Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando presi il mysky non c'era ancora (o meglio c'erano delle torrette che costavano l'ira di Dio), quindi comprai un apparecchio a 10€ su Amazon, della Netgear, che va una meraviglia. Ma se puoi avere lo Sky Link a 9€ tanto meglio!

scusa mi posti il link dove hai preso l'apparecchio?
Grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Lord per collegare il multivision basta una sola presa Sat o ne servono 2 come x il My Sky Hd ?

Ps: l'impianto sat è nuovissimo, ho traslocato a maggio, è una casa singola.

Aspetta, se hai un impianto singolo il tuo MySky ha bisogno di un solo filo.
L'illuminatore SCR che ti monteranno ha due uscire: una presa SCR e una presa LNB normale. L'uscita SCR porta "dentro il cavo" (lo stesso che ti va al decoder standard) quattro input, poi il MySky, attraverso uno splitter interno, utilizza i due input che li occorrono. Quindi per il MySky (seppure dietro il decoder ci siano due ingressi sat) ti occorre un solo filo.

Per il Multivision dipende se usi un decoder standard o pvr (MySky). Se è standard, basta collegare il filo del decoder Multivision alla seconda uscita dell'SCR che è normale (un solo input)

Grazie

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003D0WZKC l'apparecchio è questo, ma non capisco perché il prezzo sia triplicato, sono sicuro di averlo pagato, due anni fa, quanto detto.
Comunque sono soddisfatto (come di tutti gli apparecchi Netgear..), è piccolissimo e si alimenta tramite una delle uscite USB del MySky (un filo di corrente in meno)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Da poco mi sono trasferito in una casa indipendente su tre piani. Vorrei installare il*My Sky*Hd al posto dello*Sky Hd*che ho adesso. La*parabola*ha un Fracarro 4 LBN, i 4 cavi che scendono dal tetto finiscono in un Multiswitc passante a 6 uscite (modello Fracarro 271084 - SWI4406) che collega 6 prese SAT ai vari piani. Per essere più precisi da un lato del multiswitch sono collegati i 4 cavi, alle corrispondenti 4 uscite in cascata sono stati messi 4 tappi. Spero di aver spiegato correttamente il tipo di impianto.
Per collegare il My*Sky*Hd cosa bisogna fare? È sufficiente deviare 1 dei 5 cavi rimanenti accanto a quello che già utilizzo per sky x avere così i 2 cavi che servono al my sky? Vorrei evitare di spendere altri 80 euro di installazione x il tecnico sky.

Da poco mi sono trasferito in una casa indipendente su tre piani. Vorrei installare il*My Sky*Hd al posto dello*Sky Hd*che ho adesso. La*parabola*ha un Fracarro 4 LBN, i 4 cavi che scendono dal tetto finiscono in un Multiswitc passante a 6 uscite (modello Fracarro 271084 - SWI4406) che collega 6 prese SAT ai vari piani. Per essere più precisi da un lato del multiswitch sono collegati i 4 cavi, alle corrispondenti 4 uscite in cascata sono stati messi 4 tappi. Spero di aver spiegato correttamente il tipo di impianto.
Per collegare il My*Sky*Hd cosa bisogna fare? È sufficiente deviare 1 dei 5 cavi rimanenti accanto a quello che già utilizzo per sky x avere così i 2 cavi che servono al my sky? Vorrei evitare di spendere altri 80 euro di installazione x il tecnico sky.

Scusami, ero convinto avessi un impianto semplice parabola - filo - decoder. Suppongo che avendo il multiswitch con delle uscite libere ti basti deviare un'altro filo, collegando il decoder con il sistema dei due tuner.

Però ti dico una cosa: i 9,90€ comprendono essenzialmente la modifica dell'impianto con il cambio dell'illuminatore in caso di impianto come quello che ho descritto. Il tecnico, con questa promo, semplicemente cambia l'illuminatore, ti monta e attiva il decoder e va via con il vecchio. Se c'è roba di fili, paghi di più. Ti consiglio di deviare tu stesso il secondo filo cosicché il tecnico debba solo collegare il decoder, altrimenti credo che ulteriori 49€ non te li levi nessuno

Domanda: ma attivare dall'area Fai da te il canale sky sport plus (ch 204), potrebbe portare a far decadere la disdetta?

Domanda: ma attivare dall'area Fai da te il canale sky sport plus (ch 204), potrebbe portare a far decadere la disdetta?

no non comporta nessuna modifica anche se a me dal fai da te non mi dà la possibilità di attivarlo.
appena ricevuta da sky che mi riproponevano lo stesso abbo attuale skytv+calcio+sport scontato del 50% senza servizi , ovviamente ho rifiutato perchè avere sky senza hd non credo serva granchè.

no non comporta nessuna modifica anche se a me dal fai da te non mi dà la possibilità di attivarlo.
appena ricevuta da sky che mi riproponevano lo stesso abbo attuale skytv+calcio+sport scontato del 50% senza servizi , ovviamente ho rifiutato perchè avere sky senza hd non credo serva granchè.

Ok speriamo sia così! Io ho chiesto l'attivazione e dopo qualche ora mi è arrivata la mail di conferma. Il dubbio mi è sorto quando, rientrando nell'area fai da te, non ho più notato il famoso banner "vuoi lasciarci proprio adesso?"

Piccolo ot, il canale 204 a me è visibile anche se non l'ho mai attivato.
Chiamato stamane numero verde 800...32, per me non hanno nulla se non il downgrade dell'abbonamento.
Manco il 10%....:crybaby2:
Si vede che come cliente sono stufi di avermi.
Ieri proprio mi han chiamato da MP per offrirmi tutto a 26 euro per 12 mesi + 39 euro per il decoder.....a questo punto un pensierino conviene farcelo. :eusa_think:

Scusami, ero convinto avessi un impianto semplice parabola - filo - decoder. Suppongo che avendo il multiswitch con delle uscite libere ti basti deviare un'altro filo, collegando il decoder con il sistema dei due tuner.

Però ti dico una cosa: i 9,90€ comprendono essenzialmente la modifica dell'impianto con il cambio dell'illuminatore in caso di impianto come quello che ho descritto. Il tecnico, con questa promo, semplicemente cambia l'illuminatore, ti monta e attiva il decoder e va via con il vecchio. Se c'è roba di fili, paghi di più. Ti consiglio di deviare tu stesso il secondo filo cosicché il tecnico debba solo collegare il decoder, altrimenti credo che ulteriori 49€ non te li levi nessuno

Per canalizare il secondo cavo il tecnico Sky richiede 40€.
Venerdi viene il mio antennista e dal multiswitch farà partire un ulteriore cavo per il MySky.
Non faccio aprire cassette e tirare cavi ad altri per evitare casini.

Chiudo l'OT.

ragazzi nel fai da te ho visto che mi fanno uno sconto del 25% per 1 anno
io ho calcio e cinema...aggiungendo sport pagherei 39 euro...in pratica una simil full voi consigliate o no ?

121ygax.jpg

Ho ricevuto chiamate da 095 69445 e 095 69447 ma non sono riuscito a rispondere...

Dovrebbe essere sky..ma se li chiamassi io?? questi numeri sono a pagamento???

Ultima modifica:
Considerando che questa proposta rimane valida fino a fine mese, ci sto pensando seriamente.
Anche perché settembre e ottobre sono mesi in cui lo sport è ricco di eventi (F1 , MotoGP, UCL), il calcio pure, il cinema ha molte prime visioni. Male che vada a novembre metto solo il calcio a 10 euro.
Tieni anche presente anche che con 9,90 viene il tecnico a casa, mi porta il MySky e mi controlla l'impianto, in più mi lascia il vecchio decoder in omaggio. :D

certo è ottima come prospettiva...solo 9,90... io nemmeno quello visto che già ce l'ho... :D
il problema è novembre....se si riuscisse ad attivare i pack con lo sconto... allora sarebbe ottimo... :evil5:

azz... :5eek: allora non va più bene... :D
placent... hai un impianto troppo complicato...!! :laughing7:

Grazie
Chiama Sky, 027070, alcuni hanno ricevuto 2 Sky Link per totali € 9 comprese le spese di spedizione. Altri invece, avendo Calcio+Sport hanno aggiunto gratis la serie B ed era compreso uno Sky Link, non ricordo se gratis o a € 9 comprese le spese le s.s.

se provassi a chiamarli e9355 ??? chiedendo SKY FAMIGLIA incluso nei 39 ?
ovviamente sempre con sky hd sky go ed on demand gratis(perchè per me sembrano inclusi)

con il full pagherei 44 euro(e voglio evitare)

l'unica cosa che non ho capito bene è che avendo scadenza 1/09/14 se l'offerta valga per 1 anno o meno visto che vengo dal bipack a 29 euro al mese

tra l'altro HD 0 e On Demand Gratis

Scusa, ma che procedura hai fatto per avere SkyTV+Calcio+Cinema a quel prezzo, con HD a 0?

Chiamata persa dallo 098...che vogliono, io ho già rinnovato!

Inviato da Huawei mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso