Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato solita offerta, solita risposta ovviamente negativa.
Ho spiegato per l'ennesima volta che non ho nessuna intenzione di vedere i programmi in Sd, infatti su Sky vedo solo i canali Hd.
Ho detto alla tipa che ho preso la tessera Mp per colpa del comportamento demenziale di Sky, mi ha risposto che me ne sarei pentito.
Le ho detto di non preoccuparsi x me, sono abbastanza grande per capire cosa voglio fare nella vita e tanti saluti.

Pensassero ai loro servizi invece di dire sempre "ve ne pentirete" o frasi simili. Io le dissi che a 19€ avrei visto il calcio con mp e un'operatrice mi rispose :"eh ma vede metà delle partite! "

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Pensassero ai loro servizi invece di dire sempre "ve ne pentirete" o frasi simili. Io le dissi che a 19€ avrei visto il calcio con mp e un'operatrice mi rispose :"eh ma vede metà delle partite! "

io per un po' mi voglio disintossicare dagli abbonamenti, per questo ho preso la Cam HD di MP con tessera prepagata.
Basta retention ne ho le scatole piene, tra due mesi o ricarico la tessera, o mi abbono con Mp, o accetto la reconnection con Sky. Vedremo a novembre.

@ Barmario

Amico mio finalmente è arrivato "Il giorno dei giorni".

In bocca al lupo a te e a tutti gli altri.

Si potrebbe, così per curiosità, già cominciare a fare la conta di quelli che hanno già deciso di andare in reconnection da domani. Io sono tra questi. Se poi domani mattina vedo ancora i canali a pagamento, al 100% consegno gli apparati quando esco dall'ufficio.

Se qualcuno vuol far la conta comunico la mia decisione:
Presa cam hd di premium con due mesi di visione.
Restituirò il decoder di sky senza alcun dubbio e di fronte a qualsiasi offerta... Non mi interessa più rimanere.

1-14 settembre niente calcio in tv causa nazionali
14/15 settembre vedo la seconda giornata con la tessera premium di mia sorella che me la presta (tanto va in ferie)
Attiverò la tessera 2 mesi il 20 settembre quindi vedrò tutto premium fino al 20 novembre circa

Il 20 novembre:
A) il campionato dell'Inter potrebbe essere già finito (ci rivediamo per le offerte 2015/16)
B) potrei abbonarmi a premium (di offerte ce ne sono sempre a raffica continua)
C) potrei acquistare un pacchetto prepagato premium (ad esempio ora ci sono 100 giorni a 129 euro).. Giusto per dar fiducia a mazzarri fino a febbraio vedi punto A. E se davvero Mazzarri mi stupisce ne acquisto un altro e arrivo a giugno senza vincoli e senza dover mandare disdetta a nessuno.
D) sky si sveglia e fa reconnection mostruosa...

Ieri ho fatto per un attimo zapping tra 201 e 241 e continuo ad essere allibito dal fatto che offrano uno sconto senza HD
Neanche rai e mediaset si vedono così male in sd e noi dovremmo pagare (seppur la metà) per vedere quello schifo...?

È una proposta che ha senso per pochissime persone. Secondo me SKY vuole che per un anno giri la voce che fare disdetta non genera più frutti. Personalmente contribuirò a far prendere loro atto che a certe cifre non avranno più persone con la mia stessa capacità di reddito e ragionamento tra i loro clienti. State certi che non ci andranno a perdere solo i soldi del nostro abbonamento ma anche le entrate pubblicitarie saranno inferiori.

Bene, siamo arrivati all'ultimo giorno.
Vedremo come andrà a finire.
Have a nice day

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si potrebbe, così per curiosità, già cominciare a fare la conta di quelli che hanno già deciso di andare in reconnection da domani. Io sono tra questi. Se poi domani mattina vedo ancora i canali a pagamento, al 100% consegno gli apparati quando esco dall'ufficio.
scusa ma vai a riconsegnare il primo giorno? hai 30 giorni di tempo e sicuramente riceverai delle offerte

da contratto sono 30 giorni, 60 giorni solo se ricevi la lettera a casa che te lo comunica e in genere arriva quando sei già al buio

Ok, nel dubbio entro il 31.10 riporto tutto se la lettera non arriva in tempo...

Sono sulla stessa linea di Gage.
Con le ricariche di MP penso di coprire l'intero campionato.
Basta retention o reconnection, troppi sbattimenti.

Ultimo giorno poi il Buio !! Nessuna chiamata , nessun messaggio , nessun SMS .. Sembra che a sky non piacciano i soldi dei clienti ahahah

Anch'io mi sono rotto tutti gli anni con questo sbattimento. .... retention.... reconnetion..se mi arriva qualcosa oggi bene, altrimenti addio sky

Già da domani consegnerò il decoder.
Non farò reconnetion.
Ciao sky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ultimo giorno, non arriveranno offerte lo so! domani andremo al buio. se solo da me si vedessero i canali HD di MP non avrei dubbi...cosi invece spero fino all'ultimo in un offerta buona in reconnection!

Ultimo giorno anche per me e manco un sms di saluti.....si va verso MP a mia moglie spiace x X-FACTOR e Masterchef ma è d'accordo con me che il prezzo pieno è un esagerazione...ieri ho chiamato ma più di 5 euro di sconto non mollano, quindi Adios!
Piccolo ot ma dove le prendete le cam MP con due mesi di visione? Io ieri da euronic...e medworld ho trovato solo quelle con un mese...grazie

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso