Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh barmario, vista l'aria che tira, quest'anno non mi aspetto niente, tanto più che io già da tempo sono inserito nella lista delle offerte minime (vedi il 10% di 2 anni fa).
Se quindi vogliono capire se faccio sul serio, e vogliono perdere un cliente dal 2003, darò loro la dimostrazione che cercano. Anche perchè non ho nemmeno l'alternativa del 50% senza servizi.
Quindi al momento sto.. senza penzièr! (cit.) :eusa_whistle:

Spero solo in offerte domani in extremis. :evil5:

la penso esattamente come te...se la loro politica è quella di non fare "sforzi" per trattenerci allora ben venga il buio... :sleepy2:

comunque per la cronaca anche a me ieri il 50% senza servizi non me l'ha più offerto... :eusa_naughty:

P.S. complimenti per la citazione... :D

Ho appena chiamato 331 (sarò al buio dal 01/09) per capire l'aria che tira. La mia situazione è questa TV+FAMILY+CALCIO+SPORT+SERVIZI A 34 €. nessuna proposta accettabile da parte loro. Gli ho chiesto quanto mi veniva l'abbonamento senza nessun pack e mantenendo i servizi e se potevo attivare dei ticket. Mi hanno risposto € 24,00 + ticket cinema € 39 fino al 31/01 con la possibilità di attivare nuovi ticket dopo il cambio abbonamento.La mia risposta è stata di poter essere ricontattato domani dopo la giornata di campionato. Secondo me questa potrebbe essere una strada senza andare al buio e perdere anzianità,scadenza 31/08 e vedere di attivare qualche ticket successivamente. Cosa ne pensate ?

Ho appena chiamato 331 (sarò al buio dal 01/09) per capire l'aria che tira. La mia situazione è questa TV+FAMILY+CALCIO+SPORT+SERVIZI A 34 €. nessuna proposta accettabile da parte loro. Gli ho chiesto quanto mi veniva l'abbonamento senza nessun pack e mantenendo i servizi e se potevo attivare dei ticket. Mi hanno risposto € 24,00 + ticket cinema € 39 fino al 31/01 con la possibilità di attivare nuovi ticket dopo il cambio abbonamento.La mia risposta è stata di poter essere ricontattato domani dopo la giornata di campionato. Secondo me questa potrebbe essere una strada senza andare al buio e perdere anzianità,scadenza 31/08 e vedere di attivare qualche ticket successivamente. Cosa ne pensate ?

In reconnection non perdi l'anzianità..puoi attendere

stessa proposta fattami ieri con la variante dell'HD a 2,50 (quindi tot. 21,50) ho rifiutato perchè a mio parere il ticket a 39 euro fino al 31/01 è troppo alto....
sono stati dati ticket a 49 per 12 mesi... :evil5: se mi avessero proposto quel tipo avrei sicuramente accettato... :)

io ne penso male..... poi dipende da:
1) livello di droga da sky nel sangue
2) possibilità economiche
3) cosa vedi dei canali sky
Esempio mio personale: non sono drogato di sky, non sono disposto a sprendere più di 29 euro al mese, posso fare a meno di quasi tutti i canali di tv e famiglia che non vedo mai (ho solo visto una serie di sky atlantic e qualche raro documentario). Vedo prevalentemente film la sera e qualche partita quiando gioca la mia squadra, la F1 è talmente noiosa che nemmeno vedo più i GP. Potrei togliere Sport (oggi ho sport e cinema) e tenere cinema ma naturalmente cion un prezzo di 20-21 €/mese. SE non sarà possibile li saluto. Ognuno ha un suo livello di..... astinenza ;)

Il 20% non è male, rimani solo con Sky TV, poi aggiungi i pack scontati dal Fai da te o chiami per sconti sui pack o ti fa la carta assocral. http://www.assocral.org/risultati-r...+-+Un%92offerta+speciale+per+Asso+Cral+e+CISL

Io ho chiamato la scorsa settimana e mi facevano il 20% sul listino, ma poi non avrei potuto aggiungere ticket perchè avrei già usufruito dello sconto. Questo mi hanno detto e io ho rifiutato. Risulta anche a voi ???

PS: in retention da agosto con scadenza 1/9 ma non mi hanno mai chiamato ne sms. Ho "sondato" io il terreno con un paio di telefonate.....

Ultima modifica:
si, è vero, ma la scadenza contratto non sarebbe più al 31/08 , giorno storicamente importante per le future retention ...........

Cari quest'anno sembri che sky barcolla ma non molla..............noi non ci pensiamo proprio a mollare a meno di offerte ritenute tali..........:)

Ma il pacchetto sport a chi interessa ancora?? 14 euro al mese x poca roba!!

Ricevuto sul decoder l'avviso di conferma per la ricezione della disdetta e di contattarli al 332 per "avere le informazioni di dettaglio".
Attualmente ho questo configurazione:

- abbonamento full (TV, Famiglia, Cinema, Sport, Calcio) a 67 euro
- multivision full a 23 euro
- multivision con solo Cinema a 12 euro

Come anzianità avrò oltre 10 anni.

Secondo voi che offerte potrebbero farmi ? personalmente mi andrebbe bene anche il 20% di sconto sull'attuale abbonamento.

In reconnection non perdi l'anzianità..puoi attendere

Sono d'accordo, nulla di irrinunciabile

si, è vero, ma la scadenza contratto non sarebbe più al 31/08 , giorno storicamente importante per le future retention ...........

Ormai non ha più senso dato che le offerte estive, sia luglio che agosto, sono penose. Lo status quo della scadenza il 31/8 non esiste più

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sono propenso a restituire
a questi prezzi non mi va di rimanere...sky è sky...ma i soldi sono soldi ed a tutto c'è un prezzo.

Visto che hai colto e apprezzato la citazione, se non l'hai già vista, ti segnalo questa breve parodia davvero riuscita. :icon_bounce:

Tornando IT... A quanto pare ad ora non si muove ancora niente. :icon_rolleyes:
Mi chiedo quante ore manchino al 50% con servizi! :laughing7:

l'ho vista ovviamente...(ce ne anche un'altra... :D) davvero esilarante..!! :laughing7:
io per ora non chiamo....appena abbiamo il segnale del 50% con servizi allora ci attacchiamo al telefono.... :)

l'ho vista ovviamente...(ce ne anche un'altra... :D) davvero esilarante..!! :laughing7:
io per ora non chiamo....appena abbiamo il segnale del 50% con servizi allora ci attacchiamo al telefono.... :)

Mi sembra più che giusto, anche perchè chiamare significa farsi prendere per i fondelli...per ora...

Il punto è che Sky non può chiedere la restituzione di ciò che è stato pagato.
Un tempo i decoder si pagavano, quindi si diventava proprietari. Ecco perchè io, essendo abbonado da fine ott 2003 ho ancora il primo decoder di Sky (la cui restituzione non avrebbe mai potuto essermi imposta).

P.S. Con quel tipo di decoder (Sky), potrei usufruire delle prepagate?
Col 5% propostomi è chiaro che per il mio profilo non saranno mai possibili offerte accettabili. Quindi almeno il buio temporaneo al momento è sicuro.
Coi decoder SD non puoi usare il prepagato. Oltre che uscì una nota Sky lo leggi anche qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4114360&viewfull=1#post4114360

A quanto il pack cinema e considerando HD + pacchetto base quanto verrebbe?
€ 7/mese per Cinema ma solo se lo aggiungi on-line, hai dirittto di chiedere per ora, entro il 1/9/14, l'Home Theatre gratis dedicato ai nuovi clienti o ai clienti che aggiungono minimo un pack dall'Area Clienti. HD € 5/mese se non c'è sconto sull'opzione HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso