Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non funge se non da semplice decoder. Non registra e nn funziona l'ondemand. Appena provato dopo aver attivato la promo a 50%. Domani recesso immediato e se sky parla la denuncio x pubblicità ingannevole. Mi avevano detto che l'ondemand funzionava.

Grazie dell'informazione domani declinerò l'offerta senza nemmeno chiedere

Non fatevi troppi problemi secondo me le offerte ci saranno lo stesso magari dopo un po di buio. Io veramente sono tentato di farmi un periodo in MP magari con una prepagata giusto per vedere come va...

Non fatevi troppi problemi secondo me le offerte ci saranno lo stesso magari dopo un po di buio. Io veramente sono tentato di farmi un periodo in MP magari con una prepagata giusto per vedere come va...
Io sto gestendo anche una disdetta MP, ma lì sembra peggio.
Chiamate zero e probabile buio.
C'è da dire che si può ottenere una buona reconnection il giorno dopo il buio.
La prepagata MP la trovo costosa.

ciao a tutti,

scadenza 1/10, mandata disdetta a fine Agosto, ma nessuno mi ha ancora chimato.
E' normale???
Ho home pack con FW+skytv+sport+HD+my sky a 63 euro/mese, una follia, ho trovato un offerta senza lo sport ma con FW+SKYTV+HD+MySky a 25.
Se non mi offrono lo stesso vado in reconnection.
Secondo voi come posso ottenre quella promo che c'e' in giro?
Grazie

Qui fino a ieri nessuna chiamata, solo alcune comunicazioni con offerte ridicole per annullare la disdetta.
Mi auguro di non essere finito dentro a qualche lista nera...che l'offerta della reconnection ci sia anche ad ottobre (secondo me si), ma soprattutto di poterne usufruire anche io!!!

Carissimi colleghi del forum

Sono in scadenza 1/11,ho inviato disdetta,ho un un full con on demand e sconto protezione di 3,50,pago 68 eurini,ieri messaggio sul decoder che hanno preso in carico la disdetta,devo contattarli.
Se prima della scadenza naturale chiedo un downgrade a sky tv + hd, e poi aggiungerei i pacchetti con assocral (gia ho la tessera), secondo voi e possibile farlo, mi troverei a pagare il prezzo delle variazioni oppure vado in reconnetion con tempi migliori.
Vi ringrazio se mi potreste aiutare.

Citazione Originariamente Scritto da Ponziana Visualizza Messaggio
Skytv+famiglia+hd a 29 è a listino.
I due ticket a 49 cadauno direi ottimi, 4,08€/mese, se nono ti secca avere subito la botta in fattura di questi 98euro.
Per cui ti danno 2 ticket contemporanei senza problemi. Ti ha detto SOLO perchè vuoi che passi a nuovo listino o non ha specificato nulla? Te lo chiedo perchè di solito è molto difficile averne 2 così :)

Mi hanno detto che ohi passerei ,se accetto; al nuovo listino,e da domani posso attivare i ticket a 49 € cad con durata un anno......ho fatto finta di non capire e glielo fatto ripetere più volte......sarà vero???
ove sta l'ighippo? potrei mirare ad avere hd gratis?
ma i servizi(on demand sky go) ci sono in quest'offerta?
grazie

Cosa ne pensate???

appena ricevuta chiamata da 080....50% su tutto a patto che rinunciassi ai soliti servizi + ticket serie B + coppia skylink omaggio. Quando ho fatto notare al gentile operatore che non ha senso rinunciare all'hd dopo che qualche anno fa, con la promozione dei tv, ne ho preso uno hd 40" proprio da loro, si è quasi scusato per la proposta fatta....attendiamo buone nuove....se ce ne saranno......

In oltre sarebbe da far notare che non ha molto senso omaggiare lo SkyLink e torgliere l'On-Deman. :eusa_doh:
A meno che tra i servizi tolti non sia compreso l'on-demand ma questa sarebbe una novità, sbaglio? :eusa_think:

Ragazzi, scusate, provo a ragionare qui "ad alta voce", voi ditemi se sto sbagliando:
è acclarato che per chi aveva scadenza al 31.8 la cosa migliore è stata quella di andare al buio, fare reconnection del pacchetto base al 25% + HD a 1 o 5 euro e poi con famoso metodo Marekiaro cumulare gli sconti.
Ma per noi che siamo in scadenza al 30.9 è quasi certo che il metodo Marekiaro non sarà applicabile, né abbiamo garanzie che ci verrà riconosciuto il 25% di sconto e HD a 1 euro.
Inoltre, ad agosto qualcuno ha strappato il full con servizi a 39,00 euro, mentre ora non offrono niente di interessante a nessuno.
Siamo messi male noi in scadenza a settembre. Che ne dite?

Fermo restando il fatto che di offerte ce ne sono sempre meno e meno vantaggiose, difficilmente queste vengono offerte prima dell'ultima settimana del mese.

Quindi aspettiamo a fasciarci la testa ed aspettiamo qualche buona retention e se non arriva... c'è sempre la possibilità di reconnection o passare alla concorrenza o restare al buio o...

Fermo restando il fatto che di offerte ce ne sono sempre meno e meno vantaggiose, difficilmente queste vengono offerte prima dell'ultima settimana del mese.

Quindi aspettiamo a fasciarci la testa ed aspettiamo qualche buona retention e se non arriva... c'è sempre la possibilità di reconnection o passare alla concorrenza o restare al buio o...
Sono d'accordo con te, ma nel mese di agosto le poche offerte irrinunciabili sono arrivate nel we di ferragosto.

per chi ha dubbi sulla PEC
ho inviato disdetta a scadenza naturale tramite pec della mia società
dopo due giorni ho trovato messaggio sul decoder che avevano preso in carico la mia richiesta. ;)

questa cosa delle offerte senza i servizi sinceramente mi fa ridere.
io sono abbonato per l'on demand e per l'HD.....poi viene tutto il resto.
a sto punto meglio una prepagata.

In oltre sarebbe da far notare che non ha molto senso omaggiare lo SkyLink e torgliere l'On-Deman. :eusa_doh:
A meno che tra i servizi tolti non sia compreso l'on-demand ma questa sarebbe una novità, sbaglio? :eusa_think:

Esatto. Li ha aggiunti dopo che parlavamo del fatto che gli skylink me li sono dovuti comprare per conto mio la prima volta, mentre agli altri li davan via o gratis o a 9 euro....alchè il tizio mi ha risposto...." non c'è problema, glieli aggiungo gratuitamente anch'io " :eusa_think:
Aspettiamo fine mese, sono sicuro che qualcosa si smuoverà......portiamo pazienza e non perdiamo la speranza :badgrin:

non disperate ad agosto a me non avevano mai chiamato e al massimo proposto uno sconto di 5 euro

a settembre mi proponevano il 10 per cento.

alla fine sono andato allo sky service e mi trovo con un full (grazie ai pacchetti aggiunti dal fai da te) a 38.25 e oggi dal fai da te mi è comparso (e l ho preso) pure lo sky link gratis (spedizioni incluse)

ad agosto quando ho chiamato per chiedere, mi avevano pure "fatto sentire in colpa" per il fatto che nell'anno in cui ero stato con sky avevo usufruito di una ventina di euro al mese di sconto e non potevo sperare di avere di meglio.

accettato il 50% di sconto senza i servizi, altro vincolo ho dovuto mantenere i pacchetti che avevo senza poter aggiungere o togliere nulla
bene così adesso attendo chiamata per l'altro abbo che gestisco:icon_rolleyes:

accettato il 50% di sconto senza i servizi, altro vincolo ho dovuto mantenere i pacchetti che avevo senza poter aggiungere o togliere nulla
bene così adesso attendo chiamata per l'altro abbo che gestisco:icon_rolleyes:
Io una cosa del genere non la accetterei mai, a questo punto passerei a Mediaset.... :eusa_naughty:

Io una cosa del genere non la accetterei mai, a questo punto passerei a Mediaset.... :eusa_naughty:

Anche io non lo ho accettato ed ho fatto lo stesso tuo ragionamento; mi hanno offerto 26,50€ per quello che ho (TV +Fam+Sport+Cinema) senza servizi e mi ha confermato che il mysky avrebbe perso tutte le sue funzionalità

PS: comunque mi hanno "assegnato"una operatrice cortese con una bella voce :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso