Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi vedendo la motoGp su cielo hanno martellato il 25% di sconto per sky con tutti i servizi on demand e my sky per i telespettatori di cielo........con scadenza 06/01/2016.
Nel mio caso che ho sky tv, famiglia, cinema, calcio, Hd e sky Go ma senza my sky (34euro), volendo riconfermare questi stessi pacchetti con in più il mysky me li porterei a casa sempre a 34 euro (44,90 -25%) pagherei eventualmente in più i 69 euro per il mysky.
Voi ne sapete qualcosa? piuttosto che andare al buoi e poi andare allo sky service che nel mio caso si trova a in un'altra città a circa 18 km?
Dovresti dircelo tu se c'era un numero telefonico. E' per i nuovi clienti, vero?

Mancano 2gg e ancora nessuna offerta degna di questo nome.. Solito 50% senza servizi o riduzione abb ecc ecc.. Provengo da un full con il 33% di sconto cliente da 10anni..
Mi hanno chiamato 5-6 volte e ieri stranamente(anzi è successo anche altre volte) due chiamate "mute" da uno 080.. Mi chiedo se ti prendono per il cu... Oppure cosa... Rispondo e dall'altro lato non parla nessuno dopodiché passati 5-10 secondo riattaccano.. Che professionalità

Anche il mio iPhone è Tapatalk powered!!

a me sabato ha chiamato una che di italiano sapeva solo dire buonasera, poi credo di aver capito che mi avesse chiesto il motivo della disdetta e come mi sono trovato con sky, fine, nessuna altra offerta.

Sono in scadenza disdetta 30/09 ho ricevuto almeno 10 telefonate con proposte ridicole in ultima sabato ancora i 5 euro sdolo per vedere canali in chiaro.....
Andrò al buio ma quasi sicuramente nonr innoverò frnacamente vedo in tv solo qualche partita e qualche documentario...ma la qualità dei documentari sta diventando sempre più scadente...e reperibili anche sui canali in chiaro...ciao ciao sky

Senza i clienti non vanno avanti..
quindi se non vogliono restare soli venissero incontro...

gli versiamo anche 400€ all'anno (es: due pack e servizi) , mica bruscolini...

altrimenti il tempo libero lo impiego e spendo in altro... e faccio più felice la donna :lol:

scadenza 1 ottobre.....a parte una chiamata con mini a 5 euro , niente di nuovo sotto il sole in questi ultimi giorni.....mah!

Scusate che significa?

Termini e condizioni CHIUDI
Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Scusate che significa?

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Significa che se aggiungi il pack calcio lo paghi 10 euro per 12 mesi. L'offerta è valida fino al 16/11/2014 per chi ha già effettuato il passaggio al nuovo listino (appunto del 02/07/2012).

Scusate che significa?

Hanno aggiornato la scadenza dell'aggiunta dei pack on line a 10 euro. Nuova scadenza 16/11/2014

mi hanno offerto 50% senza servizi...in pratica sky tv + calcio a 16 euro....mi sa ke accetto

mi hanno offerto 50% senza servizi...in pratica sky tv + calcio a 16 euro....mi sa ke accetto

dipende dall'uso che ne fai... perdi qualità senza hd...
se registri, usi skygo o l'ondemand allora i servizi servono...
devi pazientare... e non avere paura di lasciarli soli ;)

Scusate che significa?

Questa è una buona notizia. Segno che quasi sicuramente andremo tutti in reconnection ed utilizzare il famoso metodo Marekiaro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso