Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dei due. Ho trovato un link in un post di inizio luglio: sky tv+ cinema+calcio a 29.90, ci ho aggiunto hd (5) + family (5) perché tanto su questi difficilmente fanno sconti e sono arrivato a 39.90. Ora aspetto un ticket sport o al massimo chiedo un codice f&f ed aggiungo lo sport a 7 al mese. Però anche questa offerta prevede lo sconto fino al 6 gennaio 2016, quindi a dicembre 2015 dovrò mandare disdetta con Bersani e pagare 12 euro di disdetta (o sperare in qualche altra promo)

Quindi hai fatto il fake che scade il 17/08 con costi di attivazione 69€ che tu non hai perché sei stato riallineato.

L'offerta che hai accettato è passata diverse volte in queste pagine...però vincola 15 mesi e devi uscire ,come hai giustamente detto, non piàù a scadenza naturale (per non rimetterci gli sconti fruiti), ma con Bersani.
Quindi nulla di nuovo, se non che non hanno più riallineato! E' questa la novità!
Come mai ha agito così presto (2 agosto mi pare)? Sei in scadenza 1/9, no?

Torna in auge la strada del fake-riallineamento ;)

Però non voglio vincolarmi a 15 mesi...
Non sono laureato in economia e quindi potrei sbagliarmi, ma credo che la storia dell' "meglio tenere cliente facendo ottimi sconti gli ultimi giorni dell'abbonamento" sia stato sostituito da "faccio qualche sconto e, una volta raggiunto un tot tiro la cinghia. gli altri o accettano le offerte proposte o possono andare via". Alla fine è vero che potete andare in reconnection o fare un nuovo contratto, ma nel primo caso avete uno sconto minore e nel secondo perdete quasi sicuramente on demand ed altri servizi per 1 anno. In ogni caso le offerte non sono poi molto più basse. Ho agito così presto perché così se non avessero allineato avrei avuto tutto il tempo per cancellare il nuovo abbonamento ed aspettare una retention.

Quindi hai fatto il fake che scade il 17/08 con costi di attivazione 69€ che tu non hai perché sei stato riallineato.
Esatto, niente costi di attivazione. E il vincolo di 15 mesi non mi spaventa, al massimo faccio disdetta con Bersani alla fine dello sconto. Non mi spaventa nemmeno il fatto della Champions a Mediaset perché al 90% trovano l'accordo e comunque la qualità di Mediaset è pessima anche con la Champions, non sarei mai passato al lato oscuro. Al massimo sky si farà perdonare con film migliori, ma non rischierà mai di perdere clienti

Esatto, niente costi di attivazione. E il vincolo di 15 mesi non mi spaventa, al massimo faccio disdetta con Bersani alla fine dello sconto. Non mi spaventa nemmeno il fatto della Champions a Mediaset perché al 90% trovano l'accordo e comunque la qualità di Mediaset è pessima anche con la Champions, non sarei mai passato al lato oscuro. Al massimo sky si farà perdonare con film migliori, ma non rischierà mai di perdere clienti

quindi adesso ricominciano a riallineare...mi sembrava di aver capito che quest'anno era più difficile....ma il codice f&f come si ottiene?

quindi adesso ricominciano a riallineare...mi sembrava di aver capito che quest'anno era più difficile....ma il codice f&f come si ottiene?
Fai una simulazione di un nuovo contratto e, quando lo chiede, entra in chat. Una volta entrato scrivi che un tuo amico ti ha parlato della f&f e che vorresti il codice. Se ti dicono di no chiudi, svuota la cache e i cookies del browser e riprova finché non trovi l'operatore giusto. Tieni presente che alcuni codici scadono dopo qualche ora

Fai una simulazione di un nuovo contratto e, quando lo chiede, entra in chat. Una volta entrato scrivi che un tuo amico ti ha parlato della f&f e che vorresti il codice. Se ti dicono di no chiudi, svuota la cache e i cookies del browser e riprova finché non trovi l'operatore giusto. Tieni presente che alcuni codici scadono dopo qualche ora

grazie...allora visto che alcuni codici scadono a breve questa operazione va fatta se uno è convinto di procedere con il fake...
comunque l'anno scorso è stato tutto più semplice...!!!

grazie...allora visto che alcuni codici scadono a breve questa operazione va fatta se uno è convinto di procedere con il fake...
comunque l'anno scorso è stato tutto più semplice...!!!
Non la vedo tanto complicata come procedura xD certo, se fossero loro a chiamare prima della scadenza e a propormi il 50% di sconto sarebbe più semplice, ma mi accontento xD

Non la vedo tanto complicata come procedura xD certo, se fossero loro a chiamare prima della scadenza e a propormi il 50% di sconto sarebbe più semplice, ma mi accontento xD

intendevo dire che il riallineamento era scontato...:D e non c'era bisogno di nessun codice f&f...:eusa_naughty:
ovvio che se chiamassero con una mega offerta saremmo tutti più contenti...:happy3:

Il codice F&F lo vuoi per mettere lo sport al 50% di sconto.

Bah, hanno fatto tutto quelli di sky. Ho fatto il fake il 2 agosto tramite un link che ho trovato in questa discussione. Oggi mi hanno chiamato dallo 080 per riepilogo dati. Fatto il controllo l'operatrice stessa mi ha chiesto dell'abbonamento in scadenza e le ho detto che un suo collega mi aveva già chiamato per quello e lui mi aveva consigliato di tenere sott'occhio le offerte sul sito, per questo avevo sottoscritto il nuovo contratto. Poi mi ha detto che poteva annullare il nuovo contratto e portare tutto sul vecchio così io potevo mantenere apparati e anzianità (con servizi come l'on demand) e loro non erano costretti a mandare il tecnico. Ho detto di si, ha fatto la registrazione in cui ha riepilogato offerta e allineamento e da una 20 ina di minuti vedo la nuova composizione nel fai da te. Ora devo solo aspettare un ticket o chiedere un codice f&f per avere l'ultimo pacchetto (sport)
Bene, se vuoi riportalo anche nel thread del fake.

Il codice F&F lo vuoi per mettere lo sport al 50% di sconto.
Esatto, così viene 39.9+7=46.9
Se però trovo il ticket annuale a 49 o 69 faccio quello, così non sono vincolato ad avere lo sport fino al 2016 (senza Champions e con f1 ormai finita non manterrei lo sport fino a gennaio 16)

Se però trovo il ticket annuale a 49 o 69 faccio quello, così non sono vincolato ad avere lo sport fino al 2016 (senza Champions e con f1 ormai finita non manterrei lo sport fino a gennaio 16)

Forse è meglio un ticket a 49 e sei a posto.

anch'io ti consiglio il ticket...prova ad insistere fino ad ottenerlo come feci io l'anno scorso (bei tempi...:crybaby2:) lo presi a 49 euro fino al 31 maggio...

Forse è meglio un ticket a 49 e sei a posto.
Infatti ho detto che se trovo quello lo faccio, ma non credo che basti chiamare e dire "senta, dopo lo sconto che mi avete fatto vorrei anche il ticket a 49 e 2 etti di prosciutto" xD se me lo mettono nel fai da te entro il prossimo gran premio di f1 bene, altrimenti potrei accontentarmi del 50% f&f xD

grazie del link...ma la procedura del fake la conosco benissimo avendola fatta l'anno scorso...:D
è che quest'anno oltre all'aumento dei prezzi sto notando una propensione minore all'allineamento e sinceramente di pagare 69 euro di costi di attivazione non sono per niente entusiasta...:eusa_naughty:
Se allineano non li paghi (mi è stato confermato dall'operatrice), se non vieni allineato recedi dal nuovo contratto (è possibile entro 14 giorni dalla chiamata di conferma SE NON PRENDETE APPUNTAMENTO CON IL TECNICO PRIMA) ed aspetti offerte di retention

grazie del link...ma la procedura del fake la conosco benissimo avendola fatta l'anno scorso...:D
è che quest'anno oltre all'aumento dei prezzi sto notando una propensione minore all'allineamento e sinceramente di pagare 69 euro di costi di attivazione non sono per niente entusiasta...:eusa_naughty:
Se ci hai fatto caso nel tuo intervento sembra che tu confodessi la F&F col fake e chi è nuovo avrebbe di sicuro confuso la cosa perchè il fake con F&F è la migliore cosa, non era mia intenzione spiegarti cosa fosse il fake.

Se allineano non li paghi (mi è stato confermato dall'operatrice), se non vieni allineato recedi dal nuovo contratto (è possibile entro 14 giorni dalla chiamata di conferma SE NON PRENDETE APPUNTAMENTO CON IL TECNICO PRIMA) ed aspetti offerte di retention

infatti l'anno scorso non si è pagato...il punto è proprio questo dopo ti devi preoccupare di mandare un'altra disdetta entro 14 giorni...
staremo a vedere se in questi giorni si muove qualcosa anche se è ancora presto...

se ci hai fatto caso nel tuo intervento sembra che tu confodessi la f&f col fake e chi è nuovo avrebbe di sicuro confuso la cosa perchè il fake con f&f è la migliore cosa, non era mia intenzione spiegarti cosa fosse il fake.

:d :d :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso