Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.

Ho dato disdetta e entro fine settembre dovrebbe finire la mia avventura in SKY.
Ho però provato la via dell'offerta PARITY e andando al seguente link http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html
come suggerito e subito dopo SKY mi ha contattato.
In sostanza per i pacchetti attuali: TV+SPORT+CINEMA+FAMILY+HD dove attualmente spendo 58€, andrò a pagare 39,90 per 15 mesi + una tantum di 59€ di spese di attivazione.
Mi han detto che mi avrebbero richiamato entro fine mese per confermare. Tutto ok ho pensato.
Peccato che oggi SKY mi ha contattato per chiedermi i motivi della disdetta e di non sapere nulla (dopo aver visto a sistema) di questa promo.

Mi devo preoccupare?
Ma lo sai che perdi l anzianitá e l on demand vero? Magari era di un call center esterno.chiama tu sky all 199.(dopo le 18,30 paghi come un urbana) e chiedi.

Su scadenza prorogata in reconnection è NO

qualche anno fa accettai dopo pochi giorni ottima reconnection e la scadenza è rimasta la stessa

Allora 080 ricevuta chiamata ora 50 senza servizi,o 5 mini abbo dopo che ho chiesto il 25% con servizi!lasciandomi intendere che dal 2 settembre lo fanno o 5 euro di sconto.in barese quasi essendo pugliese lo capisco mi dice uagliò 25 sono comunque 15 euro di sconto.cassano hanno messo al call center????:5eek:
Ovviamente l educazione è un plus ultra e m ha attaccato mentre gentilmente declinavo...
Sky liberi di...essere offesi al telefono

Cosa comporta perdere l'anzianità? Me lo spiegate come lo spieghereste ad un bambino? :lol:
Lo sky ondemand rimane solo la sezione scelti per te per un anno.non puoi scegliere quindi un programma che vuoi,e poi perdi le offerte solo per te tipo il giovedì al cinema gratis per una persona se siete in due e se hai multivision non puoi più avere lo sport e il calcio sulla seconda scheda ma max bambini e cinema.mi sembra sia solo questo

Ma la reconnection si può fare solo dopo che è scaduto l abbonamento e staccato il segnale?

Piccolo ot:

Ho attivato l abbonamento il 6.9.2013 con promo 2 pack 29 al mese: i giorni dal 7.9.2014 al 30.9.2014 li pago a listino oppure sempre con il prezzo promo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la reconnection si può fare solo dopo che è scaduto l abbonamento e staccato il segnale?

Piccolo ot:

Ho attivato l abbonamento il 6.9.2013 con promo 2 pack 29 al mese: i giorni dal 7.9.2014 al 30.9.2014 li pago a listino oppure sempre con il prezzo promo?
L abbo o ti scade il 1 settembre o il 1 ottobre.penso l offerta sia fino al 1 ottobre
La rec è solo a abbo chiuso,altrimenti è retention.

Cari riferendomi alla domanda sul MV non vedo perchè in reconnection lo di dovrebbe perdere se la reconnection è la prosecuzione dell'abbonamento precedente, mi sembra illogico o mi sbaglio?

Lo sky ondemand rimane solo la sezione scelti per te per un anno.non puoi scegliere quindi un programma che vuoi,e poi perdi le offerte solo per te tipo il giovedì al cinema gratis per una persona se siete in due e se hai multivision non puoi più avere lo sport e il calcio sulla seconda scheda ma max bambini e cinema.mi sembra sia solo questo

Grazie Andrew, adesso mi è un pò più chiaro. Sinceramente credo che, per quanto mi riguarda, non sia così importante mantenerla. Certo, se ci fossero offerte degne di nota, il discorso sarebbe diverso. Io sto per dire sì all'offerta parity, ma non sono ancora sicuro al 100%...mi devono chiamare per registrare l'adesione, nel frattempo che dite, provo ancora a strappare qualcosa?

Cari riferendomi alla domanda sul MV non vedo perchè in reconnection lo di dovrebbe perdere se la reconnection è la prosecuzione dell'abbonamento precedente, mi sembra illogico o mi sbaglio?

E lo stesso discorso dell hd a chi andò al buio e alla riattivazione lo misero a pagamento.se resti abbonato senza perdita di segnale non possono per contratto toglierti nulla,se ti stacchi anche per un min dal contratto loro automaticamente possono collegarti al loro nuovo contratto che implica la cessazione per tutti i mV del calcio e sport

Messaggio proprio adesso per offerta sullo sport. Vediamo chiamo ma tanto sarà la solita storiella.

Contattato in data odierna: 50% di sconto sul prezzo di listino dei miei pacchetti perdendo i servizi (HD, Skygo, etc.) oppure 5€ al mese per vedere solo il canale news...
Considerato che senza i servizi tanto vale Premium, vale la pena questo strano discorso del "mini-abbonamento"? Quanto vincola, e soprattutto dove si trovano le condizioni contrattuali di questa proposta?

Scusatemi ma voi quale numero chiamate? Io ieri ho provato 800 922 331/332 e poi anche 800 923 930 ma quando il sistema riconosce il mio numero (citandomi nome,cognome) mi invita solo ed esclusivamente a telefonare 199! Capita anche a voi o dipende dal fatto che non risulto aggiornato correttamente come in scadenza?

Contattato in data odierna: 50% di sconto sul prezzo di listino dei miei pacchetti perdendo i servizi (HD, Skygo, etc.) oppure 5€ al mese per vedere solo il canale news...
Considerato che senza i servizi tanto vale Premium, vale la pena questo strano discorso del "mini-abbonamento"? Quanto vincola, e soprattutto dove si trovano le condizioni contrattuali di questa proposta?
Tanto vale la reconnection il 1 settembre allora. 5 euro al mese loro ti tengono sempre in attesa o per le palle detto papale papale

Grazie Andrew, adesso mi è un pò più chiaro. Sinceramente credo che, per quanto mi riguarda, non sia così importante mantenerla. Certo, se ci fossero offerte degne di nota, il discorso sarebbe diverso. Io sto per dire sì all'offerta parity, ma non sono ancora sicuro al 100%...mi devono chiamare per registrare l'adesione, nel frattempo che dite, provo ancora a strappare qualcosa?

Ciao,
io ho usufruito della parity e secondo me è vantaggiosa a seconda dei pacchetti che hai.
Io avendo TV+CINEMA+SPORT+FAMILY+HD era molto conveniente. Ho calcolato un risparmio complessivo di 15 euro per 15 mesi (230€ circa); un 25% per 15 mesi mantendo tutti o quasi i servizi.

Chiamato da 095 per la millesima volta. (Ho l'impressione che ogni volta che chiamo l'800, ho fatto un tentativo stamattina, si venga poi ricontattati da 080 o da 095), premessa con "Sig. *** noi vogliamo fare di tutto per tenerla come cliente" poi offerto 50% senza servizi. Nada ragazzi, lunedì siamo tutti nell'altro topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso