Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se ho capito bene 26,40 per tv + 1 pack ed in più 49 per il ticket..?? totale mese (compreso rateo ticket) 30,48...giusto..?? ovviamente senza l'HD...

mi offrivano o lo sconto 20% oppure il ticket.. ho chiesto tv a 15,20 + ticket 49euro ma non me l'hanno dato..

cari buon pomeriggio, ho letto un'email di sky di questa mattina dove offrono sky tv+calcio+champions+hd a 29.90, secondo me non ci siamo a meno che non includano con un accordo fulmineo anche europa league e neanche sarebbe il massimo.....anzi decisamente no....
E' la promo n.3 che è uscita un bel po' di giorni fa, almeno per i nuovi clienti (non so se l'hanno offerta anche a chi è in retention, ma pare di sì) e che puoi leggere qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Domanda OT ma in questa fase di decisioni ci sta tutta :icon_rolleyes:
Come fare per spuntare il massimo sconto volendo passare a MP?

Io mi sono fatto contattare qualche giorno fa per curiosità (da me Premium prende male e fra rifare l'impianto con cavi schermati, manodopera e antennista mi costerebbe un'occhio) e mi è stato detto che il prezzo della combinazione (19 o 29) rimaneva bloccato per 12 anziché per 6 mesi. Ed essendo stato loro cliente 5 anni fa (ho ancora la card easy pay) c'era la possibilità di trattare per trasformare il noleggio oneroso del decoder (6€/m) in comodato (gratuito)

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' la promo n.3 che è uscita un bel po' di giorni fa, almeno per i nuovi clienti (non so se l'hanno offerta anche a chi è in retention, ma pare di sì) e che puoi leggere qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

A me è arrivata per email ma francamente non mi sembra nulla di nuovo, anzi peggiorativa....
Io l'anno scorso ho ottenuto il 50%(tramite fake) sky tv+sport+calcio con tutti i servizi annessi. Ora il 50% senza servizi è come tornare nel medioevo. E lo scorso anno c'era l'europa league, quest'anno solo offerte improponibili a mio parere, chiaramente va valutata l'esigenza dell'accettante.

Finalmente oggi è stata allineata ed aggiornata l'offerta fattami il 16/8:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €

Sconto - 32,10 €

MULTIVISION + HD 28,00 €

Sconto - 3,00 €

Canone mensile totale 59,90 €

Posto questo non per far lo sborone ma per dire a tutti voi di tener duro che, fosse pure il 31/8 alle 24, che l'offerta giusta arriverà (a me lo scorso anno arrivo il 31 a sera tanto per capirci)

In bocca al lupo ragazzi, se non fosse per il forum non sarei riuscito ad ottenere per quattro anni consecutivi sconti vari sul mio full.

TENETE DURO!!!!;);)

Finalmente oggi è stata allineata ed aggiornata l'offerta fattami il 16/8:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €

Sconto - 32,10 €

MULTIVISION + HD 28,00 €

Sconto - 3,00 €

Canone mensile totale 59,90 €

Posto questo non per far lo sborone ma per dire a tutti voi di tener duro che, fosse pure il 31/8 alle 24, che l'offerta giusta arriverà (a me lo scorso anno arrivo il 31 a sera tanto per capirci)

In bocca al lupo ragazzi, se non fosse per il forum non sarei riuscito ad ottenere per quattro anni consecutivi sconti vari sul mio full.

TENETE DURO!!!!;);)

Questa mi sembra molto moooooooolto interessante anzi perfetta. Senti Il multivision 25 euro al mese con sport e calcio? O altra combinazione?

beh che dire il top!!!! A me va bene anche solo calcio e sport con sky tv a patto che i servizi non siano toccati, soprattutto il multivision!!! Cmq sei stato grande!!!Complimentoni!!!!!!!!!!!!!

purtroppo è stata data solo nel weekend di Ferragosto...al max ne avranno usufruito una decina di persone... :eusa_wall:

Ho chiamato l'800922331 mi è stato proposto il 20% di sconto sul prezzo di listino ovviamente ho rifiutato . Non mi sembrano molto disponibili al telefono ahahah

Ho accettato CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA +HD a 22€, mi era stato proposto anche il ticket sport fino a 49€ fino a gennaio ma ho rifiutato...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho accettato CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA +HD a 22€, mi era stato proposto anche il ticket sport fino a 49€ fino a gennaio ma ho rifiutato...

Questo è un 48,8% e rotti di sconto. Ma questa era già la tua combinazione?

Questo è un 48,8% e rotti di sconto. Ma questa era già la tua combinazione?

si in pratica ha applicato il 20% di sconto sulla combinazione che avevo, in più potevo attivare o il ticket o aggiungere sport col 20% di sconto andando a pagare un 34 € ma ho rifiutato, aspetto per vedere se posso fare magari ticket sport per 1 anno, chiaramente attendo di vederlo sul faidate perchè ancora non è aggiornato, non mi fido tanto di questi operatori...

si in pratica ha applicato il 20% di sconto sulla combinazione che avevo, in più potevo attivare o il ticket o aggiungere sport col 20% di sconto andando a pagare un 34 € ma ho rifiutato, aspetto per vedere se posso fare magari ticket sport per 1 anno, chiaramente attendo di vederlo sul faidate perchè ancora non è aggiornato, non mi fido tanto di questi operatori...

Ottima retention, complimenti.
Stanno iniziando a sbottonarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso