Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza al 01/11/2014 ho mandato già da tempo disdetta via pec tranquillamente accettata. Oltre alla classica telefonata per chiedere i motivi della disdetta, ieri ho ricevuto una telefonata da una gentile operatrice Fastweb che mi proponeva chiamate e internet illimitato a 5 euro al mese se revocavo la disdetta. Chiaramente ho rifiutato in quanto l'offerta richiedeva che tornassi a sky a prezzo di listino. Ho voluto giusto postarlo per aggiornarvi.

Ricevuto messaggio per offerta riservata. Sicuramente 50% senza servizi già rifiutata 2 volte. Chiaramente non chiamo.

Mi hanno chiamato per la prima volta. Offerto 50% senza servizi oppure il mini abbonamento da 5 euro al mese.
Rifiutato.

ultimi miei 5 giorni in sky dopo 4 anni...
se non mi chiamano loro io non li chiamo (per ora nessuna chiamata)
e se mi chiamano devo farmi una buona proposta altrimenti tanti saluti

Scadenza il 30/9/2014.

Mandata disdetta nei tempi corretti.

Arrivate due lettere con numeri a cui chiamare, e non ho chiamato.

Asfissiato da 3-4 chiamate giornaliere di un numero 080 che appena rispondo riattacca,

Adesso mi arriva sms che mi dice di chiamare numero verde 800999807.

Chiamo? Qualcuno sa chi risponde?
E' sky o l'ennesimo call center che mi fa offerte ridicole?

Scadenza il 30/9/2014.

Asfissiato da 3-4 chiamate giornaliere di un numero 080 che appena rispondo riattacca,

Chiamato e mi hanno offerto il 50% senza servizi tecnologici.

ricevuto un altro sms con scritto : non lasciarci proprio adesso ecc ecc.. per scoprire l'offerta che abbiamo pensato su misura per te chiama 800999807..
non so manco se chiamare o no tanto sarà il solito sconto di x% senza servizi..

ultimi miei 5 giorni in sky dopo 4 anni...
se non mi chiamano loro io non li chiamo (per ora nessuna chiamata)
e se mi chiamano devo farmi una buona proposta altrimenti tanti saluti

Idem come sopra..... con l'unica differenza che sono cliente da 13 anni e l'ultimo anno con abbonamento complessivo da 65€. -5 giorni al buio....

anch'io 5 giorni alla scadenza.. al buio non lo so perchè ho letto più volte che spesso accade che staccano dopo qualche giorno..

ares69 e supersolaris2000 se non vi chiamano che fate provate la reconnection?

ma la reconnection fatta il primo ottobre massimo il 2 può dare qualcosa in piu della retention?

-6 al buio.......
offerte fino adesso proprio un bel niente, sono rimasto solo con skytv ormai ho tolto pure l'hd.

anch'io 5 giorni alla scadenza.. al buio non lo so perchè ho letto più volte che spesso accade che staccano dopo qualche giorno..

ares69 e supersolaris2000 se non vi chiamano che fate provate la reconnection?

Non lo so anche perche perderei l'hd gratuito che attualmente ho. Sinceramente la tv la guardo pure poco, la guarderò 6 mesi l'anno. Era già tanto se gli davo 30 euro al mese

Scadenza il 30/9/2014.

E' il call center di Sky :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso