Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato mezz'ora fa il 332 (al 331 sabato nada). Per me c'è solamente HD a 2,50€ e abbonamento a 5€ al mese con news.
Ho detto che a mio cognato è stato dato il full a 39,90€/m, la signorina (molto gentile), ha detto che è riservata a chi viene dall'abbonamento full e che sul mio profilo non è attivabile (altrimenti, ha detto, me l'avrebbe attivata volentieri).

Io non capisco questo impuntarsi su famiglia! Per quattro canzoni che posso ascoltare su Spotify, per non parlare di History e Discovery che da qualche anno fanno pena. Se per 60€ mancanti quest'anno (dove comunque ho versato 456€, per non parlare dei 500 e rotti dell'anno precedente e dei primi due anni con una media di 45/48€/m sempre a listino) preferiscono rinunciare a 478€ pazienza, io seguo la filosofia di Placent. O quello o arrivederci

Io credo davvero che chi risponde al 331 non ha tecnicamente la possibilità di attivare il full a 39,90.
Sarebbe troppo semplice chiedere al capo e sbloccare la promo. Per quale motivo dovrebbero dire no?
Io spero che a fine mese venga ampliato il paniere delle offerte per i retentionisti, altrimenti non ci resta che una onorevole reconnection o la restituzione degli apparati.... e al momento io propendo per la seconda.

gughic ma lo sconto sull'hd porta alla cancellazione dello sconto protezione o lo sconto ti porta a listino in retetion...io pago 35,79 se accettassi sarebbe insomma 32,29 o 43 listino meno 2.50...grazie

lo sconto protezione lo perdi a conclusione contratto.

se sei in disdetta significa che il contratto sta per scaderti.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io credo davvero che chi risponde al 331 non ha tecnicamente la possibilità di attivare il full a 39,90.
Sarebbe troppo semplice chiedere al capo e sbloccare la promo. Per quale motivo dovrebbero dire no?
Io spero che a fine mese venga ampliato il paniere delle offerte per i retentionisti, altrimenti non ci resta che una onorevole reconnection o la restituzione degli apparati.... e al momento io propendo per la seconda.

Lo credo anche io, anche perché agli operatori non entra o esce nulla (anzi, può darsi che abbiano provvigioni per disdette "salvate" anche se non ne sono sicuro).
Non capisco la politica dell'azienda che non permette a utenti come me e altri (a cui manca solo famiglia) di accedere ad una promozione che comunque comporta il pagamento di quasi 40€/m, mica noccioline.
Ma la logistica dei retentionisti ha compreso alcuni utenti come idolo (che è stato il primo ad averlo segnalato) che hanno avuto accesso senza provenire da un full, o altri che vengono da quattro retention di fila (io di retention teoricamente ne ho fatto solo una, quella del 2012; teoricamente il riallineamento, l'anno scorso, me l'hanno proposto loro, ufficialmente io avevo chiuso un contratto e aperto un altro).

Comunque, tempo ce n'è. Oggi dovrebbero cambiare promozioni anche sul sito (non ancora aggiornato). Ma anche io propendo per la tua seconda ipotesi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo credo anche io, anche perché agli operatori non entra o esce nulla (anzi, può darsi che abbiano provvigioni per disdette "salvate" anche se non ne sono sicuro).
Non capisco la politica dell'azienda che non permette a utenti come me e altri (a cui manca solo famiglia) di accedere ad una promozione che comunque comporta il pagamento di quasi 40€/m, mica noccioline.
Ma la logistica dei retentionisti ha compreso alcuni utenti come idolo (che è stato il primo ad averlo segnalato) che hanno avuto accesso senza provenire da un full, o altri che vengono da quattro retention di fila (io di retention teoricamente ne ho fatto solo una, quella del 2012; teoricamente il riallineamento, l'anno scorso, me l'hanno proposto loro, ufficialmente io avevo chiuso un contratto e aperto un altro).

Comunque, tempo ce n'è. Oggi dovrebbero cambiare promozioni anche sul sito (non ancora aggiornato). Ma anche io propendo per la tua seconda ipotesi.

Eppoi un nobile come te non si può sottomettere a tutto questo..... :D

ho chiamato adesso il 331 per "gestire" la disdetta (al 31/08) dell'abbo di mia sorella, abbonata da 4 anni con tutto tranne Sport.

Mi propongono soltanto il 20% di sconto sui prezzi di listino: rifiuto l'offerta e vado avanti!

e allora se non ce la concedono anche a noi tutti per la seconda ipotesi.... :D

Chiamato 340 e niente addirittura contratto su cui non verranno fatte offerte.

Chiamato 331 mi offrono Sky tv + Famiglia + Calcio + Cinema ed HD a 48 euro piú ticket Sport a 49 euro per 6 mesi.

Rifiutato, non chiameró piú fino a fine mese a meno che non concedino a tutti il full a 39,90.

ragazzi vengo da un cinema+calcio a 29 euro al mese
quali possibilità ci sono di scucire un calcio + sport ? visto che cinema è deprimente e non fa un caiser :laughing7:

inoltre avevo tutti i canali in HD ? ora sono a rischio...come funziona :eusa_shifty:

da come ho capito in tanti tra sabato e domenica chiamando all'800922331 hanno avuto un full a quel prezzo anche se in precedenza non erano full,oggi sembrano un po' meno accondiscenti quelli al331 ma il consiglio e' quello di provare...e vedere che offerta fanno,se l'offerta fa sckyfo tu digli che due amici ieri hanno avuto il full a 39.90 con hd e cosi' via...insomma prova
valli a capire...

L'ho mandata per disdire, per contestare fatture, sia per me che per i miei genitori...sempre accettata! Se poi dici che è stato un caso ok, hai ragione!

Io addirittura ho usato la pec della mia ditta per disdire il mio contratto personale, però ho allegato un PDF come disdetta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Full scontato a 42.99 in scadenza 31/08. provato a telefonare al 331 finale e al 027070......niente da fare, nessuna offerta degna

Per quelli che mi criticano quando dico che tefonando non fate altro che alzare il prezzo........ l'anno scorso senza fare fake e telefonate varie ma seduto sulla classica riva del fiume ho avuto tv, famiglia, cinema e sport sky go ondemand a 29 euro più l'invio del my sky hd. Lo stesso pacchetto 2 anni fa quando i retentionisti erano più tosti, si otteneva a 24. L'anno scorso il full è stato dato a 34 euro (senza telefonare) ora è a 39. Non c'è nessuno sconto, è come i saldi, alzano i prezzi e poi fanno le offerte.........sia ufficialmente che in retention e reconnection Naturalmente poi ognuno è libero di fare quel che vuole

lo scorso anno il FULL è stato dato a 34 euro senza HD... e senza servizi... e moltissimi NON l'hanno preso. Io sempre l'hanno scorso, l'ultimo giorno riuscii ad avere il full compreso HD e servizi a 42,99... oggi lo stesso a 39,90. Quindi di che parli?... ogni anno è una storia a se e ogni cliente ha una storia a se.

ciao

Scadenza 31 8 mi hanno offerto per chi non è interessato al full - sky tv più sport a 24 euro o sky tv a 21 e 50 o sky tv più famiglia a 24 euro tutto hd compreso mi hanno telefonato da un call center sardo,poi ho chiamato io al331 finale e mi hanno offerto il solito minipack a 5 euro.
ho detto alla signorina sarda se mi poteva contattare verso le 19 voi che dite come sono ste offerte

Scadenza 31 8 mi hanno offerto per chi non è interessato al full - sky tv più sport a 24 euro o sky tv a 21 e 50 o sky tv più famiglia a 24 euro tutto hd compreso mi hanno telefonato da un call center sardo,poi ho chiamato io al331 finale e mi hanno offerto il solito minipack a 5 euro.
ho detto alla signorina sarda se mi poteva contattare verso le 19 voi che dite come sono ste offerte

Edo quale numero ti ha chiamato? A me interesserebbe sky tv+calcio e hd

Edo quale numero ti ha chiamato? A me interesserebbe sky tv+calcio e hd

mi ha chiamato lo 080 20169..pultroppo il calcio nn l'ho chiesto (visto che sono passato a premium per l'europa league dell'inter) mi sto impazzendo 2 abbonamenti alla volta..cmq prima mi stavo divertendo a chiedere un codice in chat e l'operatore mi ha detto che la promo fandf era scaduta io gli ho detto ma se ho la pagina aperta davanti a me e lui ok mi passi il link?? passo il link e lui non riesco a vederla non mi si apre è scaduta ma se dice scdenza 28 settembre è lui dove??e io ok si metta un paio di occhiali grazie e ho richiuso che cavolo ti prendono pure in giro

lo sconto protezione lo perdi a conclusione contratto.

se sei in disdetta significa che il contratto sta per scaderti.
allora mi ha chiamato lo 09569445 mi ha offerto 2 opzioni 1
tv+famiglia+sport+calcio+hd a 39,90 x12 mesi ed un altra mi diceva tv+famiglia+calcio a circa 28 euro al mese x 12mesi+hd+ opzione ticket sport x 12 mesi a 69 euro oppure a 39 quello a scadenza a fine gennaio,sono optato per quest'ultima tra due giorni se mi richiama come daccordo faro' questa...anche se lui mi diceva 27 e qualcosa, ma facendo i vari sconti al 20-25 e 33 % con e senza hd inclusa nello sconto non riesco proprio a trovarmi...comunque tra 2 gg sperando chiami faro' il tutto con registrazione putroppo.
QUINDI avendo fatto disdetta perderei lo sconto...esattamente al mio 4 anno pero' lo sconto e' aumentato a 8.71 da 7.21 quindi da 35.79 a 34,29 il mio eventuale costo,sinceramente odiando le registrazioni se lo sconto hd di 2.5 va a sommarsi al 8.71 attuali per scendere il prezzo a 31.79non avrei problemi a sciegliere quest'ultima, con l'aggiunta del ticket x12mesi a 69 euro...lo so che mediamente pagherei di+ ma lo sconto mi risulta davvero eccessivo per esser vero...percio' ho preso 2gg di tempo:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso