Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
Beato te che hai questa pazienza di gestire gli abbonamenti, io ho deciso di non occuparmi più di queste cose perché lasciano la totale responsabilità a chi li aiuta e poi quando ci sono di mezzo i soldi son dolori, alcuni vogliono risparmiare senza scervellarsi e quindi cercano aiuto ma di fisso prendo caffè e cornetto al bar ogni giorno o si fanno vacanze costose, allora dico io a che vale risparmiare con Sky quando i soldi praticamente li buttano?![]()
Bhe loro chiedono a me se conviene accettare o meno. Alcuni negli ultimi anni si sarebbero fatti fregar con listino a preazo pieno oppure in disdetta accettando alla prima chiamata.
Ad ogni modo non credo che la 50% abbia cosi tanto spopolato, io ho ricevuto 3 loro chiamate con offerta 50 % ed in tutte e 3 le chiamate loro mi hanno detto cosa significava senza servizi.
Secondo me quindi non bisogna farsi ingannare da questo 25%. Non so ma ho come la sensazione di una partita a poker.
Vedremo, male che vada ho gia Mediaset che é pronta ad accogliermi con un bel 19x12 e prossimo anno prezzo bloccato a 26 euro x 12 mesi con il full.