Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualche esperto non aveva detto che non c'erano offerte interessanti?

il cosidetto "esperto" forse voleva solo infondere pessimismo...fortuna che è stato clamorosamente smentito... :D
e poi la storia che al sud sono tutti "cattivi" (per non usare altre parole fatte capire con sottintesi) è stata semplicemente vergognosa... :mad:

Scusate l'ot, ma dato che si parlava di sky go volevo chiedere se viene ancora dato ai soli abbonati con l'hd o a tutti indistintamente. Grazie
La cosa certa è che per i nuovi abbonati Sky Go è incluso, a prescindere se si attiva o meno il servizio opzionale HD. In retention ci sono offerte che non incudono i servizi.

“Servizio”: il Pacchetto Base e/o ogni altro Pacchetto e/o Servizio Opzionale e/o Prodotto Opzionale oltre al Servizio Multivision, il Servizio My Sky o My Sky HD, al Servizio Sky HD, al Servizio Sky Go, allo Skylife scelti dall’Abbonato con la Richiesta di Abbonamento o con successive modifiche effettuate ai sensi dell’art. 6;

è comunque da dimostrare che avresti potuto ottenere di meglio... :evil5:
per esperienza diretta le offerte non sono tutte uguali purtroppo... :eusa_naughty:
piuttosto puoi dirmi se il ticket sport ti permette la visione del canale plus?...
Sì ho la schermata che parte dal 19 agosto

ho chiamato io il 331 ed il massimo che possono farmi dopo avermi lasciato in attesa è togliere i pacchetti e attivarli come ticket a 39 euro ma fine a 31.1 non 12 mesi... rifiutato e vado avanti. Tanto come 2 anni fa a me il 50 non lo daranno mai

Il fatto che qualche giorno fa io e l'operatrice di sky manca poco ci mandiamo a cacare a vicenda può essere un problema riguardo le future offerte?

Eccomi ritornato dopo un anno, alla scadenza della promo retention di un anno fa :D
Sono cliente da 3 anni, quindi con listino vecchio. All'inizio pagavo 20 euro al mese per 3 channel pack (documentari, serietv,news). Un anno fa accettai una retention di un anno per la quale ho pagato 15€ al mese per i 3 channel pack + ticket per cinema.
Ora la promozione è finito, mi è arrivata la nuova fattura e ho visto che pago 26 euro al mese per i 3 channel pack. Azz hanno aumentato così tanto il listino???? mi ero perso questo passaggio.

Comunque anno nuovo, retention nuova (anche se alla fine sono realmente tentato da chiudere tutto per davvero).
Secondo voi, parlando di retention, a che offerta potrei aspirare per avere 3 channel pack + sport?

Eccomi ritornato dopo un anno, alla scadenza della promo retention di un anno fa :D
Sono cliente da 3 anni, quindi con listino vecchio. All'inizio pagavo 20 euro al mese per 3 channel pack (documentari, serietv,news). Un anno fa accettai una retention di un anno per la quale ho pagato 15€ al mese per i 3 channel pack + ticket per cinema.
Ora la promozione è finito, mi è arrivata la nuova fattura e ho visto che pago 26 euro al mese per i 3 channel pack. Azz hanno aumentato così tanto il listino???? mi ero perso questo passaggio.

Comunque anno nuovo, retention nuova (anche se alla fine sono realmente tentato da chiudere tutto per davvero).
Secondo voi, parlando di retention, a che offerta potrei aspirare per avere 3 channel pack + sport?
i channel pack puoi scordarteli... ti toccherà per forza passare al nuovo listino. 38 euro al mese di base, forse puoi arrivare a 29 euro al mese per 12 mesi.

ho chiamato io il 331 ed il massimo che possono farmi dopo avermi lasciato in attesa è togliere i pacchetti e attivarli come ticket a 39 euro ma fine a 31.1 non 12 mesi... rifiutato e vado avanti. Tanto come 2 anni fa a me il 50 non lo daranno mai

sembra tanto un deja-vu...!! :5eek:

novitá oggi?

per chi ha ricevuto le offerte i servizi sono garantiti? e la data di scadenza qual'é?

ragazzi ma quindi di preciso ad oggi quali sono le offerte buone che si sono riuscite a fare?

Nessuna prova a chiamare oggi il 331? ;)

Inviato da Huawei mobile

Io ho chiamato ieri, speravo nell'affare di Ferragosto!
Non c'era niente x me, mi ha detto il tizio che forse a fine mese mi fanno il 25%... :eusa_naughty:
È probabile che a settembre restituisco tutto e buonanotte. :eusa_think:

La migliore offerta è stata fatta a Idolo1982: pacchetto completo con tutto, compreso hd,*my sky,*sky go, sky tv, famiglia, cinema, sport, calcio, a 39 al mese x 12 mesi.

ragazzi ma quindi di preciso ad oggi quali sono le offerte buone che si sono riuscite a fare?

Io ho chiamato ieri, speravo nell'affare di Ferragosto!
Non c'era niente x me, mi ha detto il tizio che forse a fine mese mi fanno il 25%... :eusa_naughty:
È probabile che a settembre restituisco tutto e buonanotte. :eusa_think:

forse hai beccato uno che magari con la testa stava su qualche spiaggia o barbecue...!! :D

forse hai beccato uno che magari con la testa stava su qualche spiaggia o barbecue...!! :D

Ragazzi, sono in linea con sky................la signorina mi sta offrendo il full a 39,90€.......seguiranno aggiornamenti..................:):):)

Fatto!!! Chiamate in massa.............senza batter ciglio mi hanno offerto la promo di idolo..............ed io ho anche il MV che paghero altri 20 € con tutta la programmazione inclusa anche qui.

Ragazzi, sono in linea con sky................la signorina mi sta offrendo il full a 39,90€.......seguiranno aggiornamenti..................:):):)

Fatto!!! Chiamate in massa.............senza batter ciglio mi hanno offerto la promo di idolo..............ed io ho anche il MV che paghero altri 20 € con tutta la programmazione inclusa anche qui.

grande...!! hai chiamato tu o viceversa? sempre al 331..?

grande...!! hai chiamato tu o viceversa? sempre al 331..?

Chiamato io al 331................chiama subito..............ho solo detto che mi era arrivato sms (cosa non vera) che mi invitava a chiamare perchè c'era una offerta per me e lei dopo un attesa di 1 minuto mi ha sparato l'offerta!!

Chiamato 331.
Mi hanno ricordato dei 30 giorni di tempo per restituire gli apparati dopo il 31.
Successivamente chiesto motivi della disdetta e offerto downgrade e HD a 2,50€.

Ho detto, prendendo spunto dalla provenienza geografica di idolo, che "mio cognato che risiede a Treviso ha, come me, l'abbonamento in chiusura al 31 agosto e a lui avete offerto un abbonamento completo a 39,90€ al mese" mi ha detto che al momento non ha quella promozione. Ho chiesto se fosse magari disponibile entro fine mese. Potrebbero esserci novità di qui al 31, giorno in cui mi ha assicurato avere la visione. Sembrava un po' seccato (una mia impressione, per carità), lavoro nel week end non piace a nessuno, riprovo lunedì.

Come ha scritto un utente qualche pagina sopra, comunque, non sembrava stupito. Nel senso che non mi ha detto che mio cognato prima di chiamare si è fatto di Prozac e ha capito cose inesistenti. Attendiamo

i channel pack puoi scordarteli... ti toccherà per forza passare al nuovo listino. 38 euro al mese di base, forse puoi arrivare a 29 euro al mese per 12 mesi.

cioe non fanno piu offerte sui channel pack?:sad:
ma non c'è nemmeno la possibilità di avere i 3 channel pack a prezzo normale ed avere comunque un ticket per il sport?

Chiamato io al 331................chiama subito..............ho solo detto che mi era arrivato sms (cosa non vera) che mi invitava a chiamare perchè c'era una offerta per me e lei dopo un attesa di 1 minuto mi ha sparato l'offerta!!

Scusa paevan ma tu eri in scadenza il 31agosto? Come è composto il tuo vecchio abbonamento? Da quanto tempo sei abbonato Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso