Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma leggete i messaggi che passano? L'ho scritto prima!

L'ho letto, ma il fatto che nel tuo caso la disdetta sia stata accettata, non fa sì che questa diventi una regola.
La pec vale se la manda l'abbonato o un legale con regolare mandato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poco fà mi hanno chiamato dal 095 e solita proposta di tenere il base scontato, ovviamente rifiutato. Dopo di chè ho chiamato il 331 finale, mi risponde una ragazza sarda anche il mio accento inconfondibilmente isolano mi ha dato fiducia su una buona offerta, invece mi ha proposto SkyTV+1 pack(calcio)+HD a € 34,50. Per me la vedo in salita la possibilità di rimanere con sly un altro anno.

L'ho letto, ma il fatto che nel tuo caso la disdetta sia stata accettata, non fa sì che questa diventi una regola.
La pec vale se la manda l'abbonato o un legale con regolare mandato.

L'ho mandata per disdire, per contestare fatture, sia per me che per i miei genitori...sempre accettata! Se poi dici che è stato un caso ok, hai ragione!

L'ho mandata per disdire, per contestare fatture, sia per me che per i miei genitori...sempre accettata! Se poi dici che è stato un caso ok, hai ragione!
Non ho detto che è un caso, né pretendo di aver ragione.
Evidentemente la accettano anche così, ma non me la sentirei di consigliare questa procedura, se me lo chiedessero.
Teoricamente, potrebbero non accettarla.
Poi, in pratica, a te la accettano e magari la accettano a tutti, non lo metto in dubbio ;)

Qualcuno ha chiamato/è stato chiamato per full a 39,90€?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno ha chiamato/è stato chiamato per full a 39,90€?

da come ho capito in tanti tra sabato e domenica chiamando all'800922331 hanno avuto un full a quel prezzo anche se in precedenza non erano full,oggi sembrano un po' meno accondiscenti quelli al331 ma il consiglio e' quello di provare...e vedere che offerta fanno,se l'offerta fa sckyfo tu digli che due amici ieri hanno avuto il full a 39.90 con hd e cosi' via...insomma prova

Stessa cosa anche a me;
Non ci resta che aspettare un paio di giorni e riprovare, tanto c'è ancora tempo...

da come ho capito in tanti tra sabato e domenica chiamando all'800922331 hanno avuto un full a quel prezzo anche se in precedenza non erano full,oggi sembrano un po' meno accondiscenti quelli al331 ma il consiglio e' quello di provare...e vedere che offerta fanno,se l'offerta fa sckyfo tu digli che due amici ieri hanno avuto il full a 39.90 con hd e cosi' via...insomma prova

Attendo il Full a 39,90. Se non me lo danno restituisco il decoder. Nessuna trattativa.

Chiamato mezz'ora fa il 332 (al 331 sabato nada). Per me c'è solamente HD a 2,50€ e abbonamento a 5€ al mese con news.
Ho detto che a mio cognato è stato dato il full a 39,90€/m, la signorina (molto gentile), ha detto che è riservata a chi viene dall'abbonamento full e che sul mio profilo non è attivabile (altrimenti, ha detto, me l'avrebbe attivata volentieri).

Io non capisco questo impuntarsi su famiglia! Per quattro canzoni che posso ascoltare su Spotify, per non parlare di History e Discovery che da qualche anno fanno pena. Se per 60€ mancanti quest'anno (dove comunque ho versato 456€, per non parlare dei 500 e rotti dell'anno precedente e dei primi due anni con una media di 45/48€/m sempre a listino) preferiscono rinunciare a 478€ pazienza, io seguo la filosofia di Placent. O quello o arrivederci

Chiamato mezz'ora fa il 332 (al 331 sabato nada). Per me c'è solamente HD a 2,50€ e abbonamento a 5€ al mese con news.
Ho detto che a mio cognato è stato dato il full a 39,90€/m, la signorina (molto gentile), ha detto che è riservata a chi viene dall'abbonamento full e che sul mio profilo non è attivabile (altrimenti, ha detto, me l'avrebbe attivata volentieri).

Io non capisco questo impuntarsi su famiglia! Per quattro canzoni che posso ascoltare su Spotify, per non parlare di History e Discovery che da qualche anno fanno pena. Se per 60€ mancanti quest'anno (dove comunque ho versato 456€, per non parlare dei 500 e rotti dell'anno precedente e dei primi due anni con una media di 45/48€/m sempre a listino) preferiscono rinunciare a 478€ pazienza, io seguo la filosofia di Placent. O quello o arrivederci

Mi spieghi questa cosa? Abbonamento a 5 euro al mese con news che significa?
Il pacchetto famiglia a 5 euro al mese?
Grazie :)

No, è un mini pacchetto che consente di tenere l'abbonamento attivo per eventuali offerte, puoi vedere solo i canali news (SkyTG24 e credo gli altri canali 500 come la BBC)

gughic ma lo sconto sull'hd porta alla cancellazione dello sconto protezione o lo sconto ti porta a listino in retetion...io pago 35,79 se accettassi sarebbe insomma 32,29 o 43 listino meno 2.50...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso