Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma x chi non ha full non si può chiedere aggiunta pacchetti mancanti e prendere full a 39.90

Confermo, il MV non c'entra. Io non ce l'ho. Avevo solo full HD.

Inviato da Huawei mobile

Ma qualcuno in scadenza agosto che non ha full potrebbe chiedere e farci sapere. Io ho 2 abbonamenti scadenza settembre e accetterei al volo

Io nn avevo il full e mi hanno proposto i ticket. ..e sconto 50 percento sulla famiglia..

Chiamato il 331 con la tecnica dell'sms, la signorina mi ha messo in attesa e prima mi ha chiesto cosa dicesse l'sms. Mi sono inventato un messaggio del tipo "chiama c'è un offerta per mantenere i tuoi pacchetti" per vedere se mi dava il full a 39 euro... mi ha messo in attesa ed è caduta la linea :( Adesso provo a richiamare ma rimane muto dopo il messaggio in cui mi dice benvenuto in sky e mi dice il nome (riconosce il numero di telefono).

Riproverò piu' tardi, qualcuno che ha ricevuto l'sms veramente mi sa dire cosa c'era scritto? :D

Io al posto del full ho il MV base che mi compensa il pacchetto calcio non presente sul l'abbonamento. .. ora sono tentato pure io di chiamarli. Mantenendo la stessa composizione senza full ma con MV. Sperando di ricevere 39.90 anziché i 46 che attualmente pago dopo Retention del 33% dello scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso