andrew1234
Digital-Forum Junior Plus
Allora 332 niente, solo il senza servizi.ma l operatore era mister antipatia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora 332 niente, solo il senza servizi.ma l operatore era mister antipatia
Triste Triste Triste.
Tutti in reconnection con il 25% e passa la paura!
Triste Triste Triste.
Tutti in reconnection con il 25% e passa la paura!
Oppure passare a premium...
soprattutto per il fatto di non avere più stress per l'anno prossimo con l'abbo al calcio con serie a e champions a 26 già pronto...
Oppure passare a premium...
soprattutto per il fatto di non avere più stress per l'anno prossimo con l'abbo al calcio con serie a e champions a 26 già pronto...
Secondo me chi proviene dal fake non viene richiamato. questa è la mia impressione
Si dai ma a parte il pallone...su premium è uno schifo...Joy, mya, action, quei canali sono feccia
Comunque due sono le cose: o Borghese porta sfiga o davvero ne sapeva...
Si dai ma a parte il pallone...su premium è uno schifo...Joy, mya, action, quei canali sono feccia
Comunque due sono le cose: o Borghese porta sfiga o davvero ne sapeva...
borghese è stato smentito con le offerte di ferragosto...
Ragazzi scusate..quando scrivete dello sconto al 50% sull'hd senza servizi...mi spiegate, con un esempio pratico, cosa intendete?..
Si va bè ma l hanno offerta a 4 gatti...non lo so,ma io l hanno prox non ci perdo tempo con queste disdette..mi so rotto...piuttosto faccio tutti gli anni un nuovo abbo a nome di familiari...
A me nessuna chiamata. Disdetta presa in carico 7 gg fa e scadenza contratto 30.9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk