Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skytv+ CALCIO e hd scade il 31/08

A me hanno sempre risposto che ho delle promozioni attive fino al 31/8 e mi potranno fare una buona offerta solo a scadenza, quindi a fine agosto. Ok aspettiamo, non chiamo più nessuno, mi sono rotto a sentire sempre le stesse cose.....

Oggi direi di star fermi (a parte che sono già le 18), i pochi operatori disponibili saranno nevrotici causa lavoro festivo.

Vediamo domani, ma più probabilmente direi che se ne può parlare per lunedì, che è il giorno clou di agosto: scadono (o dovrebbero scadere) sia la "promozione" (per usare un eufemismo) che che prevede TV+1pack (12 mesi), sia quella del sito composta da TV+2pack (vincolo 15 mesi, sconto fino al 6/1/16). Inoltre lunedì è 18: l'INPS paga le pensioni, si entra in clima lavorativo per tutti, mancano meno di due settimane al campionato e c'è bisogno di siglare contratti.

Comunque, le due retention al 50% concesse fra ieri e oggi, più l'utente dei tre ticket unatantum, testimoniano (senza cantare vittoria: barmario mi è testimone dato che quasi due anni fa avemmo un'esperienza identica) che un'apertura c'è stata, posto che gli operatori non si inventano offerte ma offrono quello che possono.

I parabrezza non si incrinano facilmente: ma una volta che si è formata una crepa, questa cammina, si ramifica, si espande. E rispetto agli ultimi due anni, questa non è una piccola crepa: è la frattura della dorsale medio-atlantica.

Inoltre lunedì è 18: l'INPS paga le pensioni, si entra in clima lavorativo per tutti, mancano meno di due settimane al campionato e c'è bisogno di siglare contratti..
A parte che l'Inps le pensioni le paga il giorno 1 del mese :laughing7: è l'Inpdap che le paga il 15 :D
Per il resto lunedi è un giorno buono per il grande affare, sebbene il numero verde mi rimbalza sempre a fine agosto :eusa_doh: :eusa_wall:

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A parte che l'Inps le pensioni le paga il giorno 1 del mese :laughing7: è l'Inpdap che le paga il 15 :D
Per il resto lunedi è un giorno buono per il grande affare, sebbene il numero verde mi rimbalza sempre a fine agosto :eusa_doh: :eusa_wall:

Può darsi che sia diverso regione per regione, da noi gli accrediti bancari arrivano il 18. Comunque, previdenza a parte, lunedì parte l'assalto

Può darsi che sia diverso regione per regione, da noi gli accrediti bancari arrivano il 18. Comunque, previdenza a parte, lunedì parte l'assalto

Ho delle promozioni attive fino al 31/8, come tutti, perché al 331 mi dicono sempre che mi chiameranno a fine mese?

Confermo, chiamato ieri 331 e 335 dopo notizia di Idolo, nulla! 50% senza servizi e altra Tel invitavano ad attendere prossima settimana.

Inviato da Huawei mobile

Scusate ma SKY go è considerato un servizio? Cioè se si accetta la 50% senza servizi non si ha skygo?

suhu8e6e.jpg

Cmq che senso avrebbe avuto.dire cavolate? ??
Nn capisco

grazie... spero che lunedi mi facciano la stessa offerta... la signorina mi ha detto che mi chiama :)

Comunque, le due retention al 50% concesse fra ieri e oggi, più l'utente dei tre ticket unatantum, testimoniano (senza cantare vittoria: barmario mi è testimone dato che quasi due anni fa avemmo un'esperienza identica) che un'apertura c'è stata, posto che gli operatori non si inventano offerte ma offrono quello che possono.

I parabrezza non si incrinano facilmente: ma una volta che si è formata una crepa, questa cammina, si ramifica, si espande. E rispetto agli ultimi due anni, questa non è una piccola crepa: è la frattura della dorsale medio-atlantica.

tutto vero...speriamo solo che non si ripeta ciò che successe 2 anni fa...e che questa crepa diventi sempre più profonda... :D

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate ma SKY go è considerato un servizio? Cioè se si accetta la 50% senza servizi non si ha skygo?

Si è un servizio (a differenza dell'HD però non si paga), quindi con la -50% senza servizi non puoi usufruirne (insieme ad HD, funzioni interattive del mysky, ondemand)

Ma secondo voi se aspettavo lunedì potevo avere qualcosa di meglio?ho sbagliato ad accettare?

Anche se avessi potuto risparmiare 2-3€/mese (cosa da dimostrare...) non puoi certo lamentarti :) Se sei soddisfatto (e per me dovresti esserlo eccome :D ) lascia stare tutto il resto ;)
Ok non accettare supinamente listini cari ecc.... ma neanche esagerare all'ultimo euro.
Io la vedo così :)

al momento ero e sono soddisfatto....però magari aspettare poteva farmi risparmiare non so..quanto.....se fossero 5 euro sarebbero 60 euro all anno..

ha chiamato il 331 finale...gli ha solo chiesto se potevano fargli l'offerta per i nuovi abbonati (tv+2 pack a 29,90)...dopo un pò di attesa l'angelo dall'altro lato gli ha
sparato l'offertona bomba... :5bomb:

P.S. comunque buon Ferragosto a tutti.... :hello2:

Ma qualche esperto non aveva detto che non c'erano offerte interessanti?

Ma qualche esperto non aveva detto che non c'erano offerte interessanti?

Evidentemente non era esperto. E poi non credo che i cosiddetti "panieri" siano prefissati: il numero delle disdette arrivate, il numero di contratti "reclutati" fin qui per l'anno prossimo e altre cose credo che siano parametri che possono cambiare la temperatura dell'acqua nella pentola

Scusate l'ot, ma dato che si parlava di sky go volevo chiedere se viene ancora dato ai soli abbonati con l'hd o a tutti indistintamente. Grazie

al momento ero e sono soddisfatto....però magari aspettare poteva farmi risparmiare non so..quanto.....se fossero 5 euro sarebbero 60 euro all anno..

è comunque da dimostrare che avresti potuto ottenere di meglio... :evil5:
per esperienza diretta le offerte non sono tutte uguali purtroppo... :eusa_naughty:
piuttosto puoi dirmi se il ticket sport ti permette la visione del canale plus?...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso