Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anche io disdetta per chiusura il 31/8 e anche io ho ricevuto le solite offerte ridicole: proposta di togliere un pack, 50% sull'HD e 5 euro per tenere il decoder.
Stavo pensando, se dovessi scegliere i 5 euro giusto per tenermi il myskyhd, poi non posso farmi un ticket calcio? Troppo bello?

Ciao a tutti, anche io disdetta per chiusura il 31/8 e anche io ho ricevuto le solite offerte ridicole: proposta di togliere un pack, 50% sull'HD e 5 euro per tenere il decoder.
Stavo pensando, se dovessi scegliere i 5 euro giusto per tenermi il myskyhd, poi non posso farmi un ticket calcio? Troppo bello?
Che io sappia no perchè di base devi avere sky tv x i ticket

Sinceramente la paritymi sembra un'ottima offerta. Oggi prima di farmi la prepagata ci ho riflettuto molto. Poi hanno vinto considerazioni economiche e logistiche (se dovessi trasferirmi all'estero posso sempre rivenderla e recuperare qualcosa o comunque non avere più legami di sorta), ma altrimenti non si rinuncia quasi a nulla. Basta usare il registra serie e sei a posto ;)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi mi hanno appena chiamato proponendo questa offerta:
Sky Tv + Famiglia + Sport + HD a 40 Euro
Ticket calcio 12 mesi a 49 Euro
In totale pagherei 44 Euro mensili.
Cosa ne pensate? Ps. Attualmente senza sport pago 43 Euro

Pagheresti, considerando la cifra annualmente, 529 vs. 687. Quindi un 22,9% periodico di sconto. Mah, secondo me si può fare di meglio.

N.B.: sicuro che ti abbiano detto 40 e non 40,5€/m? Perché la combinazione TV+Fam+Sport+HD viene 43 a listino, presumo che ti abbiano scontato l'HD a 2,50€.

Come ha confermato maxreloaded, non puoi aggiungere nulla. Entri in una sorta di "retention perenne" che muta solamente se accetti offerte da loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagheresti, considerando la cifra annualmente, 529 vs. 687. Quindi un 22,9% periodico di sconto. Mah, secondo me si può fare di meglio.

N.B.: sicuro che ti abbiano detto 40 e non 40,5€/m? Perché la combinazione TV+Fam+Sport+HD viene 43 a listino, presumo che ti abbiano scontato l'HD a 2,50€.

Probabilmente hai ragione tu, credo mi abbiano detto 40,5€/m.
In effetti quando mi richiameranno gli dirò di no, anche perchè vorrei mettere sport solo per la Champions, ma ragionando un attimo SKY avrà in esclusiva 3/4 partite della Roma, che quasi sicuramente non andrà avanti nel girone...
Quindi l'ideale sarebbe avere sport e calcio al costo di un singolo pacchetto!!

Ma qualcuno è andato in uno sky service prima della scadenza dell'abbonamento?
Se si vi hanno fatto delle offrte migliori del call center?
Grazie

Ma qualcuno è andato in uno sky service prima della scadenza dell'abbonamento?
Se si vi hanno fatto delle offrte migliori del call center?
Grazie

Gli Sky Service fanno offerte solamente per abbonamenti cessati, dunque rec e non ret

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma per l'hd a 1 euro non c'è niente da fare? sono molto rigidi, o 5 euro oppure nulla.

Altro SMS 2 mesi di visione gratuita del pacchetto mancante, l'avevo già rifiutato stamattina dopo messaggio sul decoder. Oggi siamo a 1 messaggio decoder, 1 chiamata 095, 1 SMS.

Mi hanno appena telefonato dallo 080...

ATTUALE ABBONAMENTO (Scad. 01/09):
SKY TV+SKY FAMIGLIA+SKY CINEMA+HD = 39€

OFFERTA:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + HD = 24€
con possibilità di aggiungere TICKET CALCIO a 49€ (12mesi)
e SKY SPORT e SKY CINEMA a 10€ al mese per 12 mesi.

TOTALE: SKY FULL a 44€ x 12 mesi (con tutti i servizi).

...rispetto ai 39€ attuali, quasi quasi ci faccio un pensierino.
:icon_rolleyes:

OFFERTA:

Se ci pensi bene è 44 euro al mese senza il ticket calcio, quindi alla fine sarebbero quasi 50 € mensili

OFFERTA:

Non è il massimo, ma io accetterei. In percentuale che sconto sarebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso