Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai solo io becco operatori scortesi che controllano se ho già chiamato???

Ma se nascondo il numero con #31# come alcuni consigliano cosa cambia? non mi riconoscono sempre con il codice cliente???

Coloro i quali hanno ricevuto l'offerta del 50% di sconto senza servizi, che tipo di abbonamento hanno attualmente???

Retention Sky [Discussioni e offerte]

mi ha chiamato lo 080 20169..

Mi ha appena chiamato, risposto al secondo squillo e hanno chiuso. Di male in peggio

Ma se nascondo il numero con #31# come alcuni consigliano cosa cambia? non mi riconoscono sempre con il codice cliente???

Se chiami da privato ti chiede un numero di telefono (naturalmente se metti uno di quelli associati all'abbonamento associano subito e l'anonimo è inutile), quindi per non essere "presentato" subito all'operatore dovresti inserire un numero che loro non hanno.

Ma credo che l'operazione sia inutile perché chiedono i dati, naturalmente per vedere cos'è disponibile devono sapere chi è il cliente. Comunque non tutti controllano, dipende dalla persona.
Alcuni chiedono, per verificare chi chiama, chi sia l'intestatario (sebbene lo sappiano).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
ragazzi scusate giusto x regolarmi sul futuro da farsi...io ho mandato disdetta x fine contratto (maggio 2015) nel frattempo ho sky tv e ho attivato da poco un ticket calcio 6 mesi....poco prima della scadenza quale numero dovrò chiamare eventualmente x avere qlk buona offerta? so che ne avrete parlato gia tanto ma nn riesco a capire bene quale "procedura" fate...grazie mille!

eccomi ancora qua con voi abbonamento in firma, scadenza 1 settembre ,disdetta inviata con presa in carico .chiamato operatore che mi propone lo sconto del 50% su tutto il pacchetto ,ma senza servizi decoder mysky e hd gentilmente declinato, non mollo e aspetto come sempre vi terro aggiornati.

@ Lord93

Come ti sembra l'ultima offerta che ho ricevuto?

Full gratis (compreso HD) per i mesi agosto - settembre - ottobre
dall' 1 novembre Sky TV a 19,00€ + hd a 2,50€ + famiglia a 2,50€
pack scontati del 25% acquistati dal fai da te

Mi interessa il tuo parere.

Probabilmente sono OT ma la sparo qui:
Ho accettato il 16/8 il full a 39,90, io ho anche MV ma con decoder normale hd.
Se richiedo un my sky al posto dell'HD standard mi varia la data di scadenza del contratto?
Mica perdo l'offerta?

ragazzi scusate giusto x regolarmi sul futuro da farsi...io ho mandato disdetta x fine contratto (maggio 2015) nel frattempo ho sky tv e ho attivato da poco un ticket calcio 6 mesi....poco prima della scadenza quale numero dovrò chiamare eventualmente x avere qlk buona offerta? so che ne avrete parlato gia tanto ma nn riesco a capire bene quale "procedura" fate...grazie mille!

la disdetta si invia massimo 60 giorni prima della scadenza, non mesi prima, tu ke scadi a maggio 2015 hai tempo per ora, torna verso marzo. :)

Se richiedo un my sky al posto dell'HD standard mi varia la data di scadenza del contratto?
Mica perdo l'offerta?

Si il cambio tecnologia di solito fa mutare durata e tipo di contratto.

Cmq io punto al full a 39 euro, altrimenti porteró i miei soldi a Mediaset Premium.

A me da poco mi hanno chiamato da uno 080 e hanno offerto il full con 50% senza servizi aggiuntivi...
rifiutato in quanto punto al full a 39...

la disdetta si invia massimo 60 giorni prima della scadenza, non mesi prima, tu ke scadi a maggio 2015 hai tempo per ora, torna verso marzo. :)

Cmq io punto al full a 39 euro, altrimenti porteró i miei soldi a Mediaset Premium.

quindi oltre a modificarsi la scadenza futura mi viene a modificarsi anche l'offerta dei pacchetti?:5eek:

si hai ragione solo che io per errore anzichè farla immediata ho fatto quella a fine contratto? succede qualcosa se ho fatto cosi o è come se avessi in qualche modo "prenotato" la disdetta x maggio? grazie mille voyager86xxx !!!

@ Lord93
Come ti sembra l'ultima offerta che ho ricevuto?
Full gratis (compreso HD) per i mesi agosto - settembre - ottobre
dall' 1 novembre Sky TV a 19,00€ + hd a 2,50€ + famiglia a 2,50€
pack scontati del 25% acquistati dal fai da te
Mi interessa il tuo parere.

(Premetto che non conto agosto 2014 per ovvi motivi e che ipotizzo ti interessino Sport+Calcio+Cinema):
-settembre e ottobre li paghi 0 anziché 72€;
-da novembre ad agosto paghi, per TV+Famiglia+HD = 24€/m (240€ annui; dieci mesi);
-da novembre ad agosto, in virtù dello sconto del 25%, paghi la somma dei tre pack = 32.25€/m [anziché 43] (322.25€ annui)

Complessivamente, per il prossimo anno di contratto spenderesti, per 10 mesi, 56.25 = 562.25€
Se consideriamo l'importo "ammortizzato" per 12 mesi, sarebbero 46,87€/m -> rispetto al prezzo di listino di 72€/m, hai uno sconto del 34,9%
La migliore offerta ricevuta (39,90€/m x 12mesi), rispetto al prezzo di listino, è scontata del 44,58% a voler fare i conti della serva.

Mi sembra che sia un grosso passo in avanti rispetto alle offerte che avevi ricevuto, che mi pare fossero le mie (HD a 2,50€ o miniabbonamento da 5€/m).
.... ma aspetterei ancora. Una volta che si è "raggiunta" un'offerta, ci possono essere due o tre telefonate in cui si scende di nuovo ma grossomodo potresti ottenere questo anche il 27 agosto.

Una domanda: sei sicuro che i pack scontati dal Fai da Te abbiano uno sconto del 25%? Perché usualmente sono messi in promozione a 10€/cad (con il -25% invece pagheresti 11.25/m il cinema e 10.5/cad gli altri due = 32.25 invece di 30). Teoricamente c'è la possibilità di ottenere codici con la nuova F&F (scadenza 28/09) e di averli al 50% (7,5/cinema; 7 s+c), ma è solo una possibilità

Mica perdo l'offerta?

Il MySky implica un vincolo di 12 mesi, quindi se l'attivi entro agosto la tua data di scadenza rimarrà 01 settembre 2015. Se l'attivi a settembre la scadenza slitta all'1/10 (ergo, se fossi interessato, ti consiglio di richiederlo subito altrimenti settembre 2015 lo pagherai a prezzo pieno)

Appena ricevuta una chiamata sul fisso (sono senza identificativo chiamante quindi non so da dove chiamavano).
Mi hanno offerto il 50 percento di sconto senza servizi (ho dovuto chiederglielo io.. Stanno facendo i furbetti... Chissà quanta gente abbocca allo sconto senza rendersi conto della mancanza dei servizi)

Alla fine ho fatto la mia richiesta: avere il mysky hd che fin'ora non avevo mai avuto, con tutti i servizi. Come pacchetti mi basta avere il calcio quindi o tv+calcio scontato oppure tv+ticket calcio... il Tutto per aver un prezzo mensile di massimo massimo 25 euro...

Risultato: myskyhd a 9,90 una tantum, ma sulla combinazione tv+calcio mi faceva un misero sconto di 5 euro!! Andavo a pagare 33 che è più di quello che pago ora! E il ticket calcio non c'è l'aveva!

Rifiutato tutto...

Non chiederemo del full..non l'ho chiesto, non lo voglio (voglio spendere poco per calcio con servizi e basta) e sicuramente non l'avrebbe mai dato.. Anche nel mio caso mi ha lasciato qualche secondo in attesa segno che si è consultata con qualcuno di superiore...

Attendo cose migliori! Soprattutto che palle che chiamano al fisso... Hanno il mio cellulare.. Che chiamano a fare al fisso che a casa non c'è mai nessuno e perdo possibili occasioni!!?

Il MySky implica un vincolo di 12 mesi, quindi se l'attivi entro agosto la tua data di scadenza rimarrà 01 settembre 2015. Se l'attivi a settembre la scadenza slitta all'1/10 (ergo, se fossi interessato, ti consiglio di richiederlo subito altri settembre 2015 lo pagherai a prezzo pieno)

Mi sono fatto contattare da un operatore sky, il quale mi ha detto che ilo costo del decoder myskyhd è di 69€ e che, secondo lui non cambia la scadenza del contratto (anche se io sono d'accordo con te). Che significa che a settembre lo pagherò a prezzo pieno?
Comunque l'offerta di 39.90 mi rsta anche se richiedo il mysly giusto?
Unico handicap e che se me lo attivano a settembre paghero il mese di settembre 2015 a prezzo pieno, giusto?

A me da poco mi hanno chiamato da uno 080 e hanno offerto il full con 50% senza servizi aggiuntivi...
rifiutato in quanto punto al full a 39...

Anche io ricevuto chiamata, gentilissima perso a che mi ha spiegato tutta l'offerta compreso l'assenza dei servizi plus.

Poi vedendo che non accettavo mi ha proposto sconto solo su HD, poi sky tv piú i pacchetti a 10 euro, avrei pagato 41 euro senza sport.

Rifiutato.

Gli ho dunque detto che a ferragosto ad un mio amico era stato offerto full con servizi a 39 euro, mi ha detto che conosceva offerta ma che non poteva attivarmela al momento perché non c'era.

Mi ha detto dunque che avrebbe richiamato fra qualche giorno per vedere se poteva attovarla.

Quindi calmi e fronte unito.

si hai ragione solo che io per errore anzichè farla immediata ho fatto quella a fine contratto? succede qualcosa se ho fatto cosi o è come se avessi in qualche modo "prenotato" la disdetta x maggio? grazie mille voyager86xxx !!!

semplicemente non te lo accettano.

Mi sono fatto contattare da un operatore sky, il quale mi ha detto che ilo costo del decoder myskyhd è di 69€ e che, secondo lui non cambia la scadenza del contratto (anche se io sono d'accordo con te). Che significa che a settembre lo pagherò a prezzo pieno?
Comunque l'offerta di 39.90 mi rsta anche se richiedo il mysly giusto?
Unico handicap e che se me lo attivano a settembre paghero il mese di settembre 2015 a prezzo pieno, giusto?

L'operatore secondo me ti ha detto una boiata e non mi stupirei (anche io, quando attivai il MySkyHD nel 2012 non sapevo se sarei passato o meno al nuovo listino, ogni operatore diceva una cosa diversa).

L'offerta a 39,90€ non la perdi: tu hai questo prezzo fino al 31 agosto 2015.
Se il nuovo MySkyHD viene attivato entro agosto 2014 (questo mese), il vincolo di 12 mesi ricade dentro agosto 2015, dunque la tua data di scadenza non cambia -> non paghi mai a prezzo di listino, puoi fare disdetta a scadenza naturale al 31 agosto 2015.

Se l'attivazione del MySkyHd avviene dall'01/09 in poi, il vincolo di 12 mesi ti porta la scadenza del contratto al 01/10/2015. Questo significa che:
- in ogni caso, fino al 31 agosto paghi 39,90€ al mese (più l'MV nel tuo caso);
- scadendo il tuo contratto il 1/10/2015, settembre 2015 lo devi pagare a prezzo pieno perché non più coperto dalla promozione.
- se facessi disdetta al 31 agosto 2015 (un mese prima della tua ipotetica nuova scadenza naturale) la dovresti fare con la legge 40/2007 e dovresti pagare la penale.

Comunque io so che MV e MySky comportano un obbligo di 12 mesi. Poi francamente non so se il MySky dentro il Multivision faccia eccezione, ma mi sembra strano. Per essere sicuro potresti aprire un thread apposito e qualche esperto (magari anche maxreloaded) ti dirà come stanno le cose

Ancora nessuna chiamata mi devo preoccupare ?? ( Scadenza 01/09 ) , Qualche consiglio ??

L'operatore secondo me ti ha detto una boiata e non mi stupirei (anche io, quando attivai il MySkyHD nel 2012 non sapevo se sarei passato o meno al nuovo listino, ogni operatore diceva una cosa diversa).

L'offerta a 39,90€ non la perdi: tu hai questo prezzo fino al 31 agosto 2015.
Se il nuovo MySkyHD viene attivato entro agosto 2014 (questo mese), il vincolo di 12 mesi ricade dentro agosto 2015, dunque la tua data di scadenza non cambia -> non paghi mai a prezzo di listino, puoi fare disdetta a scadenza naturale al 31 agosto 2015.

Se l'attivazione del MySkyHd avviene dall'01/09 in poi, il vincolo di 12 mesi ti porta la scadenza del contratto al 01/10/2015. Questo significa che:
- in ogni caso, fino al 31 agosto paghi 39,90€ al mese (più l'MV nel tuo caso);
- scadendo il tuo contratto il 1/10/2015, settembre 2015 lo devi pagare a prezzo pieno perché non più coperto dalla promozione.
- se facessi disdetta al 31 agosto 2015 (un mese prima della tua ipotetica nuova scadenza naturale) la dovresti fare con la legge 40/2007 e dovresti pagare la penale.

Comunque io so che MV e MySky comportano un obbligo di 12 mesi. Poi francamente non so se il MySky dentro il Multivision faccia eccezione, ma mi sembra strano. Per essere sicuro potresti aprire un thread apposito e qualche esperto (magari anche maxreloaded) ti dirà come stanno le cose

Grazie gentilissimo!!

C'è qualcuno che viene dalla stessa mia offerta sky tv + sky calcio a 19 euro mese per un anno???

Cosa vi hanno proposto in disdetta??

(Premetto che non conto agosto 2014 per ovvi motivi e che ipotizzo ti interessino Sport+Calcio+Cinema):
-settembre e ottobre li paghi 0 anziché 72€;
-da novembre ad agosto paghi, per TV+Famiglia+HD = 24€/m (240€ annui; dieci mesi);
-da novembre ad agosto, in virtù dello sconto del 25%, paghi la somma dei tre pack = 32.25€/m [anziché 43] (322.25€ annui)

Complessivamente, per il prossimo anno di contratto spenderesti, per 10 mesi, 56.25 = 562.25€
Se consideriamo l'importo "ammortizzato" per 12 mesi, sarebbero 46,87€/m -> rispetto al prezzo di listino di 72€/m, hai uno sconto del 34,9%
La migliore offerta ricevuta (39,90€/m x 12mesi), rispetto al prezzo di listino, è scontata del 44,58% a voler fare i conti della serva.

Mi sembra che sia un grosso passo in avanti rispetto alle offerte che avevi ricevuto, che mi pare fossero le mie (HD a 2,50€ o miniabbonamento da 5€/m).
.... ma aspetterei ancora. Una volta che si è "raggiunta" un'offerta, ci possono essere due o tre telefonate in cui si scende di nuovo ma grossomodo potresti ottenere questo anche il 27 agosto.

Una domanda: sei sicuro che i pack scontati dal Fai da Te abbiano uno sconto del 25%? Perché usualmente sono messi in promozione a 10€/cad (con il -25% invece pagheresti 11.25/m il cinema e 10.5/cad gli altri due = 32.25 invece di 30). Teoricamente c'è la possibilità di ottenere codici con la nuova F&F (scadenza 28/09) e di averli al 50% (7,5/cinema; 7 s+c), ma è solo una possibilità
Grazie per la tua risposta analitica.
Effettivamente hai ragione, i pack on line mi costerebbero 10 euro, salvo ulteriori offerte (il 25% è un mio errore di interpretazione). La F&F in scadenza il 28/9 non potrei usarla avendo un full fino al 31/10. Dovrei vedere cosa trovo a partire dall'1/11. Ultima cosa, mi danno anche il MySky Hd a € 9,90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso