Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti...è come dice lord...sono 2 cose diverse...ecco perchè non ho dubbi...

Scusate ma che volete dire che sono due cose diverse? Se accettiamo retention torniamo abbonati "normali",nel momento in cui andiamo successivamente nel fai da te ad aggiungere pack a sconto cosa ci sarebbe di diverso tra noi è mia suocera???
Io vi riporto quello che oggi ho fatto.poi di ciò che abbia fatto marechiaro non so quando non lo so

Scusate ma che volete dire che sono due cose diverse? Se accettiamo retention torniamo abbonati "normali",nel momento in cui andiamo successivamente nel fai da te ad aggiungere pack a sconto cosa ci sarebbe di diverso tra noi è mia suocera???
Io vi riporto quello che oggi ho fatto.poi di ciò che abbia fatto marechiaro non so quando non lo so

Penso che la differenza sia nel fatto che l'offerta del 25% +hd1€ è attualmente rivolta a chi ha l'abbonamento scaduto e quindi è in reconnection.

Buongiorno ragazzi.....
vi seguo da un pò.......ho cercato una sezione per fare una mia presentazione, ma non l'ho trovata...
Mi fa piacere comunicare la mia situazione di neo-retentionista per la prima volta, dopo che per 14 anni ho pagato sempre a prezzi pieno o quasi.... (pollo io !!))
Ad ogni modo ho un pacchetto FULL + MV full che mi costa 95€
unica chiamata che mi hanno fatto, ed a cui ho risposto è stata ieri.....sconto di 5€ sul totale, per cui 90€
Sono abbastanza deciso ad andare la buio e sarà dal 31/08 e sperare in una reconnection....
ma per chi ha MV secondo voi, ammesso che ci sia una proposta di che tipo sarà???
Tieni presente che se vai in reconnection non ti mettono più calcio e sport sul MV.cerca di strappare qualcosa prima del buio

dipende da ciò che si accetta...ecco perchè ti avevo chiesto se era la stessa offerta...e poi non avevi detto che tua suocera non era in retention...??

Penso che la differenza sia nel fatto che l'offerta del 25% +hd1€ è attualmente rivolta a chi ha l'abbonamento scaduto e quindi è in reconnection.
Si di,ma comunque torni abbonato normale...anch io credevo di questi sconti in cumulo,ma poi per scrupolo mi sono loggato su quel fai da te è selezionato il primo a sconto,ti oscura il secondo

Ricevuto altro Sms con invito a contattare il 331 per offerta a me riservata. Ieri mi avevano proposto tv+fam+hd+sport mantenendo la protezione e scontando altri 5€ a 32.29. Ticket calcio a 39€ fino al 31/1. Dopo chiamo per capire se ci sono migliorie all'offerta

Mi hanno appena chiamato da uno 095.. Proponendomi per la terza volta il 50 percento senza servizi (e' l'ultima sua occasione... Mi hanno detto)... Ho risposto che ieri sera ho comprato una premium cam hd con due mesi di full premium, che sono a posto fino al 15 novembre e che appena ho tempo riporto indietro il decoder e l'abbonamento lo chiudiamo...

Ho salutato e lei pure...

Addios sky...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma secondo voi in futuro rimetteranno il multivision con sport e calcio?

Si, verso ottobre.

Se la signora non ha un contratto in chiusura non può accedere a determinate promozioni. Le permettono di aggiungere solo un pack scontato.
Quando manifesti l'intenzione di risolvere il rapporto, puoi accedere ad una scontistica (che comprende anche dei non plus ultra come il MySky a 9,90€ o la coppia di Sky Link allo stesso prezzo). Aderendo all'offerta del 25% + HD a 1€, vieni evidentemente inserito in una scontistica che prevede l'applicazione di uno sconto del 25% sul prezzo intero del pack, oltre ai 4 o 5€ di sconto che vengono tolti per l'inserimento online (oltre Marekiaro, anche altri), questo non vuol dire che ovviamente c'è la certezza che sarà così anche per noi, può darsi di no, ma non mi sembra che si possa fare un confronto con l'abbonamento della signora

Sei sicuro?
fabrizio76 mi ha risposto di no (immagino fosse diretto a me).

Se riattivi a settembre andrai in scadenza il primo ottobre. La durata del contratto si intende per 12 mesi dalla data di attivazione, con proroga fino alla fine del mese

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno appena chiamato da uno 095.. Proponendomi per la terza volta il 50 percento senza servizi (e' l'ultima sua occasione... Mi hanno detto)... Ho risposto che ieri sera ho comprato una premium cam hd con due mesi di full premium, che sono a posto fino al 15 novembre e che appena ho tempo riporto indietro il decoder e l'abbonamento lo chiudiamo...

Addios sky...

Sono giorni che ripeti la stessa cosa, non capisco se l fai per convincere gli altri o per convincere te stesso di aver fatto un affare a passare a mediaset.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

No no è abbonata e basta. Ha 3,50 di sconto fatta da loro pro bono senza chiedere nulla

Ma che listino ha? Se non è stata ancora passata al nuovo potrebbe essere lo sconto protezione

Si di,ma comunque torni abbonato normale...anch io credevo di questi sconti in cumulo,ma poi per scrupolo mi sono loggato su quel fai da te è selezionato il primo a sconto,ti oscura il secondo

Da quello che ho capito io, quell'offerta del 25% la fanno a chi è in reconnection. E le offerte sono ad personam.
E' vero che dopo la reconnection si torna abbonati normali, ma credo che solo coloro ai quali è stata applicata quella promo, potranno usufruirne anche quando andranno ad aggiungere in separata sede (tramite il fai da te) gli altri Pack.

Se riattivi a settembre andrai in scadenza il primo ottobre. La durata del contratto si intende per 12 mesi dalla data di attivazione, con proroga fino alla fine del mese

Ok, il dubbio viene perchè non è un contratto ex novo, ma una riattivazione del vecchio.
In fondo mi sa che l'anno scorso alcuni sono stati riallineati i primi giorni di settembre (quindi dopo la scadenza del contratto) eppure hanno mantenuto gli stessi termini.

Addios sky...

anch'io appena ricevuta chiamata dallo 095 e mi hanno offerto per la terza volta il 50% senza servizi, gli ho fatto notare che gli era rimasto solo una squadra italiana in esclusiva in champions ed ero intenzionato a passare a Premium, la signorina mi ha risposto: "va bene allora si perda mezza champions, chiudo l'abbonamento!" e mi ha riattaccato in faccia

Ok, il dubbio viene perchè non è un contratto ex novo, ma una riattivazione del vecchio.
In fondo mi sa che l'anno scorso alcuni sono stati riallineati i primi giorni di settembre (quindi dopo la scadenza del contratto) eppure hanno mantenuto gli stessi termini.

Riallineamento con fake? Allora può anche essere, è un pochino diverso
Da reconnection mi sembrerebbe strano. Poi, per carità, le vie di Sky sono infinite

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.

Ho dato disdetta e entro fine settembre dovrebbe finire la mia avventura in SKY.
Ho però provato la via dell'offerta PARITY e andando al seguente link http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html
come suggerito e subito dopo SKY mi ha contattato.
In sostanza per i pacchetti attuali: TV+SPORT+CINEMA+FAMILY+HD dove attualmente spendo 58€, andrò a pagare 39,90 per 15 mesi + una tantum di 59€ di spese di attivazione.
Mi han detto che mi avrebbero richiamato entro fine mese per confermare. Tutto ok ho pensato.
Peccato che oggi SKY mi ha contattato per chiedermi i motivi della disdetta e di non sapere nulla (dopo aver visto a sistema) di questa promo.

Mi devo preoccupare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso