna, vi invito a tornare sulla Terra che ci aspetta un autunno caldo, annunciato da tutte le parti (nonostante le smentite di facciata del Governo). Tra le tasse e i soldi per la pay-tv preferiamo rinunciare a quest'ultimo proprio per essere in regola con Equitalia, Agenzia delle Entrate e bella compagnia.

Per te è facile parlare con la pancia piena. E magari con un guadagno da 2500/3000 euro mensili (sarei il primo ad essere contento). Le porgo i miei sinceri saluti.

Non riesco a cogliere l'utilità delle discussioni con Borghese. Ovvero non colgo l'apporto di Borghese al forum.

Entro nel post sulla retention e devo sorbirmi cose inutili.

Non riesco a cogliere l'utilità delle discussioni con Borghese. Ovvero non colgo il suo apporto al forum.

Entro nel post sulla retention e devo sorbirmi cose inutili.

Infatti, se uno dichiara di lavorare per un'altra azienda mi chiedo: che ci fa in questo forum? Non gli importa più la sua azienda in cui lavora? Dovrebbe andare a discutere con i clienti dell'azienda in cui lavora.

Intanto vediamo se qualcuno ha idee per le eventuali offerte di retention... se fosse per me farei abbassare il prezzo del full per la retention sotto i 50 euro e basta. Il resto, per esempio SPAZZATURA (da ora in poi gli appioppiamo questo nomignolo di SKY TV per semplificare) + CALCIO e/o CINEMA lascio così com'è, vedasi prezzo di listino.

Siamo già a 50 abbonati disdettanti in scadenza il 31/08/2014 e il 01/09/2014, sotto trovate la lista degli utenti:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

adry699 * °ale° * altgrafico * bacanas * barmario * beddamatrix * bizyo * blanc e neri * bortiani * Cicciou2 * clodrusso * crosa83 * darling33 * dj501 * Eyes_in_the_Sky * fabe73 * gage * Gregor * Gian90 * gmasi1971 * idolo1982 * Il Bacco * imacg5 * johnBET * Lord 93 * luc4fun * magio86 * marcP * Mattibus * medolake * mido87 * Mirkominc * ottavio69 * paevan * PK76 * placent * ponziana * ReD's * renzo66 * roby86roma * savethor * setri * shulzdj * s1m0n * spider550 * stillman86 * terryboom27 * thedreamer91 * themastermind * vincy1015

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S: non quotatemi, ho preferito fare la lista in modo orizzontale e non verticale per non appensatire troppo il thread.
P.S.2: appena si aggiungeranno altri utenti ovviamente cancellerò questa lista e ne aggiungerò un'altra con un copia/incolla.
P.S.3: non lavoriamo per conto di SKY, ci mancherebbe, questa lista è solo a scopo dimostrativo per capire quanti siamo, più siamo meglio è dovrebbero migliorare l'offerta di retention, almeno in teoria (nulla vieta a SKY di non migliorare le attuali ridicole offerte di retention, giustamente fanno il loro lavoro).

Ultima modifica:
Avete qualche idea per le retention di SKY?

SPAZZATURA + HD + 1 PACK o CALCIO o CINEMA o SPORT a prezzo di listino con la possibilità di aggiungere un ticket a scelta (49 euro unatantum per 1 anno) per 15 mesi;
SPAZZATURA + HD + 2 PACK (a scelta tra Cinema, Calcio e Sport) a 43/44 euro, con la possibilità di aggiungere un ticket (vedi sopra) per 15 mesi;
SPAZZATURA + HD + CINEMA + CALCIO + SPORT al prezzo di 49 euro per 15 mesi.

Per tutte e tre combinazioni invio disdetta solo a partire dal primo giorno del 16esimo mese in modo che paghiamo almeno due mesi a prezzo di listino (mese di invio disdetta e quello successivo per la chiusura del contratto). E qui non voglio sentire i piagnistei inutili di Borghese03.

Voi ci state? Poi chi vorrebbe il minipack spazzatura (SKY FAMILY) aggiungiamo altri 5 euro.

In questo modo si rispetta (e forse si alza pure) l'ARPU tanto caro a SKY.

Ultima modifica:
TV + 2 PACK + HD a 44 è una follia per me. 12 mesi fa costava 29. Non intendo andare oltre i 30.

Infatti, se uno dichiara di lavorare per un'altra azienda mi chiedo: che ci fa in questo forum? Non gli importa più la sua azienda in cui lavora? Dovrebbe andare a discutere con i clienti dell'azienda in cui lavora.

Intanto vediamo se qualcuno ha idee per le eventuali offerte di retention... se fosse per me farei abbassare il prezzo del full per la retention sotto i 50 euro e basta. Il resto, per esempio SPAZZATURA (da ora in poi gli appioppiamo questo nomignolo di SKY TV per semplificare) + CALCIO e/o CINEMA lascio così com'è, vedasi prezzo di listino.

guarda che nella SPAZZATURA ci sono i due canali Eurosport, SS24, SkyUNO, canali FOX, SkyAtlantic, SkyArte se tu non li guardi non vuol dire che sia così per tutti

TV + 2 PACK + HD a 44 è una follia per me. 12 mesi fa costava 29. Non intendo andare oltre i 30.

Premesso che i 15 mesi proprio non mi interessano...uscire con Bersani e pagare 2 (o più) mesi di FULL :eusa_naughty:

La composizione di cui sopra lo scorso anno è stata data a 29 euro! Confermo, perché l'ho accettata!
Solo a pochi utenti l'hanno data a meno! Quindi io l'accetterei anche quest'anno ;) Anche se preferirei ammortizzare di più prendendo un ticket (CALCIO).

A 29 euro per SPAZZATURA + 2 PACK a scelta tra cinema, calcio e sport la vedo proprio difficile. Onestamente.

Fino a qualche mese fa il full senza Family costava 43 euro (lo sto usufruendo fino a settembre), stavolta i pack anzichè tre devono essere due com'è giusto che sia.

Secondo me SKY dovrebbe scontare di molto su chi punta il full e meno su chi punta su SPAZZATURA + 1 o 2 pack (qui l'ARPU ne risente).

Da 29 a 44 in 12 mesi equivale ad un aumento del 50%. Non esiste...

Cerchiamo di ragionare:

Prezzo di listino SPAZZATURA + HD + 2 PACK a scelta tra calcio, sport o cinema: 52/53 euro al mese
Prezzo "tuo" SPAZZATURA + HD + 2 PACK a scelta tra calcio, sport o cinema: 29 euro al mese

Non vedi la differenza? Diciamo c'è un abisso... io sono per il compromesso:

Prezzo "terlizziano" SPAZZATURA + HD + 2 PACK a scelta tra calcio, cinema, sport a 43/44 euro al mese, da un lato SKY concede uno sconto, da un altro lato il cliente abbassa le pretese e siamo arrivati al compromesso. Non so che dirvi. Io per un full senza Family sono disposto a spendere sotto i 50 euro, oltre quella cifra non ci penso proprio.

@Terlizzi6: ti invito a chiamare il pacchetto SKY TV con il suo vero nome ;)

A sto punto faccio un contratto ex novo spendendo per due pacchetti ed hd massimo 34. Anche se non vorrei arrivarci. Per più di 40 per due pack penso che Sky posso anche chiudere. Almeno per me.

Pensa poi che lo Sky Center dopo 15 giorni di buio fa lo sconto del 25% e l'hd a 1 euro. Quindi due pacchetti con hd verrebbe sui 35/36 euro.

Io, volendo essere buoni (ma proprio tanto buoni), prenderei volentieri SKY TV + 1 PACK a 29€ + TICKET 12 MESI A 49€ (HD e ONDEMAND compresi ovviamente)
Oppure SKYTV + 2 PACK a 33/34 (Sempre contanto HD e ONDEMAND compresi)
Non mi sembra di chiedere la luna. Addirittura aumento il mio attuale abbonamento di 5€/mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso