Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che viene dalla stessa mia offerta sky tv + sky calcio a 19 euro mese per un anno???

Cosa vi hanno proposto in disdetta??
L'abbonamento intestato a mia moglie in scadenza al 30 settembre ha la stessa composizione del tuo...al momento offerto soltanto due mesi del pacchetto cinema..

(Premetto che non conto agosto 2014 per ovvi motivi e che ipotizzo ti interessino Sport+Calcio+Cinema):
-settembre e ottobre li paghi 0 anziché 72€;
-da novembre ad agosto paghi, per TV+Famiglia+HD = 24€/m (240€ annui; dieci mesi);
-da novembre ad agosto, in virtù dello sconto del 25%, paghi la somma dei tre pack = 32.25€/m [anziché 43] (322.25€ annui)

Complessivamente, per il prossimo anno di contratto spenderesti, per 10 mesi, 56.25 = 562.25€
Se consideriamo l'importo "ammortizzato" per 12 mesi, sarebbero 46,87€/m -> rispetto al prezzo di listino di 72€/m, hai uno sconto del 34,9%
La migliore offerta ricevuta (39,90€/m x 12mesi), rispetto al prezzo di listino, è scontata del 44,58% a voler fare i conti della serva.

Mi sembra che sia un grosso passo in avanti rispetto alle offerte che avevi ricevuto, che mi pare fossero le mie (HD a 2,50€ o miniabbonamento da 5€/m).
.... ma aspetterei ancora. Una volta che si è "raggiunta" un'offerta, ci possono essere due o tre telefonate in cui si scende di nuovo ma grossomodo potresti ottenere questo anche il 27 agosto.

Una domanda: sei sicuro che i pack scontati dal Fai da Te abbiano uno sconto del 25%? Perché usualmente sono messi in promozione a 10€/cad (con il -25% invece pagheresti 11.25/m il cinema e 10.5/cad gli altri due = 32.25 invece di 30). Teoricamente c'è la possibilità di ottenere codici con la nuova F&F (scadenza 28/09) e di averli al 50% (7,5/cinema; 7 s+c), ma è solo una possibilità

Il MySky implica un vincolo di 12 mesi, quindi se l'attivi entro agosto la tua data di scadenza rimarrà 01 settembre 2015. Se l'attivi a settembre la scadenza slitta all'1/10 (ergo, se fossi interessato, ti consiglio di richiederlo subito altrimenti settembre 2015 lo pagherai a prezzo pieno)

Se posso permettermi i conti non sono corretti:
i pack verrebbero a costare €32,25 se e soltanto se lo sconto del 25% fosse applicato al prezzo intero(14€ per sport e calcio e 15€ per cinema).
Ma poiché questi pack sono offerti tutti e 3 al prezzo di 10€ cadauno il prezzo finale per ognuno di loro è dato dallo sconto del 25% applicato sul prezzo di listino che va a decurtare il valore di 10€.
Ad esempio Sport e Calcio verrebbero a costare 25% di 14€ = 3,5€ da decurtare ai 10€ in promo ---> totale 6,5€
Cinema verrebbe a costare 25% di 15€ = 3,75€ da decurtare ai 10€ in promo ---> totale 6,25€

per un totale di 19,25€ (differenza non da poco). :D

Scrivo questo perché gli sconti sono cumulativi e ho applicato la cosa ad una offerta di reconnection e la cosa è valida.
L'unico inghippo è che per farla it obbligano a prendere almeno uno dei tre pack principali, quindi non so quanto sia fattibile farlo senza nessuno dei 3.

Quindi se rifai i conti il prezzo scende :D :D :D

Viva la seconda ipotesi! :icon_cool:
e forza Napoli :hello2:

grande... :icon_thumleft: (anche se la vedo dura... :XXknight: ) mi sa che sei l'interista più simpatico d'Italia... :D

tornando alle retention oggi sono stato contattato dallo 09569446 ma siccome ero in autostrada l'ho liquidato...ha detto che richiamerà... :eusa_think:

Se posso permettermi i conti non sono corretti:
i pack verrebbero a costare €32,25 se e soltanto se lo sconto del 25% fosse applicato al prezzo intero(14€ per sport e calcio e 15€ per cinema).
Ma poiché questi pack sono offerti tutti e 3 al prezzo di 10€ cadauno il prezzo finale per ognuno di loro è dato dallo sconto del 25% applicato sul prezzo di listino che va a decurtare il valore di 10€.
Ad esempio Sport e Calcio verrebbero a costare 25% di 14€ = 3,5€ da decurtare ai 10€ in promo ---> totale 6,5€
Cinema verrebbe a costare 25% di 15€ = 3,75€ da decurtare ai 10€ in promo ---> totale 6,25€

per un totale di 19,25€ (differenza non da poco). :D

Scrivo questo perché gli sconti sono cumulativi e ho applicato la cosa ad una offerta di reconnection e la cosa è valida.
L'unico inghippo è che per farla it obbligano a prendere almeno uno dei tre pack principali, quindi non so quanto sia fattibile farlo senza nessuno dei 3.

Quindi se rifai i conti il prezzo scende :D :D :D

Grazie per aver precisato, non sapevo funzionasse così. Quindi il 25% è da decurtare ai 10€/m.
Non male. Se le cose in retention non cambiano, si spera bene per la reconnection.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per aver precisato, non sapevo funzionasse così. Quindi il 25% è da decurtare ai 10€/m.
Non male. Se le cose in retention non cambiano, si spera bene per la reconnection.

se così fosse verrebbe tv+fam+hd=24 + 19,25= 43,25 mensile x 10 mesi = 432,5..." ammortizzato " però su 12 verrebbe 36 euro al mese... :5eek:
meglio dell'offertona....!! :D
placent sicuro che si possa fare..?? :eusa_think:

Soprattutto che palle che chiamano al fisso... Hanno il mio cellulare.. Che chiamano a fare al fisso che a casa non c'è mai nessuno e perdo possibili occasioni!!?

Io ho ricevuto una chiamata al fisso di casa ma non ho potuto rispondere (non so chi fosse), tempo pochi secondi da quando hanno riagganciato e mi chiama al cellulare Sky...coincidenza? Io non credo :laughing7:
Magari ho trovato l'operatore scrupoloso, però penso che se non ti trovano a casa ti chiameranno al cellulare, alla fine è anche nel loro interesse riuscire a contattarti (magari assicurati di avergli dato bene il numero di cellulare!).
Stai tranquillo da questo punto di vista ;)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

se così fosse verrebbe tv+fam+hd=24 + 19,25= 43,25 mensile x 10 mesi = 432,5..." ammortizzato " però su 12 verrebbe 36 euro al mese... :5eek:
meglio dell'offertona....!! :D
placent sicuro che si possa fare..?? :eusa_think:

E soprattutto, dove te l'hanno fatta? Perché a me continuando ad offrire il "pacco" a 5€/m. O l'HD al 50%.

E soprattutto, dove te l'hanno fatta? Perché a me continuando ad offrire il "pacco" a 5€/m. O l'HD al 50%.

a me quando ho chiamato mi regalavano solo 2 mesi del pack mancante... :eusa_wall:
oggi poi vanno a chiamare proprio quando non potevo parlare... :eusa_naughty:
magari volevano offrirmi il full... :D

a me quando ho chiamato mi regalavano solo 2 mesi del pack mancante... :eusa_wall:
oggi poi vanno a chiamare proprio quando non potevo parlare... :eusa_naughty:
magari volevano offrirmi il full... :D

Arrivata anche la mail di conferma hd compreso nei 39. Quest'anno non vi mollo e tifo per voi soprattutto per barmario compagno di sventura due anni fa. Forza

Chiamato ieri due volte al 331.Chiesto di sottoscrivere la promo di 39.90 per il full, ma entrambe le risposte degli operatori mi dicevano che non potevano attivarla sul mio contratto in quanto non presente tra le promozioni a me riservate.Mi hanno proposto il MV a 9.90 anzichè 23.Rifiutato e disdetta al 31/08.

Allo scopo di contribuire alla statistica, qualche informazione riguardo al mio abbonamento regolarmente disdettato ed in scadenza 1/9:
- composizione: MySKY con Serie TV + news + documentari + cinema per un totale di 40,83 euro con il poco sconto cumulato (tre anni anzianità)
- ricevuta lettera per aumento da settembre di 1,5 .... partita disdetta di conseguenza considerando anche che la programmazione estiva mi sembra molto scadente
- ricevuta una telefonata che chiedeva i motivi della disdetta ma nessuna proposta tranne riduzione pacchetti
- ricevuti due sms per ticket calcio a 49 euro (non seguo il calcio) e successivamente per sconto di 2,5 su Family
- ricevuta mail che invitava a chiamare per ragguagli sulla disdetta. Telefonato e nessuna proposta ... mi sembrano quasi contenti di staccare

Pazienza, sembra che in clima di recessione si ostinino ad aumentare i prezzi .... a settembre restituirò tutto e scommetto si può vivere anche senza
Se un giorno dovessi decidere di riabbonarmi almeno avrò un decoder più recente considerando che convivevo con un Pace da 150G ormai piuttosto datato e cambiarlo mi sarebbe comunque costato 69 euro mentre un nuovo cliente ottiene sicuramente di meglio.

Ciao

Parlavano di 12 mesi a 49 euro nel messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio. Secondo te chiamando e dicendo di aver ricevuto anche il mio messaggio del ticket calcio ho qualche possibilità? Io ho un attuale abbonamento con disdetta già in atto con 2 pack (calcio e cinema) + 3D a 34 euro. Purtroppo però offerte simili non ce ne sono ora.

Questo non lo so dipende da loro... In bocca al lupo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Innanzitutto chiedo scusa a tutti se ho generato confusione sull'offerta che ho ricevuto in retention. Il 25% non mi è stato offerto, non tenete conto di questa percentuale.

Riassumo correttamente:
My Sky Hd € 9,90 (una tantum)
Per 2 mesi (settembre-ottobre) sky tv+famiglia+calcio+sport+cinema+hd = visione gratuita
Per 10 mesi (da novembre ad agosto 2015): sky tv € 19, hd e famiglia a € 5 (50% di sconto) = tot. € 24,00
Da novembre possibilità teorica di aggiungere on line i pack a € 10 euro ciascuno, salvo offerte migliori (sconti del 50%, ticket, etc)

Quindi il prezzo teorico dovrebbe essere:

Sky tv + famiglia + hd : 24€ × 10 = € 240
pack cinema+calcio+sport: 30€ × 10 = € 300
Totale 540€ ÷ 12 mesi = 45€

Se prendo i pack con delle promo spendo anche meno di 45€ mensili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso