Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'anno scorso ho avuto in rec. a 29 euro tv fam cinema sport e tutti i servizi e mi hanno spedito pure il mysky che non avevo. Oggi non posso spendere più di tanto, rimango solo se ottengo cinema a 21,75 altrimenti passo a mp a 19 euro.

Orazio questo è un altro discorso. Anche io ho avuto la tua stessa offerta solo che ho avuto sport al posto del cinema. Purtroppo i paragoni con gli anni passati lasciano il tempo che trovano perchè la storia delle retention dice che da un anno all'altro un aumento c'è sempre stato. E' "fisiologico". Vuoi perchè Sky alza i prezzi del listino...vuoi per altri fattori. Ognuno, in base alle proprie tasche, accetta o meno un compromesso.

Orazio questo è un altro discorso. Anche io ho avuto la tua stessa offerta solo che ho avuto sport al posto del cinema. Purtroppo i paragoni con gli anni passati lasciano il tempo che trovano perchè la storia delle retention dice che da un anno all'altro un aumento c'è sempre stato. E' "fisiologico". Vuoi perchè Sky alza i prezzi del listino...vuoi per altri fattori. Ognuno, in base alle proprie tasche, accetta o meno un compromesso.

Sky fa i suoi ragionamenti... io i miei. Se esiste un punto di incontro bene altrimenti ognuno per la sua strada come sempre

Mi hanno offerto entrambi i ticket o in alternativa solo uno ma con serie B gratuita.
Credo che accetterò verificando che mi mantengano on demand e mysky..

Mi hanno appena ricontattato, ieri non avevo capito..in effetti potevo scegliere solo un ticket tra sport a 69€ / calcio a 49€ / serie B gratis.
Ho accettato sky tv+famiglia+hd e servizi a 24€/mese con ticket sport a 69€/anno.

Ma a queste condizioni, non si potrebbero aggiungere i due pacchetti mancanti direttamente dal fai da te con il metodo marekiaro?

Oggi ho accettato l'offerta che mi avevano proposto ieri.
Mi hanno riconfermato il mio vecchio abbonamento con un 20% di sconto: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD tutti i servizi compresi e senza perdere l'anzinità.
Come al solito qualche piccola differenza da quello che dicono per telefono e quello che è realmente c'è sempre; cioè mi avevano detto che avrei pagato in totale 39,20€, invece nel mio fai da te mi ritrovo con un totale di 40,69€ comprensivo dello sconto protezione.

Sono cliente da 10 anni ed era la prima volta che facevo disdetta.
Per quest'anno mi accontento così, senza andare in una recconnection con l'incognita di poter conservare lo sconto protezione.

Grazie a tutto il forum per i consigli che avete dato.

accettato 50% senza servizi per abbo che gestisco di mio cugino ho avuto anche la possibilità di togliere famiglia che tanto non guardava mai
risparmiati altri 30 euro l'anno
prosegue con tv calcio e sport a 23,5 euro/mese
ottimo per lui che non ha mai avuto necessità dell'HD o di altri servizi, gli spiace solo delle funzioni interattive tasto verde
purtroppo sky ogni anno che passa ti costringe a rinunciare a qualcosa ma fin quando si è disposti ad accettare qualche compromesso e si rimane comunque soddisfatti del servizio/prezzo va bene così altrimenti si chiude e ci si guarda intorno
al prossimo anno
qust'anno ho fatto l'amplein 3 abbo su 3 al 50%:)(ma senza servizi):icon_rolleyes:

essendo un vecchio cliente ed avendo io l'hd e tutti i servizi gratis...secondo voi faccio bene ad andare in reconnection visto che ora come ora non ci sono offerte degne di questo nome?

essendo un vecchio cliente ed avendo io l'hd e tutti i servizi gratis...secondo voi faccio bene ad andare in reconnection visto che ora come ora non ci sono offerte degne di questo nome?
purtroppo si se sei ancora a vecchio listino sky non ti offrirà mai niente se non previa passaggio al nuovo listino quindi fai bene ad andare in reconnection
anche se tu rimanessi con il vecchio listino ti costringeranno comunque a passare al nuovo in qualche modo

purtroppo si se sei ancora a vecchio listino sky non ti offrirà mai niente se non previa passaggio al nuovo listino quindi fai bene ad andare in reconnection
anche se tu rimanessi con il vecchio listino ti costringeranno comunque a passare al nuovo in qualche modo

si ma se mi fanno passare al nuovo listino (senza andare in reconnection) non avrei comunque l'hd sempre gratis lo stesso?

Ultima modifica:
Bisogna vedere che ti offrono...

voglio dire, se mi fanno passare al nuovo listino, mi mettono a listino l'hd però contemporaneamente mi offrono uno sconto protezione per non farmelo pagare, non è che poi questo sconto protezione alla fine della promo scade...e tra un anno inizierò a pagare l'hd? ora con il vecchio listino l'hd e gli altri servizi non li pago

Scusa ma io mi fido poco di questi

Ciao io al momento sono in disdetta 01/10 con sky intrattenimento documentari e bambini più sport e pago 40 euro( hd e' compreso).
Mi hanno chiamato e offerto:
Intrattenimento più documentari a 9,90 per i primi 6 mesi e poi per gli altri a 14,90.
Sport e cinema in promozione a 10 euro l'anno ciascuno con promozione che scade il 28.9. Hd 5 euro. Totale mi verrebbe con due pack 35 euro per 6 mesi e
40 per gli altri 6.

Non capisco perché essendo a vecchio listino mi mettano l'Hd a pagamento a 5 euro.

Secondi voi accetto?

Certo che volendo potrei attivare i pack con assocral in maniera tale che li pagherei 7 euro l'uno con un risparmio di ulteriori 6 euro al mese.

Che ne dite? AIUTO!!! Mi richiamano stasera.

Ciao io al momento sono in disdetta 01/10 con sky intrattenimento documentari e bambini più sport e pago 40 euro( hd e' compreso).
Intrattenimento più documentari a 9,90 per i primi 6 mesi e poi per gli altri a 14,90.
Sport e cinema in promozione a 10 euro l'anno ciascuno con promozione che scade il 28.9. Hd 5 euro. Totale mi verrebbe con due pack 35 euro per 6 mesi e
40 per gli altri 6.

Non capisco perché essendo a vecchio listino mi mettano l'Hd a pagamento a 5 euro.

Secondi voi accetto?

Certo che volendo potrei attivare i pack con assocral in maniera tale che li pagherei 7 euro l'uno con un risparmio di ulteriori 6 euro al mese.

Non usare il triangolo, quello serve per segnalare post offensivi, illegali e spam

Grazie

40 per gli altri 6.

Secondi voi accetto?

quindi compreso HD sarebbero circa 448 euro all'anno... cioè media di 37,5 al mese per sky tv + famiglia + sport + cinema + servizi

di questi tempi non è male, ma si può rosicchiare ancora qualcosina secondo me...

io una offerta del genere la accetterei sui 34 mensili... quei 3,5 euro in più al mese (sono 42€ all'anno) eviterei di dargleli...poi ognuno ha le sue esigenze e necessità.

quindi compreso HD sarebbero circa 448 euro all'anno... cioè media di 37,5 al mese per sky tv + famiglia + sport + cinema + servizi

di questi tempi non è male, ma si può rosicchiare ancora qualcosina secondo me...

io una offerta del genere la accetterei sui 34 mensili... quei 3,5 euro in più al mese (sono 42€ all'anno) eviterei di dargleli...poi ognuno ha le sue esigenze e necessità.

Non è sky tv più family. Ma intrattenimento più documentari. E' quello che mi lascia perplesso..

altra chiamata con 50% di sconto senza servizi. Al mio "NO" mi hanno riattaccato il telefono in faccia. Simpatici :laughing7:

mi linkate per favore il metodo marekiaro.

Mi hanno chiamato proponendomi sky tv+hd a 21,50 + possibiità di aggiungere 2 pack a 10€ ognuno e senza poter mettere i canali bambini (che in realtà dovrebbe essere family) . Non mi sembra una offerta da strapparsi i capelli.....

L'indirizzo per mandare disdetta è sempre questo?

SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso