Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Ma allora non mi spiego questo accanimento di Sky nei confronti dei retentionisti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non è un accanimento......semplicemente hanno valutato irrisoria la cifra che recuperavano dagli abbonamenti con forti retention fatte ogni anno e hanno cambiato politica.

Esatto. Ma allora non mi spiego questo accanimento di Sky nei confronti dei retentionisti.
Io sono alla prima retention, ma da quello che ho capito gli anni scorsi non c'era bisogno di arrivare all'ultimo giorno (o addirittura al buio) per strappare una buona offerta.
O sbaglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dipende. Due e tre anni fa le buone offerte sonoi arrivate l'ultimo giorno, l'anno scorso tra fakkari e drogati di sky che hanno accettato offerte poco buone, sono andato in reconnection ma ..... ho anche ottenuto il mysky gratis

dipende. Due e tre anni fa le buone offerte sonoi arrivate l'ultimo giorno, l'anno scorso tra fakkari e drogati di sky che hanno accettato offerte poco buone, sono andato in reconnection ma ..... ho anche ottenuto il mysky gratis
io sono alla 5a retention, ma non mi pare che due o tre anni fa le buone offerte siano arrivate solo l'ultimo giorno......casomai l'ultima settimana.

per l'altro msg non avevo capito :)

io sono alla 5a retention, ma non mi pare che due o tre anni fa le buone offerte siano arrivate solo l'ultimo giorno......casomai l'ultima settimana.

per l'altro msg non avevo capito :)

due anni fa io ho avuto il 3+2 a 25,60 euro il 31 agosto, sulla data ne sono sicuro ..... tre anni fa più o meno la stessa cosa, forse qualche giorno prima ..... ma ... non ne faccio una questione di vita o di morte ;)

Col 5% propostomi è chiaro che per il mio profilo non saranno mai possibili offerte accettabili. Quindi almeno il buio temporaneo al momento è sicuro.

complimenti eyes...sei messo peggio di me... :D
l'incubo del 2012 sembra ritornare... :5eek: comunque quest'anno non ho proprio voglia di sbattermi....se arriva qualcosa di buono per domani sera bene altrimenti sarà reconnection....e magari becchiamo qualcosa di meglio... :evil5:

Anche se sono a scadenza il 30/09, oggi ho avuto una PROPOSTA BOMBA DA SKY..... sono commosso di tanta attenzione ed ora pentito e dispiaciuto di non avere accettato: TV + CINEMA € 34 senza servizi ....:icon_bounce:

grande orazio...!! sei sempre il solito... :D :laughing7:

Ricevuto chiamata da 080 solita offerta a 5€ bla bla.. Oppure Hd a 2,5€ rifiutato.. Mi ha detto che hanno le mani legate.. Nel caso dovesse cambiare qualcosa mi richiama.

Ultima settimana o no, le cose sono cambiate e su questo c'è poco da discutere.
Comunque, quelli che loro chiamano "furbetti" non fanno disdetta per divertimento ma perché i prezzi sono elevati, altrimenti che senso avrebbe stressarsi? (Seppur poco). A me, francamente, pagare per Calcio e Cinema, in HD, 53€, mi sembra pura follia. Contando che un tempo le partite di Premier e di Liga trasmesse erano molte di più.

Ma poi, scusate, fa più il "furbetto" chi fa disdetta sperando di assurgere ad un prezzo ragionevole, pagando poi regolarmente, o chi, pur avendo un pacchetto Calcio (che come tale, visto che costa 14€, dovrebbe raggruppare tutti gli eventi di calcio), incorpora la UCL (che sarà mai, lotta con i pistolini?) e le qualificazioni Euro16 in un pacchetto Sport? (Altri 14€). Questo non è essere furbetti?
E anche sulla rimodulazione dei cinque channel pack in due "pacchi" ci hanno studiato sopra.

Infine, viste le recenti esperienze di chi ha avuto qualcosa di buono (fabe73, pax altri) e che poi si è trovato sorpresone nel Fai da te, desisto dalla mia intenzione del 2,5HD e ticket calcio. Troppi rischi. Se mi vogliono contattare hanno due numeri di telefono, uno di fax, una mail e l'indirizzo. Da parte mia si va al buio e di rec tramite Sky Service di fiducia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi è arrivato un altro sms di sky...a parte che dice "ultimo giorno" e non è vero... :eusa_naughty: poi mi dice di chiamare il 331 per info sulla restituzione del decoder e per "importanti comunicazioni sul tuo abbonamento"... :eusa_think:
cosa vorranno comunicarmi di così importante...?? :evil5: :laughing7:

mi hanno appena chiamato (al buio dal 1/9), mi hanno offerto sky tv a 19 euro (scontatissimo direi) con possibilità di aggiungere calcio a 10 euro al mese di invece di 14..., quindi totale 29 per vedere solo il campionato. Quando gli ho detto che non mi sembrava uno sconto appetibile per me, mi ha fatto notare che di listino per quello che vedo adesso sky tv+calcio+sport vengono 53 euro, al che gli ho fatto notare che io al momento ne pago 29, e non mi sembra un affarone continuare a pagare 29 per un pacchetto in meno... Quindi piano B, mi propone di tenere il decoder a 5 euro al mese, per non perdere l'anzianità. Se la possono tenere la mia anzianità, se vogliono gli suggerisco pure dove mettersela...

mi è arrivato un altro sms di sky...a parte che dice "ultimo giorno" e non è vero... :eusa_naughty: poi mi dice di chiamare il 331 per info sulla restituzione del decoder e per "importanti comunicazioni sul tuo abbonamento"... :eusa_think:

Arrivato anche a me, sono ridicoli, ultimo giorno mah....

non dirmi che ora gli telefoni!!!!!!!

mi hanno appena chiamato (al buio dal 1/9), mi hanno offerto sky tv a 19 euro (scontatissimo direi) con possibilità di aggiungere calcio a 10 euro al mese di invece di 14..., quindi totale 29 per vedere solo il campionato. Quando gli ho detto che non mi sembrava uno sconto appetibile per me, mi ha fatto notare che di listino per quello che vedo adesso sky tv+calcio+sport vengono 53 euro, al che gli ho fatto notare che io al momento ne pago 29, e non mi sembra un affarone continuare a pagare 29 per un pacchetto in meno... Quindi piano B, mi propone di tenere il decoder a 5 euro al mese, per non perdere l'anzianità. Se la possono tenere la mia anzianità, se vogliono gli suggerisco pure dove mettersela...

a te è andata ... male... , quello che hanno proposto a me era meglio ;) TV + cinema 34 €, naturalmente senza servizi

Francamente non capisco il senso di un messaggio che ha il solo scopo di deridere gli altri utenti, peraltro inviato da uno che si è iscritto da pochi giorni.... ma probabilmente sono io che non ci arrivo.

si è iscritto da pochi giorni perchè bannato sempre per lo stesso tono che tiene nel forum... io credo che l'Amministratore dovrebbe intervenire.

Ciao

Borghese continua a prendere in giro utenti e soprattutto admin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque, quelli che loro chiamano "furbetti" non fanno disdetta per divertimento ma perché i prezzi sono elevati

Quoto! Vogliono far passare i disdettisti per furbetti ma non è per nulla così. Ognuno di noi accetta un contratto di 1 anno che si rinnova salvo comunicazioni! Il contratto è di un anno solo e nessuno di noi si impegna da nessuna parte a stare con sky per più tempo o a pagare a prezzo pieno i pacchetti! Esercitiamo solo un nostro sacrosanto diritto non dimentichiamocelo!
Secondo sky immagino invece che sia giusto e onesto far pagare 80€ per un full ad abbonati da 5-10 anni quando un nuovo cliente in offerta ne paga la metà? :eusa_naughty:

complimenti eyes...sei messo peggio di me... :D
l'incubo del 2012 sembra ritornare... :5eek: comunque quest'anno non ho proprio voglia di sbattermi....se arriva qualcosa di buono per domani sera bene altrimenti sarà reconnection....e magari becchiamo qualcosa di meglio... :evil5:

Eh barmario, vista l'aria che tira, quest'anno non mi aspetto niente, tanto più che io già da tempo sono inserito nella lista delle offerte minime (vedi il 10% di 2 anni fa).
Se quindi vogliono capire se faccio sul serio, e vogliono perdere un cliente dal 2003, darò loro la dimostrazione che cercano. Anche perchè non ho nemmeno l'alternativa del 50% senza servizi.
Quindi al momento sto.. senza penzièr! (cit.) :eusa_whistle:

Spero solo in offerte domani in extremis. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso