Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerte irricevibili.
cosa pensi di fare?
un fake o vai di reconnection?

Aspetto fino al 31/08 per offerte in retention. Non penso di fare il fake. Poi ci sarà la pausa campionato quindi potrei andare il 16/09 in uno sky center e prendermi il 25% di sconto e l'hd a 1 euro. TV+CALCIO+HD A 26 EURO circa, ovvero quello che pago quest'anno. Poi acquisterei un ticket sport appena possibile.

L'operatrice mi ha detto chiaramente che ad agosto inoltrato ci saranno nuove offerte in retention.

Aspetto fino al 31/08 per offerte in retention. Non penso di fare il fake. Poi ci sarà la pausa campionato quindi potrei andare il 16/09 in uno sky center e prendermi il 25% di sconto e l'hd a 1 euro. TV+CALCIO+HD A 26 EURO circa, ovvero quello che pago quest'anno. Poi acquisterei un ticket sport appena possibile.

Quindi ti perdi le partite del 14/9 :D

A parte gli scherzi... potrebbe convenire, sempre se poi ti danno il ticket sport a 69 euro x 12 mesi.

3. downgrade a skytv 19€ con family a 2,50 e HD a 2,50 in attesa di offerte sui pacchetti

Intanto, con i 10 euro di costo downgrade o no?
Quindi 24 euro di base...diciamo che con un ticket completo tipo CALCIO a 49 (o 69) euro andiamo a 29 euro/31 euro...con un altro pack a -50% tramite F&F, mettiamo CINEMA da 7,5 euro al mese siamo sui 36,5 euro/38,5 euro...io accetterei!
Coperto per un altra stagione (CINEMA+CALCIO) a quei prezzi lì. Il tutto senza perdere anzianità, servizi e decoder!
Perchè non vi convince?

secondo te quando arriveranno?
o conviene prendere l'offerta che termina il 17/8 ?

gli anni passati le buone offerte sono arrivate sempre gli ultimi 2 giorni
per l'offerta che termina il 17/08 non so, in reconnection più o meno si riesce a spuntare un prezzo simile ma non c'è il vincolo dei 15 mesi e non rischi di pagare i costi una tantum che hai se non ti riallineano...poi ognuno fa le sue valutazioni ;)

Quindi ti perdi le partite del 14/9 :D

A parte gli scherzi... potrebbe convenire, sempre se poi ti danno il ticket sport a 69 euro x 12 mesi.

Per strappare un buon prezzo per un anno sono disposto anche a perdermi una giornata di campionato.
E comunque punto ad avere il ticket sport per un prezzo ineriore ai 69 euro. Basta non avere fretta. La stagione è lunga e l'ansia di perdere qualche evento all'inizio non aiuta chi vuole strappare l'affare.

prendermi il 25% di sconto e l'hd a 1 euro

Quindi TV+Family+CINEMA+HD (mantenendo MySkyHD e tutti i servizi) verrebbe (sconto -25%) 29,25 euro + 1 euro = 30,25 euro al mese per 12 mesi?
Col ticket CALCIO completo a 49 o 69 ero non sarebbe male...(35,25 euro / 37,25 euro).

Si!
Devi sperare in un Ticket:D

Quindi TV+Family+CINEMA+HD (mantenendo MySkyHD e tutti i servizi) verrebbe (sconto -25%) 29,25 euro + 1 euro = 30,25 euro al mese per 12 mesi?
Col ticket CALCIO completo a 49 o 69 ero non sarebbe male...(35,25 euro / 37,25 euro).

Quindi 24 euro di base...diciamo che con un ticket completo tipo CALCIO a 49 (o 69) euro andiamo a 29 euro/31 euro...con un altro pack a -50% tramite F&F, mettiamo CINEMA da 7,5 euro al mese siamo sui 36,5 euro/38,5 euro...io accetterei!
Coperto per un altra stagione (CINEMA+CALCIO) a quei prezzi lì. Il tutto senza perdere anzianità, servizi e decoder!
Perchè non vi convince?
perchè ci sono diversi se......se te lo danno il ticket (io l'ho chiesto ma mi hanno detto che era disponibile solo il ticket di un pacchetto che non hai), se trovi il codice f&f......

gli anni passati le buone offerte sono arrivate sempre gli ultimi 2 giorni
per l'offerta che termina il 17/08 non so, in reconnection più o meno si riesce a spuntare un prezzo simile ma non c'è il vincolo dei 15 mesi e non rischi di pagare i costi una tantum che hai se non ti riallineano...poi ognuno fa le sue valutazioni ;)

Nel mio caso devo passare al MySky Hd, secondo te i costi una tantum li pago comunque anche se mi riallineassero?

Perchè non vi convince?

A me se offrivano il downgrade non potevano darmi i ticket. Almeno così mi hanno detto. Ma penso si possano aggiungere dopo. A me tv+hd lo hanno offerto a 21.5. Posso aggiungere subito dopo il pacchetto a 10 euro ma mi verrebbe 31.5 e per tv+calcio+hd è troppo. Posso avere lo stesso pacchetto dopo 15 giorni di buio, presso uno sky center, a 26 euro.

Per strappare un buon prezzo per un anno sono disposto anche a perdermi una giornata di campionato.
E comunque punto ad avere il ticket sport per un prezzo ineriore ai 69 euro. Basta non avere fretta. La stagione è lunga e l'ansia di perdere qualche evento all'inizio non aiuta chi vuole strappare l'affare.

Specialmente se consideri che a ottobre stanno per finire MotoGp e F1, quindi il ticket sport serve principalmente x la Champions e poco altro.

sono andato sul "fai da te" per attivare sky sport plus... e non c'è nessun link per attivarlo.
Sarà l'ennesima carognata di sky nei confronti di chi è in fase di disdetta?
Neanche a me ieri c'era poi ho trovato una pagina Sky con la novità e l'ho attivato da lì, ma non so se nel frattempo avevano messo nel Fai da te la possibilità di attivarlo. Ed è apparso nella voce Offerte per te>Pacchetti Sky assieme al ticket Serie B di € 99. altrimenti prova da qui http://www.sky.it/area-clienti/canalisky.html

Arrivata e-mail di conferma

Gentile...,

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Visione Canale SkySport Plus

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo...

sei in retention perchè il tuo abbonamento scade a fine mese, quando l'abbonamento è scaduto e ti staccano il segnale allora sei in reconnection

per sapere che offerte propongono a coloro che sono nella tua stessa situazione devi seguire questa discussione ;)
Bene...... ma c'è da fidardi di queste retention poi ? Con Fastweb facendo una cosa simile non ho avuto una bella esperienza 4 o 5 mesi fà........... cioè questi poi rispettano quello che ti dicono telefonicamente ad esempio ?

sono andato sul "fai da te" per attivare sky sport plus... e non c'è nessun link per attivarlo.
Sarà l'ennesima carognata di sky nei confronti di chi è in fase di disdetta?

..anche nel caso dell'abbonamento disdettato da mio suocero NON c'è nulla x attivarlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso