Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contrordine: il contratto è ancora in chiusura, non ha applicato nessuna promozione, e l'unica promozione è il 50% senza servizi. Cosa mi consigliate di fare? Non c'è nessuna registrazione vocale.

Contrordine: il contratto è ancora in chiusura, non ha applicato nessuna promozione, e l'unica promozione è il 50% senza servizi. Cosa mi consigliate di fare? Non c'è nessuna registrazione vocale.

Prova a dire che la telefonata l'hai registrata tu.

Un mio amico ha ricevuto una lettera di sky con un codice promozione. Lui ha già premium e quindi stasera ci vediamo e lo darà a me questo codice. Che dite, sarà la solita perdita di tempo stile sms?

Le persone che hanno ricevuto il codice per sms non hanno ottenuto nulla di diverso dal 50% senza tecnologia, ma tentar non nuoce.

Comunque richiamo domani mattina, dico che una collega mi aveva proposto l'HD a 2,5€ e contestualmente il ticket a 49€ per 12mesi e avevo preso tempo. E sono tentato di avvertire che sto chiamando dall'ufficio e che ho il telefono connesso all'impianto di registrazione, così mettono in conto di non fare sorprese.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo lo potremo dire con definitiva certezza solo tra due giorni (e magari anche qualche ora in più).
In fondo due anni fa, di questi tempi eravamo nelle stesse condizioni. Di diverso c'era la conoscenza del fatto che il mese prima (e forse anche quelli precedenti) gli ultimi 2 gg avevano apertoi cordoni della borsa; cosa che non credo sia avvenuta invece a fine luglio.
Però non è detto che non avvenga più tardi nel pomeriggio (come 2 anni fa, quando fecero il 50%) o nei prossimi 2 gg.
Gli operatori quest'anno concordano tutti che non ci saranno ulteriori offerte e come dici tu anche luglio è andato male.
Non credo che chiameranno, qui siamo in tanti e di varie regioni e tutti diciamo le stesse cose da una settimana.

Il mini abbonamento sono 5/m per tenerti il decoder, skytg24, alcuni canali dell'area 100 e restare cliente sky (credo si maturi anche anzianità). Poi togli la scheda, la metti in un cassetto e infili nel decoder la prepagata.
Sky mantiene ufficialmente un cliente e tu hai un decoder in comodato d'uso. Che quindi Sky deve ripararti in caso di guasti. Ne comprassi uno tu spenderesti i soldi subito e prima o poi la garanzia finisce ;)

quindi sono sempre 29,08 (con HD) + 5 = 34,08 al mese....

Ho deposto le armi. Mi sono rotto, compro CAM per premium e poi si vedrà.
Sono stato costretto ad una nuova disdetta (inviata poco fa tramite PEC) a causa di un contratto propinatomi 2 settimane fa su basi infondate. Poi ho solo perso tempo cercando di far valere le mie ragioni. E' incredibile... anche se li invito ad ascoltarsi la telefonata mi rispondono che dal 1 settembre mi partirebbe un ignobile SKY TV a 19 euro. A quanto pare quelli del call center possono inventarsi di tutto senza doverne dare conto a qualcuno. E' vergognoso. Saranno gli ultimi 19 euro che SKY mi sfila. Ma sono ancora incerto se revocare la domiciliazione dopo l'ultima bolletta al 31 agosto. Vorrei andare dritto allo sky service a consegnare tutto e non accettare nessun ulteriore addebito.

Cioè? 29,08 da dove escono? Deve esserci un passaggio mancante tra il mio discorso ed il tuo :)

Deduco che la tua scadenza sia per lo meno il 1/10. E cmq se non fai la PEC non fai in tempo a fare la raccomandata; cosa che però è necessaria per sperare di avere valide offerte di retention.
In ogni caso persino noi che siamo in scadenza di abbonamento, come puoi leggere, non abbiamo accesso a proposte decenti, figurati tu.
Io ho parlato tramite chat con un operatore, perchè volevo solo sapere se per la disdetta potevo inviare solo un fax. In quell'occasione mi ha proposto il downgrade, e qualcos'altro che non ricordo forse perchè trascurabile.
Scordati in ogni caso delle offerte serie, soprattutto nelle tue condizioni.

Cmq con Sky qualunque consiglio è indicativo, perchè poi ognuno può riportare esperienze diverse. In fondo va bene tentare qualunque strada. Potrebbe anche andarti bene, ma siamo quasi a livello del Superenalotto.

Ok, grazie. Il mio abbonamento scade l'1.8.2015, ma sono pronto anche a fare disdetta subito tramite pec: in tal caso andrei a scadenza il 30/9.

E' vero che al momento non sono in scadenza, ma non chiedo la luna, solo un piccolo aiutino: anche uno sconto sul ticket serie B sarebbe ben accetto. Se non fosse per mio padre che vuole necessariamente vedere il Catania, sarei già passato a MP. Non riesco a pensare che al momento pago 33€ al mese (396€ l'anno) per non vedere praticamente nulla di ciò che mi interessa (niente napoli - nè in campionato nè in EL - e niente catania!).

Non so veramente cosa fare.

Il mini abbonamento sono 5/m per tenerti il decoder, skytg24, alcuni canali dell'area 100 e restare cliente sky (credo si maturi anche anzianità). Poi togli la scheda, la metti in un cassetto e infili nel decoder la prepagata.
Sky mantiene ufficialmente un cliente e tu hai un decoder in comodato d'uso. Che quindi Sky deve ripararti in caso di guasti. Ne comprassi uno tu spenderesti i soldi subito e prima o poi la garanzia finisce ;)

@l'utente tifoso di Napoli e Catania (perdonami ma,non ricordo il nome): col ticket Calcio NON VEDI l'EL. Quest'anno solo su MP

Poichè anche con la prepagata si può ordinare il decoder, venendo a spendere meno dei 5€ al mese, il vantaggio che vedrei in quello che dici sarebbe nel fatto che col miniabbonamento si possa mantenere il MySkyHD con tutte le sue funzioni, da sfruttare anche con la prepagata. E' così?
Altrimenti è peggiore che se si restituisce il decoder e se ne prende uno nuovo (visto che si pagano 50 € una tantum).

E cmq ai 25€ della prepagata, devi aggiungere i 5€ del miniabbonamento, + 5 dell'hd, quindi sono 35€, e non è poco.

Incredibile ma vero!
mi hanno richiamato e indovinate?

SCONTO 50% senza servizi o MINIPACK 5 Euro senza vincoli contrattuali!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Incredibile ma vero!
mi hanno richiamato e indovinate?

SCONTO 50% senza servizi o MINIPACK 5 Euro senza vincoli contrattuali!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che strano! Almeno a te non hanno offerto Fastweb o lo Sky Link
P.S.: per un attimo ho pensato, che, come esattamente due anni fa, fosse arrivato il 50% con servizi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho deposto le armi. Mi sono rotto, compro CAM per premium e poi si vedrà.
Sono stato costretto ad una nuova disdetta (inviata poco fa tramite PEC) a causa di un contratto propinatomi 2 settimane fa su basi infondate. Poi ho solo perso tempo cercando di far valere le mie ragioni..
Non te la prendere, quest'anno stanno facendo un sacco di imbrogli con le retention, vedi anche fab73...

Ok, grazie. Il mio abbonamento scade l'1.8.2015, ma sono pronto anche a fare disdetta subito tramite pec: in tal caso andrei a scadenza il 30/9.

E' vero che al momento non sono in scadenza, ma non chiedo la luna, solo un piccolo aiutino: anche uno sconto sul ticket serie B sarebbe ben accetto. Se non fosse per mio padre che vuole necessariamente vedere il Catania, sarei già passato a MP. Non riesco a pensare che al momento pago 33€ al mese (396€ l'anno) per non vedere praticamente nulla di ciò che mi interessa (niente napoli - nè in campionato nè in EL - e niente catania!).

Non so veramente cosa fare.

Non so se hai capito che nemmeno noi che siamo in scadenza tra 2 gg. sappiamo cosa fare, e siamo in attesa della manna dal cielo. Quindi come puoi pensare che sia possibile darti dei consigli su quello che ipoteticamente potrebbero offrirti alla fine di sett.?
Oramai non ci sono più parametri standard, si naviga a vista.

Poichè anche con la prepagata si può ordinare il decoder, venendo a spendere meno dei 5€ al mese, il vantaggio che vedrei in quello che dici sarebbe nel fatto che col miniabbonamento si possa mantenere il MySkyHD con tutte le sue funzioni, da sfruttare anche con la prepagata. E' così?
Altrimenti è peggiore che se si restituisce il decoder e se ne prende uno nuovo (visto che si pagano 50 € una tantum).

E cmq ai 25€ della prepagata, devi aggiungere i 5€ del miniabbonamento, + 5 dell'hd, quindi sono 35€, e non è poco.

se mantenendo il mysky si conservassero tutte la funzioni allora può anche andar bene...(sarebbero 60 invece di 50 con l'una tantum...)
è però anche vero come dici tu che alla fine si arriva a 35 mensili e quindi forse non è troppo conveniente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso