Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma hai chiamato tu?..
questa combinazione con il fake viene 39,90...
In quel caso sì. Numero verde legato alle nuove attivazioni f&f.
Scusate, ho chiamato codici f&f "seri", quelli non a scadenza istantanea per nuovi abbonati. Grazie ai quali si possono fare le simulazioni per vedere il prezzo finale.

No, mi hanno offerto SKY TV a 19 Euro con la possibilità di attivare Ticket Calcio + HD per un totale di 25.58 Euro / Mese
Stesso prezzo anche per SKY TV + Cinema + HD.

Il costo del Ticket SPORT è invece 69 Euro una tantum per 12 Mesi invece che 49 Euro come per Cinema o Calcio.
In pratica:

SKY TV - 19 Euro/Mese

Ticket SPORT - 69 Euro una tantum con validità 12 Mesi
Ticket CALCIO- 49 Euro una tantum con validità 12 Mesi
Ticket CINEMA - 49 Euro una tantum con validità 12 Mesi

HD scontato a 2,50 Euro /Mese

Io devo capire quale può essere la strategia migliore per confermare il mio attuale abbonamento (Sky tv + SPORT + CALCIO) magari con uno dei due pack come ticket e l'altro a 10 euro tipo....a luglio chi aveva questa combinazione non ricordo cosa avessero offerto.....

Mi rivolgo ai contendenti.

Non entro nel merito delle vostre questioni, non mi interessano. Non studio economia e non è il mio settore, per cui non ho le competenze per giudicare quando dite. Certo, visto che devo dare diritto commerciale a settembre in giurisprudenza, vi ringrazio per le nozioni che magari torneranno utili in sede d'esame.

Ma state intasando il forum con una diatriba personale che dalla politica aziendale di Sky è arrivata ai curricula e ai guadagni personali, per cui, da semplice utente, vi chiedo con cortesia di attenervi, nei commenti, all'argomento del thread. Oppure di incrociare le vostre lame in altre sedi.

Credo che questo mio pensiero sia condiviso da più di un utente.

straquoto...:D in questo forum si cerca di aiutarci a vicenda non di fare un altro duello al sole...:laughing7:

Salve egregi compagni di retention :)

Ho un contratto (sky+calcio+sport a metà prezzo) che mi scade l'01/09.
Causa vacanze anticipate mi sono dimenticato di mandare la raccomandata per chiedere la rescissione del contratto a scadenza naturale.:eusa_wall:
Adesso cosa mi conviene fare? Mando lo stesso la raccomandata facendo finta di niente? Se non posso più sfruttare la scadenza naturale del contratto cosa posso fare per evitare di pagare a prezzo di listino?

Direi di no, per tre motivi, molto semplici :

1) Ticket se ne può attivare solo 1, non 2 o 3, e solo ed esclusivamente su pack mancante.

2) il ticket per 12 mesi ad agosto non c'è, (almeno per ora) ma c'è solo fino al 31/01/2015 sempre a 49 una tantum

3) Se tu oggi accetti di revocare la disdetta, con il downgrade a sky tv dal 2 ottobre, tu da domani non sei più un cliente con disdetta schedata, quindi non verrai più considerato dalla retention, tantomeno a fine settembre ti possono proporre qualche promozione retention.

Ergo.. lascia perdere !

4 giorni fa mi è stato proposto un ticket cinema da 49 euro (messaggio sul decoder ed sms) e due ore fa offertomi ticket sport a 69 euro. Quindi non diciamo stupidaggini.

In quel caso sì. Numero verde legato alle nuove attivazioni f&f.
Scusate, ho chiamato codici f&f "seri", quelli non a scadenza istantanea per nuovi abbonati. Grazie ai quali si possono fare le simulazioni per vedere il prezzo finale.

ma a questo numero verde i codici li danno anche se si è in disdetta...?
e quanto durano poi?

Visione un po' contorta della cosa :

il fatto che tu lo pagassi 29€ non significa che costasse realmente 29€.

non è aumentato del 50% ma ti è terminato lo sconto e ora applicano prezzo di listino.

Tu devi guardare quanto costava di listino, non quanto pagavi tu grazie a uno sconto.

29 e 44 sono entrambi prezzi promozionali. Nessun prezzo di listino. Ed io non accetterò mai, a distanza di 1 anno, un'offerta più cara del 50% rispetto a quella precedente. Ovvio che Sky può fare le offerte che vuole.

Detto ciò, quando ti cacceranno da questo forum sarà sempre troppo tardi.

Salve egregi compagni di retention :)

Ho un contratto (sky+calcio+sport a metà prezzo) che mi scade l'01/09.
Causa vacanze anticipate mi sono dimenticato di mandare la raccomandata per chiedere la rescissione del contratto a scadenza naturale.:eusa_wall:
Adesso cosa mi conviene fare? Mando lo stesso la raccomandata facendo finta di niente? Se non posso più sfruttare la scadenza naturale del contratto cosa posso fare per evitare di pagare a prezzo di listino?

mi sa che puoi fare ben poco...:eusa_wall: se la mandi adesso ti chiudono al 30 set e quindi un mese lo paghi intero...!!:evil5:

No, mi hanno offerto SKY TV a 19 Euro con la possibilità di attivare Ticket Calcio + HD per un totale di 25.58 Euro / Mese
Stesso prezzo anche per SKY TV + Cinema + HD.

Il costo del Ticket SPORT è invece 69 Euro una tantum per 12 Mesi invece che 49 Euro come per Cinema o Calcio.
In pratica:

SKY TV - 19 Euro/Mese

Ticket SPORT - 69 Euro una tantum con validità 12 Mesi
Ticket CALCIO- 49 Euro una tantum con validità 12 Mesi
Ticket CINEMA - 49 Euro una tantum con validità 12 Mesi

HD scontato a 2,50 Euro /Mese

Si possono prendere 2 ticket contemporaneamente?

Comunque ragazzi, diffidate dalle false informazioni.

Ho sul cellulare un sms con cui sky mi offre un ticket cinema a 49 euro per 12 mesi e stamane a telefono volevano darmi quello sport a 69 euro, sempre per 12 mesi. Quindi i ticket 12 mesi esistono già da questo mese.

Scadenza del mio abbonamento 31/08.

salve, ho fatto disdetta a scadenza naturale il 1/8 ed orin pratica ho il mini pack da 5 euro in attesa di qualche promozione sui pacchetti sport e calcio..mi hanno proposto calcio + sport a 29,90 per 15 mesi ma perdo gli anni di anzianità(9 anni) secondo voi conviene?

Quindi cosa posso fare? Posso rescindere subito tramite decreto bersani, sperando poi che mi facciano qualche offerta?

non so se con Bersani te lo chiudono ad agosto...se è così ti conviene altrimenti oltre a pagare set a prezzo pieno ti toccano anche i costi operatore....!!
per le offerte poi quest'anno è più di un terno a lotto...!!

Ciao a tutti ,
una domanda veloce .
Ho il contrato in scadenza il 1° Novembre . Se nel frattempo telefono chiedo di cambiare la visione di SKY Calcio con Sky Sport ( quindi allo stesso prezzo ) , la richiesta annulla la data del 1 / 11 e mi fà ripartire l ' anno da oggi ?

Grazie

salve, ho fatto disdetta a scadenza naturale il 1/8 ed orin pratica ho il mini pack da 5 euro in attesa di qualche promozione sui pacchetti sport e calcio..mi hanno proposto calcio + sport a 29,90 per 15 mesi ma perdo gli anni di anzianità(9 anni) secondo voi conviene?
..scusa ma che decoder hai,il mysky?

Comunque stamane ho rifiutato il downgrade a sky tv+hd a 21.5. Questo vuol dire che se avessi accettato potevo sperare in un codice f&f per già clienti e prendere il calcio a 7 euro al mese. E sarei arrivato a 28.5. Infine avrei puntato ad un ticket annuale sport.

Questo per dire che siamo al 5 agosto e già inizia a muoversi qualcosa. Speriamo bene...

Chiamata da 095(Catania) proposto di rimanere solo con skyTV in attesa di qualche promozione per mantenere "l'anzianità". Rifiutata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso