Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando. Nel fai da te mi dice:

Attivazione:
31/08/2013
Scadenza:
01/09/2015

Praticamente mi hanno vincolato per due anni?

da quello che hai scritto la durata è biennale con scadenza 2015.. Avevi usufruito di uno sconto del 25% per caso?

Bisogna stare attenti se si parla di vincolo o di durata promozione… se è la seconda farà fede la durata del contratto.
Quante volte ci hanno offerto un pacchetto per sei mesi a prezzo scontato e poi successivamente degli altri sei mesi va a a prezzo pieno..
Personalmente avrei qualche dubbio sulla correttezza di clausole così scritte, ma è solo una mia un'opinione.

Le condizioni delle promozioni, ad esempio, dovrebbero essere sempre scritte come questa:
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 06/01/2016 dei contenuti di Sky Cinema con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 15 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.

In questo caso la scadenza contrattuale viene spostata alla fine dei 15 mesi e non alla fine dei due anni.

Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando. Nel fai da te mi dice:

Attivazione:
31/08/2013
Scadenza:
01/09/2015

Praticamente mi hanno vincolato per due anni?
No, lo sconto è scaduto al 31 agosto scorso (come da tue fatture) quindi puoi disdettare con la Bersani, pagando solo gli 11 euro e rotti.
Semplicemente la durata contrattuale è stata rinnovata per altri 12 mesi a prezzo pieno (sconto protezione e sconti sui MV non devono essere restituiti perché non hanno vincolo).

Qualcuna ferma omniadue? :lol: mi sa che sta facendo, involontariamente, terrorismo. Io non do spiegarlo bene, ma non credo proprio che le cose stiano come dice lui....

finalmente mi hanno chiamato, mi hanno proposto altri 12 mesi a 39,00 con tv-cinema-famiglia-hd e quando ho fatto presente che gia pago cosi con questa composizione, mi ha detto tv-cinema-hd a 36,50... sempre piu convinto di fare il fake

chiamato da 095 stavolta. Mi hanno offerto di nuovo il 50% senza servizi (bella la frase "SKY le chiede il sacrificio di rinunciare ai servizi tecnologici") o 39 euro tv+fam+cinema+servizi. Non ho naturalmente accettato ed ho chiesto di avere la promozione a cui punto e cioè TV + Cinema +HD a 21,75. Ne era a conoscenza ma mi diceva che è riservata ai nuovi clienti (invece la stanno dando in reconnection). Aspetterò...

Io sono in scadenza il 30/09, quali offerte vi hanno proposto per chi è in scandenza come me? Continuano a chiamarmi con offerte ridicole, non so se mi convenga andare in reconecction!! Consigli? andare allo sky service può farmi avere qualche offerta diversamente dal telefono?

A 7 giorni dalla fine del contratto mi mandano un sms con su scritto "è nato per te un mini abbonamento sky a 5€, chiamaci!" qualcuno sa di che fuffa si tratta così non li chiamo neppure?

A 7 giorni dalla fine del contratto mi mandano un sms con su scritto "è nato per te un mini abbonamento sky a 5€, chiamaci!" qualcuno sa di che fuffa si tratta così non li chiamo neppure?
paghi 5 euro al mese per fare da babysitter al loro decoder. Non chiamare nemmeno

Hai la visione ti tg24 e dei canali esistenti in chiaro, tipo realtime cielo ecc....non saprei per i vari canali di area 800 o i vari satellitari esterni a Sky

Hai la visione ti tg24 e dei canali esistenti in chiaro, tipo realtime cielo ecc....non saprei per i vari canali di area 800 o i vari satellitari esterni a Sky

Immaginavo. Ormai aspetto la reconnection sperando che ad ottobre valga ancora la marekiaro, altrimenti cercherò un centro di disintossicazione da sky

Ancora contattato, ancora offerto il 50% senza servizi.
Tengo duro anche se mia moglie mi sta pressando, per lei va bene :D

In scadenza a fine mese, non sono stato mai contattato. Provengo dal fake a 29 euro skytv- calcio - cinema e Hd

Sent from my iPhone using Tapatalk

In scadenza a fine mese, non sono stato mai contattato. Provengo dal fake a 29 euro skytv- calcio - cinema e Hd

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io in scadenza a fine mese e mai contattato! lo sky center ha detto che potrà darmi il full + 2 multivision a 98€ al mese invece dei 118 che pago ora.... vedremo....

Ed è per questo che dal 2015 saró con Mediaset Premium dopo un paio di anni di Sky a prezzo bomba, perchè è certo che l'anno prossimo e per i 2 anni successivi vedró la Champions League con Mediaset Premium.
P.S.: Cercasi persona che possa aggiornare il thread promo su Sky dal 2015 in poi. Marekiaro?:icon_rolleyes::)
Fine O.T.
Fino ad adesso non ho ricevuto nessuna offerta da sky e nel frattempo mi sono tutelato con Premium e sinceramente sky non mi manca e credo che stavolta sia addio definitivo.

Immaginavo. Ormai aspetto la reconnection sperando che ad ottobre valga ancora la marekiaro, altrimenti cercherò un centro di disintossicazione da sky
Per disintossicarsi da sky basta passare a Premium e vedrai che ti mancherà poco o per niente sky se hai l'abbonamento a sky principalmente per il calcio e il cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso